Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1063636 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8250 il: 25 Mag 2018, 13:21 »
:)
credo non ti pentirai
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8251 il: 25 Mag 2018, 13:42 »
Stò guardando The Terror su Amazon, ed è bellissima! La consiglio a tutti, soprattutto a chi come me ha paga il prime ma non sfrutta Amazon video. Ho visto le prime 6 puntate, se continua così fino alla fine aprirò anche un topic perché è veramente da vedere.

Straquoto.
Un bel mix di Carpenter e Lovecraft, il tutto sotto la supervisione di Ridley Scott.
Guardatevela che merita.
Ma poi che roba è l'audio? Se avete un buon impianto surround vi sembrerà di stare dentro a quelle navi!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8252 il: 25 Mag 2018, 20:22 »
Ho iniziato Il Miracolo; potrebbe essere il Lost italiano :), però la voglia di continuare me l'ha lasciata

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8253 il: 28 Mag 2018, 10:48 »
Cobra Kai=miglior serie dell'anno.
Sono alla puntata sette e niente da dire, le trovate i ribaltamenti, il rispetto del materiale di partenza, e ancher le piccole ingeniuità in cui finisce sono da applausi a scena aperta.
Sento già le pernacchie e i rutti ma così è a mio modo di vedere.
I mezzi sono quelli che sono, la storiella è una storiella e gira e rigira non farà certo la storia della televisione tutta questa produzione, ma mamma mia se è intelligente l'operazione "Cobra Kai".
Si perchè Myagi diventa "l'altro" e insomma le trovate a specchio sono giocate da Dio.
Anche il fan service che ovviamente c'è in grandi quantità è giocato con intelligenza e ci sta tutto (si diamo anche la cera e leviamo la cera :)).
Fra l'altro bravi i due "vecchi" praticamente immutati.
Via sfigati ora tutti al Cobra Kai a dimagrire :).

Edit: finita, confermo tutto e anche di più. L'ultima puntata poi con il suo "contrappasso" è veramente gustosa e ci riporta indietro di anni e anni sul tatami dell'All Valley Karate Tournament in modo magistrale. Bravissimo William Zabka ma anche gli altri e anche, va detto, il vecchio Macchio riesce a risultare "in bilico" fra stronzaggine e equlibrio Zen, mica facile. Anche il fatto che la serie superi le ingenuità del capostipite dando luogo a figure molto più sfumate e realistiche rispetto al passato è da apprezzare. E poi insomma e c'ha ragione Barney, il vero bullo era Daniel :).
« Ultima modifica: 30 Mag 2018, 10:48 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8254 il: 02 Giu 2018, 21:34 »
Devo quotarti duro, l'ho finita anche io e incredibile, funziona benissimo. E' una robina piccola, semplice, col karate degli anni '80 e le mosse sceme, però.... mi ha preso, i due grandi vecchi sono proprio bravi, i richiami ai film capostipite sono intelligenti e non buttati lì ad minchiam, e insomma non gli davo due lire e invece guarda qua. Sorpresona.
"Ice Cream!"

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8255 il: 04 Giu 2018, 11:43 »
Ma grande Bomba!
Daje ragazzi di Cobra Kai che merita...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #8256 il: 05 Giu 2018, 10:27 »
sono passato a La casa di carta

E dopo averla finita ho iniziato Safe, senza troppo entusiasmo: già nella prima puntata sembra che la piccola comunità culla delle vicende sia un covo di bipolari criminosi. Che è, bisognava superare un esame per farne parte?
Daje Dexter, falli fuori tutti!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8257 il: 07 Giu 2018, 21:14 »
Nessuno vede Happy su Netflix? A me sta piacendo un sacco. Per ovvi motivi la serie non si prende troppo sul serio e funziona bene, diverte e si sviluppa senza perdersi in fronzoli (sono alla 4a puntata). E poi il protagonista è un grandissimo e perfettamente a suo agio nella parte.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #8258 il: 13 Giu 2018, 09:49 »
ho iniziato Safe, senza troppo entusiasmo: già nella prima puntata sembra che la piccola comunità culla delle vicende sia un covo di bipolari criminosi.

Finita. Confermo l'impressione iniziale, i personaggi sono tutti dei doppia faccia; in più, compiono azioni criminali "perché sì".
Spoiler (click to show/hide)
L'intreccio degli eventi è perfetto, ma sono proprio le cause scatenanti e i loro sviluppi a essere un passo oltre la credibilità della situazione. Però gli episodi sono brevi e la serie, autoconclusiva, dura il giusto.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8259 il: 13 Giu 2018, 14:25 »
Ma sono l'unico che ha visto The Generi, di Maccio Capatonda?
E' disponibile da giovedì scorso completa su Now TV e immagino/credo/spero anche su Sky On Demand.
Vagamente ispirato alla serie anni '90 Quantum Leap (A spasso nel tempo) il protagonista viene catapultato in ogni episodio, in un genere cinematografico con tutte gli stereotipi del caso. C'è pure un episodio introspettivo ambientato in una sorta di limbo tra "generi".
I tizi del gruppo di Maccio, fanno solo qualche comparsata Anna Pannocchia per dire appare solo in un cameo, Herbet Ballerina è presente invece in due episodi più stupido che mai. In altri episodi invece ci sono delle guest star importanti  :D

L'ho vista il weekend scorso, sono otto episodi da 25 minuti e mi è piaciuta molto.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8260 il: 19 Giu 2018, 09:40 »
E' uscita anche la seconda stagione di Goliath su Amazon Prime.
La prima stagione era molto bella. Questa sembra della stessa qualità.
Il caso che deve seguire stavolta è diverso
Io ve la consiglio.

E ne approfitto per dire che la stagione 2 di Atlanta è la cosa migliore vista quest'anno :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8261 il: 19 Giu 2018, 10:24 »
E' uscita anche la seconda stagione di Goliath su Amazon Prime.

Bene dai, così avrò qualcosa da vedere alla prossima prova gratuita :'D

Puoi/potete controllare se hanno aggiunto i sottotitoli italiani su Parks And Recreations?

L'ho segnalato ad amazon qualche settimana fa, grazie!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8262 il: 22 Giu 2018, 09:32 »
La stagione 2 di Goliath è davvero bella.
Ci sono i flashback all'inizio che ricordano Breaking Bad, cartelli messicani, bei personaggi...guardatela :yes:
Si può pure vedere senza aver visto la prima. Ci si perde qualcosa dei legami tra personaggi, ma il caso è proprio tutto nuovo

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8263 il: 26 Giu 2018, 21:22 »
Over the garden wall
su Netflix
10 puntate da 12 minuti

Prima puntata:cosa è sta roba brutta?Perchè questo doppiaggio??
Ultima puntata:WOWmachebellaaaa tutta sta serie!

Approvata anche da bambini di 2 e 6 anni (un po' spaventatasi,ma poco)


L'ho vista e confermo quanto detto da Diego. Vale sicuramente la pena recuperarla.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8264 il: 27 Giu 2018, 12:25 »
Appena finita la miniserie "Picnic ad hanging rock".



Un piccolo gioiello di una storia gia' nota.
Tra l'altro non so dire quanto sia fedele all'originale. Forse un po' meno di altri adattamenti di miniserie recenti.