Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Berrettini is back!  (Letto 180685 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #210 il: 04 Ago 2008, 01:57 »
Murray ringrazia per i complimenti nel mio post precedente battendo Djokovic nella finale di Cincinnati 7-6 7-6.
Purtroppo non sono riuscito a vederla ma ho letto che è stata una bella partita.

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #211 il: 04 Ago 2008, 12:40 »
si ma non vedo piu' il talento e lo stile tutto atipico di j.mcenroe  :(
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #212 il: 04 Ago 2008, 12:46 »
sì vabbè, ma non è che prima c'erano 200 mcenroe...

a volte parlate come se prima c'erano 100 fenomeni tra i primi 100 del mondo -_______-

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #213 il: 04 Ago 2008, 19:16 »
E tu che ne sai che il tennis lo segui da poche settimane? :-*

Io ricordo che negli anni '80 e primi '90 non c'erano solo campioni, ma anche tennisti con una personalità tale da mangiarsi i primi cento di ora, Nadal compreso. Senza scomodare i soliti super big, informati su un certo Miroslav Mecir... :)

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #214 il: 04 Ago 2008, 22:39 »

Miroslav Mecir... :)
il gattone... ;D

quoto
oltre ad essere very big avevano personalita' in campo e fuori
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #215 il: 04 Ago 2008, 22:42 »
sì vabbè, ma non è che prima c'erano 200 mcenroe...

a volte parlate come se prima c'erano 100 fenomeni tra i primi 100 del mondo -_______-
pensa che la mia unica notte in bianco in 34anni di vita lho fatta x seguire un mcenroe allo usopen
ora italiane 6 del mettino
15-20 anni fa circa....

 
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #216 il: 05 Ago 2008, 10:28 »
E tu che ne sai che il tennis lo segui da poche settimane? :-*

Io ricordo che negli anni '80 e primi '90 non c'erano solo campioni, ma anche tennisti con una personalità tale da mangiarsi i primi cento di ora, Nadal compreso. Senza scomodare i soliti super big, informati su un certo Miroslav Mecir... :)

no, il tennis l'ho sempre seguito, solo che ora, semplicemente, avendo sky, posso rivederlo, ma a seguirlo lo facevo sempre (dai tempi che ne so, del primo ivanisevic, muster, passando per i vari sampras agassi courier edberg che osanni tanto, ecc)

ho capito che siete nostalgici di lendel panatta(!) borg e mcenroe, ma questo astio e continuo "oggi il tennis fa schifo" lo trovo proprio gratuito ed esagerato

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #217 il: 05 Ago 2008, 19:27 »
Ma chi lo ha scritto che "fa schifo" (parlo di me, non di IT74)? Non lo dico di NIENTE, figurati di uno sport che amo come il tennis. Dico però che quello attuale non mi piace, dato che si è modificato, grazie ai materiali e ai nuovi metodi di allenamento, in qualcosa che non riconosco più come lo sport di cui mi innamorai oltre venticinque anni fa.
E no, Borg non era comunque il mio tennista ideale, anzi. E neppure Lendl. Per Panatta* (ma anche per lo stesso Borg, seppure di poco) sono invece troppo giovane, non l'ho "vissuto" (e questo conta molto). E quel Courier insieme a Sampras, Edberg e, pur non piacendomi troppo, Agassi non si può proprio leggere. :P

* il (!) che starebbe a significare?
« Ultima modifica: 05 Ago 2008, 19:40 da atchoo »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #218 il: 05 Ago 2008, 19:30 »
niente, magari che erano proprio "vecchissimi" tempi :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #219 il: 18 Ott 2008, 19:55 »
che bella partita tra simon e nadal prima, con lo spagnolo che cade in casa contro un grandissimo francese

peccato che mi sono perso l'altra partita dove murray ha battuto federer, il britannico pure è un altro che sta avendo una crescita esponenziale (ho visto un paio di sue partite gli altri giorni e gioca davvero un bel tennis)

sarà una bella finale, spero di riuscire a vederla

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #220 il: 18 Ott 2008, 20:41 »
io ho visto federer che ha perso un incontro equilibratissimo.

Murray è riuscito a prevalere grazie ai 7-8 ace in più che è riuscito a piazzare.

comunque un ragazzo che è cresciuto incredibilmente in quest'ultimo anno.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #221 il: 19 Ott 2008, 17:51 »
un ottimo murray vince anche il master di madrid contro un volenteroso simon, forse stanco per gli impegni precedenti

davvero un giocatore completo cmq murray, ad inizio anno mi chiedevo come potesse stare lassù che sulla terra nei vari tornei non aveva combinato nulla, da metà stagione in poi è stato invece fenomenale

bravo a lui

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #222 il: 19 Ott 2008, 18:37 »
Non dimentichiamoci delle ragazze.
La Pennetta è nel periodo migliore della sua carriera: purtroppo ha perso la finale di Zurigo con Venus Williams, con la quale era in vantaggio 3 a 1 negli scontri diretti. Però in settimana ha battuto la Jankovic, attuale numero 1 mondiale. Da domani sarà numero 14 del mondo, con la concreta possibilità di arrivare presto fino al numero 11. Per le top 10, invece, il salto di punti è difficilmente colmabile nei pochi tornei che rimangono.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #223 il: 27 Gen 2009, 13:21 »
Sto vedendo federer -  del potro. Lo svizzero oggi è semplicemente devastante. Non lo vedevo giocare così da due anni. Potrebbe persino battere nadal.




Edit: 6-3 6-0 6-0. Chiaramente del potro ha mollato ma federer è apparso veramente convincente. e
« Ultima modifica: 27 Gen 2009, 13:33 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #224 il: 30 Gen 2009, 15:13 »
Finita la lotta gladatoria tra Nadal e l'inaspettato Verdasco.Direi che a questo punto Federe dovrebbe avere vita facile a vincere il torneo, visto che oltre ad avere avuto un giorno in più di riposo, non ha praticamente sudato per battere DelPotro.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.