Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1069435 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7545 il: 01 Ago 2015, 15:17 »
addirittura la qualità dei dialoghi!

intendiamoci, io Daredevil non l'ho visto e conosco solo TD2, quindi la mia è più sorpresa che scetticismo

aggiungo, sono totalmente NON ATTRATTO dalle Serie TV basate su supereroi et affini, quindi ai sentimenti di cui sopra puoi metterci pure "pregiudizio"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7546 il: 01 Ago 2015, 15:31 »
Sì. È estremamente reale, vero. Non è una cacatella di intrattenimento classica Marvel.
Ogni dialogo tra i personaggi è costruito e ragionato, e non parlo solo tra i protagonisti, ma tra tutti i comprimari. Nessuna scena da 10 secondi buttata là, tutto ragionato e studiato nel disegno generale. È proprio un prodotto di alto livello. Td2 al confronto rabbrividiscè.
Da vedere assolutamente fan o no di supereroi.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7547 il: 02 Ago 2015, 11:10 »
Sto guardando The Fall, miniserie BBC con Gillian Anderson. Ero partito un po' scettico, visto che può sembrare la solita caccia al serial killer, ma avendo intercettato le repliche di Sky mi sono convinto a provare, perché la critica ne parla bene, è una serie inglese e c'è Gillian Anderson.

È ambientata a Belfast, la Anderson è una detective molto preparata, all'apparenza dura e insensibile, ma che deve lottare contro i pregiudizi di un mondo maschile come quello della polizia. Il killer è una figura anomala, in quanto conduce una vita normale, con moglie e figli. Più che sulle indagini o la caccia all'uomo, la serie si concentra sui personaggi, ma senza essere noiosa né pretenziosa. Merito anche di un ottimo montaggio, che tiene alto il ritmo e riesce a creare piccoli cliffhanger praticamente a ogni scena.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7548 il: 02 Ago 2015, 11:13 »
IvaN: assolutamente Fargo se non l'hai ancora vista.

 :yes: :yes: :yes:
Stavo cercando di capire perché su Sky on Demand ci sono solo i primi quattro episodi di Fargo...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline il Roger

  • Recluta
  • *
  • Post: 180
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7549 il: 03 Ago 2015, 12:57 »
Appena finiti "i pini". Carino tutto sommato.

Ora cosa mi consigliate?
Gia' viste:
fargo, walking dead, GOT, broadchurch,, Homeland.

per favore niente commedie, vampiri, carcerati e motociclisti.


Mr. Robot, Better Call Saul e Daredevil le migliori serie di quest'anno per me.
Se non hai visto The Wire e Breaking Bad io mi ci fionderei subito.

Pareri su Bloodline? Stavo pensando se dargli una chance.
Obladì Obladà

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7550 il: 03 Ago 2015, 13:09 »
Iniziata Broad City. Spassosa.

Finita. Carina ma niente di clamoroso. La critica americana ha adorato questa seconda stagione. Io quasi quasi ho preferito la prima.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7551 il: 03 Ago 2015, 14:11 »
Sto guardando The Fall, miniserie BBC con Gillian Anderson. Ero partito un po' scettico, visto che può sembrare la solita caccia al serial killer, ma avendo intercettato le repliche di Sky mi sono convinto a provare, perché la critica ne parla bene, è una serie inglese e c'è Gillian Anderson.

È ambientata a Belfast, la Anderson è una detective molto preparata, all'apparenza dura e insensibile, ma che deve lottare contro i pregiudizi di un mondo maschile come quello della polizia. Il killer è una figura anomala, in quanto conduce una vita normale, con moglie e figli. Più che sulle indagini o la caccia all'uomo, la serie si concentra sui personaggi, ma senza essere noiosa né pretenziosa. Merito anche di un ottimo montaggio, che tiene alto il ritmo e riesce a creare piccoli cliffhanger praticamente a ogni scena.
Ho visto tutte le stagioni, è davvero bella :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7552 il: 03 Ago 2015, 19:31 »
Appena finiti "i pini". Carino tutto sommato.

Ora cosa mi consigliate?
Gia' viste:
fargo, walking dead, GOT, broadchurch,, Homeland.

per favore niente commedie, vampiri, carcerati e motociclisti.


Mr. Robot, Better Call Saul e Daredevil le migliori serie di quest'anno per me.
E nessuna di queste è ancora arrivata in Italia... mi preoccupa BCS, m'aspettavo arrivasse in tempi più ristretti... stanno cercando un doppiatore all'altezza dopo la morte di Varcasia  :( ?

p.s. The Fall me la son persa, da recuperare.

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7553 il: 06 Ago 2015, 13:16 »
In questo periodo ho voluto dare una possibilità ad una serie tv di qualche anno fa, ovvero Heroes.
Non amando particolarmente i supereroi ero un pò dubbiosa...invece mi piace tantissimo, in 3 giorni ho visto quasi tutta la prima stagione (mi manca 1 episodio).
E pensare che Zelda me l'ha detto e ridetto di guardarla...  :whistle:  ste donne :whistle:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7554 il: 06 Ago 2015, 13:29 »
Purtroppo dalla seconda peggiora parecchio....e te lo dice uno che ha amato la prima serie (e ha chiamato il suo cane Hiro).
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7555 il: 06 Ago 2015, 20:18 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7556 il: 07 Ago 2015, 17:00 »
Purtroppo dalla seconda peggiora parecchio....e te lo dice uno che ha amato la prima serie (e ha chiamato il suo cane Hiro).

Mi hanno avvertito però mi sono affezionata talmente tanto a Hiro (che adoro!!!!!)e a  Peter Petrelli  :-[ che voglio proprio vedere come si chiudono le loro storie.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7557 il: 07 Ago 2015, 17:02 »
Se ti piace l'attore che interpreta Peter Petrelli, fa una lunga comparsata in un doppio episodio di Gotham :)

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7558 il: 07 Ago 2015, 19:17 »
Se ti piace l'attore che interpreta Peter Petrelli, fa una lunga comparsata in un doppio episodio di Gotham :)
Ho visto solo un paio di puntate di Gotham...pur piacendomi Batman (che è l'unico supereroe che riesco a reggere :D...scherzo ho visto parecchi film suo pipistrello e sono quasi tutti molto belli), questa nuova serie non mi ha presa molto...non so forse mi sono fermata troppo presto, merita?
p.  c'è davvero Petrelli :-[?? potrei farci un pensierino :whistle:

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7559 il: 09 Ago 2015, 20:49 »
Cucumber
Cioè la vorrei guardare ma per la prima volta in vita mia mi sono scandalizzato bigottivamente guardando un opera.
Troppo gay per i miei gusti.
Sono i primi 20 minuti del primo episodio.
Spoiler (click to show/hide)

e poi sono alla seconda stagione di Angel, lo spin-off di Buffy.
Decisamente più per me. Se vi è piaciuto Buffy questo è sugli stessi livelli.