Autore Topic: 4 parole per i palermitani!  (Letto 3186 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teknodrome

  • Newbie
  • Post: 5
    • http://www.teknodrome.com
    • E-mail
4 parole per i palermitani!
« il: 14 Nov 2005, 22:11 »
MI sono visto sputtanato senza motivo, ho risposto duramente, se dico parliamo dico parliamo non ho mai alzato le mani a nessuno, si vede che d'invidia ce n'è molta per parlare male di qualkuno, poi non mi avete dato modo di difendermi, grazie.
Poi sentir dire squallidi, sapete cosa vuol dire mandare avanti un negozio?
Tasse spese, prodotti che non si vendono, clienti fasulli, negozi fasulli che oltre a fare piarteria non sanno far altro.
Dal conto mio non ho mai impaccato nessuno, do i prodotti al prezzo più basso di mercato.
Voglio vedere voi se vi toccano nel privato senza motivo, nascondendosi dietro una mascher se non vi arrabiate.
Io sono pubblicamente qui, non ho mai imposto niente, se le cose vi stanno bene ve le prendete senno arrivederci e grazie, ma darmi del paccaro.
Siete liberi di comprare dove volete, ma se dovete dire qualkosa su qualkuno ke sia almeno la verità.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
4 parole per i palermitani!
« Risposta #1 il: 14 Nov 2005, 22:21 »
Ok, dai, chiarita la situazione.
Più attenzione quando si esprimono giudizi, più respiri profondi quando si risponde e il mondo torna a volerci bene ;)

Pace?

Pace.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
4 parole per i palermitani!
« Risposta #2 il: 14 Nov 2005, 22:25 »
EDIT: :wink:
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: 4 parole per i palermitani!
« Risposta #3 il: 15 Nov 2005, 10:33 »
Citazione da: "teknodrome"
MI sono visto sputtanato senza motivo, ho risposto duramente, se dico parliamo dico parliamo non ho mai alzato le mani a nessuno, si vede che d'invidia ce n'è molta per parlare male di qualkuno, poi non mi avete dato modo di difendermi, grazie.
Poi sentir dire squallidi, sapete cosa vuol dire mandare avanti un negozio?
Tasse spese, prodotti che non si vendono, clienti fasulli, negozi fasulli che oltre a fare piarteria non sanno far altro.
Dal conto mio non ho mai impaccato nessuno, do i prodotti al prezzo più basso di mercato.
Voglio vedere voi se vi toccano nel privato senza motivo, nascondendosi dietro una mascher se non vi arrabiate.
Io sono pubblicamente qui, non ho mai imposto niente, se le cose vi stanno bene ve le prendete senno arrivederci e grazie, ma darmi del paccaro.
Siete liberi di comprare dove volete, ma se dovete dire qualkosa su qualkuno ke sia almeno la verità.


ma sputtanato in che cosa perdonami?? Solo perche volevi vendere F-zero? secondo me tela sei presa un po' troppo.
E' il tuo lavoro cercare di vendere. Il problema è che nn tutti i clienti sn ignoranti (nel senso che ignorano) e poco informati. è sicuramente dura trattare materiale Import a palermo.
Cmq davvero nn riesco a capire da dove arriva tutto questo rancore nel tuo rispondere. Se poi ti volevi fare pubblicità è un altro paio di maniche.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teknodrome

  • Newbie
  • Post: 5
    • http://www.teknodrome.com
    • E-mail
Re: 4 parole per i palermitani!
« Risposta #4 il: 15 Nov 2005, 12:22 »
Citazione da: "Asher"
Citazione da: "teknodrome"
MI sono visto sputtanato senza motivo, ho risposto duramente, se dico parliamo dico parliamo non ho mai alzato le mani a nessuno, si vede che d'invidia ce n'è molta per parlare male di qualkuno, poi non mi avete dato modo di difendermi, grazie.
Poi sentir dire squallidi, sapete cosa vuol dire mandare avanti un negozio?
Tasse spese, prodotti che non si vendono, clienti fasulli, negozi fasulli che oltre a fare piarteria non sanno far altro.
Dal conto mio non ho mai impaccato nessuno, do i prodotti al prezzo più basso di mercato.
Voglio vedere voi se vi toccano nel privato senza motivo, nascondendosi dietro una mascher se non vi arrabiate.
Io sono pubblicamente qui, non ho mai imposto niente, se le cose vi stanno bene ve le prendete senno arrivederci e grazie, ma darmi del paccaro.
Siete liberi di comprare dove volete, ma se dovete dire qualkosa su qualkuno ke sia almeno la verità.


ma sputtanato in che cosa perdonami?? Solo perche volevi vendere F-zero? secondo me tela sei presa un po' troppo.
E' il tuo lavoro cercare di vendere. Il problema è che nn tutti i clienti sn ignoranti (nel senso che ignorano) e poco informati. è sicuramente dura trattare materiale Import a palermo.
Cmq davvero nn riesco a capire da dove arriva tutto questo rancore nel tuo rispondere. Se poi ti volevi fare pubblicità è un altro paio di maniche.


Forse non hai capito, ha detto impaccare non vendere, mi detto che sono il + caro è non è vero e che non ne capisco un ......  Io non volevo vendere niente, nintendo non ne tratto tanto meno f-rezo, forse mi avrà chiesto quanto gli veniva se glielo ordinavo, io cmq su di un gioco ci prendo 4-5 euro circa, se poi devo ordinare un solo pezzo le spese di spedizione se paga lui mica le posso pagare io?
Ma io non voglio farmi pubblicità, è ke mi scoccia che si dicano cose non vere sul mio conto e pubblicamente e dietro un paravento.

Consigliare un posto sparlando di un altro mi sembra non molto etico e equo sopratutto basandosi soltanto su delle realtà notevolmente distorte.

Offline il_giudicatore

  • Navigato
  • **
  • Post: 633
4 parole per i palermitani!
« Risposta #5 il: 16 Nov 2005, 16:36 »
l'uomo più odioso del mondo berlusconi
Papà, mi insegni a combattere?
Basta una mazza da baseball..!"  Rocky IV

Offline teknodrome

  • Newbie
  • Post: 5
    • http://www.teknodrome.com
    • E-mail
4 parole per i palermitani!
« Risposta #6 il: 17 Nov 2005, 11:46 »
Citazione da: "il_giudicatore"
l'uomo più odioso del mondo berlusconi


E che centra?!:D

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
4 parole per i palermitani!
« Risposta #7 il: 17 Nov 2005, 12:34 »
Citazione da: "teknodrome"
Citazione da: "il_giudicatore"
l'uomo più odioso del mondo berlusconi


E che centra?!:D


Ehm, circolare, non ci fate caso ^^’
Involontariamente, però, il vile attentato surrealistico-comunista ha avuto l’effetto di calmare gli animi e portare un sorriso. Magari rimaniamo così, eh? La carma fa bene al karma.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline aguidot

  • Avviato
  • *
  • Post: 451
4 parole per i palermitani!
« Risposta #8 il: 17 Nov 2005, 14:05 »
Citazione da: "teknodrome"
Citazione da: "il_giudicatore"
l'uomo più odioso del mondo berlusconi


E che centra?!:D


Nel topic c'è un sentimento di odio, si parla di Palermo, quando parli di Palermo ti viene in mente la mafia, quando parli di mafia ti viene in mente...
  :shock:
  :mrgreen:



Perdonate il cazzeggio  :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
4 parole per i palermitani!
« Risposta #9 il: 17 Nov 2005, 14:17 »
Citazione da: "aguidot"
Citazione da: "teknodrome"
Citazione da: "il_giudicatore"
l'uomo più odioso del mondo berlusconi


E che centra?!:D


quando parli di Palermo ti viene in mente la mafia, quando parli di mafia ti viene in mente...
  :shock:
  :mrgreen:



allora per concludere il tuo paradigna dico che noi di palermo siamo tutti mafiosi!

per favore evitateci questi interventi per luoghi comuni.
almeno qui...  :roll: /sigh
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
4 parole per i palermitani!
« Risposta #10 il: 17 Nov 2005, 14:19 »
Via, era solo una battuta infelice. Non affondiamo ancora di più nella polemica sterile.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline aguidot

  • Avviato
  • *
  • Post: 451
4 parole per i palermitani!
« Risposta #11 il: 17 Nov 2005, 14:28 »
Piano giovani, cerchiamo di non essere permalosi anche quando è perfettamente fuori luogo.
Era una battuta (infelice? E perché?) e basta, poi io sono di Napoli (provincia), quindi...
Polemiche sempre, eh?

Offline teknodrome

  • Newbie
  • Post: 5
    • http://www.teknodrome.com
    • E-mail
4 parole per i palermitani!
« Risposta #12 il: 17 Nov 2005, 15:12 »
Il topic non era di odio nei confronti di palermo, ma sulle minkiate che la gente dice su altra gente ignara come nel mio caso. Cmq la mafia è dovunque, poi con i cinesi le cono andranno solo a peggiorare.
E finché ci sarà gente che acquista merce rubata, fasulla, piratata droghe e donne la mafia non finirà mai!
Cmq siamo fuori topi berlusconi incluso.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
4 parole per i palermitani!
« Risposta #13 il: 17 Nov 2005, 15:25 »
Credo che il topic abbia esaurito il suo compito.

Chiudo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]