Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1068754 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8865 il: 21 Set 2019, 19:24 »
@mr cool  Nope, lo iniziai molto tempo fa, mai proseguito. Ok gli do una chance come ho finito con Goliath. Grazie mille.

@fiordocanadese La prima stagione di Mrs Maisel l'ho semplicemente adorata. La seconda non ha fatto click, per niente. Ma probabilmente sono io a essere schizzinoso.

Non litighiamo però
Spoiler (click to show/hide)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8866 il: 21 Set 2019, 19:31 »
La prima puntata per me è eccezionale, mi spiace non ti abbia preso, @Freshlem: è un tale fiume di parole da stordire, me ne rendo conto, ma per te dovrebbe essere ancora meglio, visto che lei la capirai al volo. In linea generale la seconda stagione ha qualche rallentamento (non dico dove, che te lo spoilererei), ma fai lo sforzo di andare avanti, perché si conclude col botto.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8867 il: 21 Set 2019, 19:38 »
La prima puntata per me è eccezionale, mi spiace non ti abbia preso, @Freshlem: è un tale fiume di parole da stordire, me ne rendo conto, ma per te dovrebbe essere ancora meglio, visto che lei la capirai al volo. In linea generale la seconda stagione ha qualche rallentamento (non dico dove, che te lo spoilererei), ma fai lo sforzo di andare avanti, perché si conclude col botto.
Dimmelo a me che io non ho accusato alcun rallentamento!

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.369
  • (He/him/his)
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8868 il: 21 Set 2019, 20:40 »
ok, ok, prima che veniate a prendermi a bastonate gli do una seconda possibilità.
A esser onesto, la cosa che mi fece scadere la seconda stagione di Maisel fu la scena del teatro con la traduzione in francese a ogni presa di fiato. Semplicemente perché non funziona cosi (esperienza personale che non ho voglia di raccontare, ma ecco ci siam capiti).

Lo so, su certe cose son peggio di una bisbetica.
Un po' come unit 42, è bastata una scena alla "criminal minds" (serie che considero insufficiente) per farmi cader le palle.
Sarà la menopausa, ma su certe cose mollo subito.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8869 il: 21 Set 2019, 22:40 »
@mr cool  Nope, lo iniziai molto tempo fa, mai proseguito. Ok gli do una chance come ho finito con Goliath. Grazie mille.

@fiordocanadese La prima stagione di Mrs Maisel l'ho semplicemente adorata. La seconda non ha fatto click, per niente. Ma probabilmente sono io a essere schizzinoso.
Vai tranquillo, sei in buona compagnia.
Seconda non brillante come la prima, con una parte centrale un po' diluita. Però rimane intelligente e godibile, e finisce col botto.
Se superi lo scoglio, secondo me ne vale comunque la pena.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8870 il: 22 Set 2019, 08:57 »
Bravo Freshlem che guardi Goliath :yes:
Piaciuta tanto anche a me

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8871 il: 22 Set 2019, 10:08 »
La prima puntata per me è eccezionale, mi spiace non ti abbia preso, @Freshlem: è un tale fiume di parole da stordire, me ne rendo conto, ma per te dovrebbe essere ancora meglio, visto che lei la capirai al volo. In linea generale la seconda stagione ha qualche rallentamento (non dico dove, che te lo spoilererei), ma fai lo sforzo di andare avanti, perché si conclude col botto.
Dimmelo a me che io non ho accusato alcun rallentamento!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8872 il: 22 Set 2019, 12:46 »
@mr cool  Nope, lo iniziai molto tempo fa, mai proseguito. Ok gli do una chance come ho finito con Goliath. Grazie mille.

@fiordocanadese La prima stagione di Mrs Maisel l'ho semplicemente adorata. La seconda non ha fatto click, per niente. Ma probabilmente sono io a essere schizzinoso.
Vai tranquillo, sei in buona compagnia.
Seconda non brillante come la prima, con una parte centrale un po' diluita. Però rimane intelligente e godibile, e finisce col botto.
Se superi lo scoglio, secondo me ne vale comunque la pena.
Lol. Mi ero completamente saltato i messaggi successivi, giurin giurella, e ho scritto le stesse cose di Freedom, "botto" compreso 😲
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8873 il: 22 Set 2019, 21:39 »
City on a hill.
Miniserie Poliziesca di 10 episodi ambientata a Boston.
Molto bravo kevin bacon
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8874 il: 23 Set 2019, 08:18 »
Fleabag e Phoebe Waller Bridge, serie e attrice, vincono gli Emmy nella categoria comedy. Capito, @Ivan F. ? Qui ti si consiglia roba di qualità, mica quisquilie.


Spoiler (click to show/hide)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8875 il: 23 Set 2019, 17:11 »
Se anche GoT ha vinto nella categoria comedy, tutto quadra.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8876 il: 23 Set 2019, 19:57 »
VLTTP, Chernobyl vale tutti i premi che ha vinto.
Avevo letto il libro ma anche la serie e' davvero ben fatta.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8877 il: 24 Set 2019, 11:18 »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8878 il: 24 Set 2019, 12:12 »
 :D :D :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8879 il: 25 Set 2019, 10:59 »
Black Mirror 4 Episodio 4: Hang the DJ.
Altro episodio veramente dimmerda, ma parzialmente risollevato da un buon finale.
In sostanza è la fotocopia sbiadita di Truman Show+In Time+Romanzetto Harmony con ovviamente i soliti cali di stile tremendi, con turpiloquio e scene esplicite di cui non c'era assolutamente bisogno ma hey, noi siamo moderni e non abbiamo paura del sesso quindi dobbiamo essere per forza volgari ed inopportuni.
Lo salva in corner il finale inaspettato che mi è piaciuto molto, ma poi parte quella terribile canzone che dà il titolo all'episodio "Hang the DJ".. ma che roba è.. Impiccate lo sceneggiatore, altro che il DJ!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City