Autore Topic: [PC - Mac - Linux] Uplink  (Letto 6359 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
[PC - Mac - Linux] Uplink
« Risposta #30 il: 28 Ott 2005, 01:36 »
Citazione da: "Lenin"
Avevo la fedina penale sporca e alcuni mi dicevano che volevano gente pulita. Così mi sono detto "ci sarà sicuramente un database della polizia" e me lo sono andato a cercare in quel coso che sembra un elenco del telefono. La mia ricerca mi ha portato al Global criminal database; per puro spirito sportivo ho preso il decypher necessario per bypassare uno dei due sistemi di sicurezza e vedere quanto ci mettevo con il piccolo gataway che mi ritrovo.
Faccio partire la cosa e noto che è ancora troppo presto per una tale ingegnosa azione data la lentezza della procedura e la velocità con cui mi rintracciavano. Così quando il trace tracker raggiunge il 50% circa decido che è meglio abortire il tentativo, mi disconnetto e continuo le mie attività.
Dopo un po' di missioni, schermata nera e mesaggio di cancellazione account   :cry:

Ed io che credevo di non lasciare log sino al momento in cui non si entrava nel sistema  :?

Però hai trovato la strada giusta da solo, complimenti :D
Al prossimo giro non ti farai beccare così facilmente...nuovo giro, nuova corsa! :wink:
E da come scrivi noto che ti sei fatto prendere abbastanza pure tu...dai, almeno questo topic è servito a qualcuno  :oops:

Ti do un consiglio: quando ti connetti come primo bounce point usa sempre l'InterNIC, perchè lì una volta crackata la pass di admin non cambia mai.
Ad ogni paio di missioni che fai entri e cancelli tutti i log.
Così non potranno mai risalire a te 8)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[PC - Mac - Linux] Uplink
« Risposta #31 il: 28 Ott 2005, 10:36 »
Citazione da: "prophet"

Ti do un consiglio: quando ti connetti come primo bounce point usa sempre l'InterNIC, perchè lì una volta crackata la pass di admin non cambia mai.
Ad ogni paio di missioni che fai entri e cancelli tutti i log.
Così non potranno mai risalire a te 8)


Ecco, questa è cosa buona e saggia. Grazie del consiglio  :wink:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline m0nt0

  • Iniziato
  • Post: 87
    • http://monto.homelinux.org
[PC - Mac - Linux] Uplink
« Risposta #32 il: 28 Ott 2005, 12:41 »
eccomi, dopo un po di gioco, sono ancora al livello pippa ato che la voglio fare perfetta senza che mi becchino, conviene oltre che usare internick usare anche i server su cui sei root, di solito gli internal service che alla fine son quelli su cui ti devi collegare per alcune missioni sono semplici da crackare, se sei admin di un server e fai bounce attraverso quello ci mettono di piu ad identificarti.

Ora mi metto a giocare seriamente allora dai

Ciao!!
There's no place like 127.0.0.1
 

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
[PC - Mac - Linux] Uplink
« Risposta #33 il: 28 Ott 2005, 15:44 »
OMFG! OMFG!  :shock:
Questo gioco mi stupisce sempre più!....
C'E UNA TRAMA!
Non spoilero nulla, leggete tranquilli.
La trama comincia il 14 aprile 2010, quando riceverete una email particolare.
Questa contiene una missione "preliminare", e dopo averla portata a termine vi arriveranno delle proposte di missione contrassegnate da un icona.
Ecco, con quelle progredirete nella trama e cercherete di svelare dei misteri nel mondo di Uplink 8)
Troppo cool 8)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
[PC - Mac - Linux] Uplink
« Risposta #34 il: 28 Ott 2005, 16:49 »
I miei problemi economici sono finiti 8)
Ho letto sulle news di grossi trasferimenti di denaro, ho hackato un account di banca e mi sono trasferito 700000 crediti sul mio conto! 8) 8)
Basta poi rimuovere i log dei movimenti di denato in "statement" nella banca di partenza e nella propria (si, ho dovuto hackare anche la Uplink Bank 8) ) oltre al solito InterNIC...ebbene...ha funzionato! Triplo 8)

Ho comprato il gateway più potente, ci ho messo 8 cpu da 200 l'una e 128Gq di ram, modem, autodistruzione, telecamera...
Tutti i software che mi possono servire.
Inoltre con questo furto sono balzato dal grado 11 (Skilled) al 7 (Professional) 8)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[PC - Mac - Linux] Uplink
« Risposta #35 il: 30 Ott 2005, 21:33 »
Ma porcaaaaaaa! Mi hanno sbattuto fuori di nuovo  :cry:

Eppure ho cancellato sempre ogni log da interNIC, come è possibile?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[PC - Mac - Linux] Uplink
« Risposta #36 il: 30 Ott 2005, 23:39 »
Citazione da: "Lenin"

Eppure ho cancellato sempre ogni log da interNIC, come è possibile?


Perchè sei un fottuto niubbo, Lenin, ecco perchè!  :lol:

Ero convinto, confondendomi con il password braker, che il log deleter avesse un solo livello invece di 4. Poco male, ho fatto tesoro del mio errore e ho recuperato la mia posizione, ri-raggiungendo il livello skilled :!:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC - Mac - Linux] Uplink
« Risposta #37 il: 22 Mag 2017, 19:45 »
Riesumo questo topic dai meandri del forum perchè lo sto rigiocando grazie alla splendida mod di Uplink OS

Ovvero come rendere moderno il miglior gioco di hackerare.

Una nuova interfaccia nel solco di quella precedente

Finestre multiple e trascinabili

Una nuova interfaccia LAN


Tante piccole chicche per (ri)scoprire questa grande capolavoro

La mod è disponibile sia per la versione STEAM che per quella GOG a questa pagina
http://www.moddb.com/mods/uplink-os
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC - Mac - Linux] Uplink
« Risposta #38 il: 27 Mag 2017, 09:26 »
"Finita" la storia. É stata una bella esperienza condita da un game over (hackerare una banca per rubare soldi richiede una certa destrezza) e da tanti bei momenti di tensione. L'unica pecca è che quando si diventa abbastanza pratici da svuotare una banca, il gioco perde una parte di difficoltà grazie al bypass monitor 5.0 ed al computer della nasa.
Comunque rimane un gioco davvero valido e intrigante.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!