Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Sinner Re dei Canguri!  (Letto 178191 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #660 il: 12 Mag 2012, 14:49 »
eh perchè, tip ottavo ne vogliamo parlare? :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #661 il: 12 Mag 2012, 16:04 »
rispondo ad entambi: semplicemente non sapete un cazzo di tennis ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #662 il: 12 Mag 2012, 16:06 »
no dai, Tip è Spritz, non può stare lassù

poi è vero che gli ultimi due anni non li ho seguiti, ma isner non si poteva guardare, sarà migliorato parecchio, evidentemente

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #663 il: 12 Mag 2012, 16:26 »
rispondo ad entambi: semplicemente non sapete un cazzo di tennis ^^

Riguardo a Tsonga mica ho detto che non e' un bravo tennista, ho detto che non mi piace come gioca.
E' come per Inzaghi.  ;)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #664 il: 12 Mag 2012, 17:12 »
premetto che la mia era una battuta: ma isner non puoi non conoscerlo se segui appena appena il tennia
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #665 il: 12 Mag 2012, 17:25 »
Isner non è un fenomeno ma andrebbe quantomeno conosciuto per la partita di Wimbledon 2010 contro Mahut:
Isner b. Mahut 6-4 3-6 6-7 7-6 70-68 per un totale di 11 ore divisi in tre giorni!

Ricordo che l'ultimo set lo stavano giocando in contemporanea con Italia-Slovacchia dei Mondiali.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #666 il: 13 Mag 2012, 06:04 »
Strepitoso Federer. Ieri ha giocato a dei livelli da extraterrestre facendo a pezzettini Tipsarevic.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #667 il: 13 Mag 2012, 06:09 »
le morose/mogli in ordine di classifica.

1 - jelena ristic



2 - maria pellego



3 - la Mirka



4 - Kim Sears



7 - Estar Satorova



8 - Biljana Sesevic



9 - Stacey Gardner

« Ultima modifica: 13 Mag 2012, 16:12 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #668 il: 13 Mag 2012, 15:27 »
Non so se Nadal e Federer sono da apprezzare o meno visto le scelte in fatto di mogli...  :whistle:

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #669 il: 13 Mag 2012, 15:28 »
premetto che la mia era una battuta: ma isner non puoi non conoscerlo se segui appena appena il tennia

Quando ero a Roma andavo quasi tutti gli anni a vederlo ma in TV non lo seguo anche perché non guardo la tv.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #670 il: 13 Mag 2012, 17:00 »
berdych  :o

federer si porta a casa il secondo: ma quanta fatica.  :(

zampata finale dello svizzero.

Grandissimo berdych comunque

ah: federer scavalca nadal nella classifica atp.

e  sfonda il tetto dei 70.000.000 di dollari di montepremi vinti in carriera

« Ultima modifica: 13 Mag 2012, 19:29 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #671 il: 14 Mag 2012, 09:11 »
bè che dire in quel di madrid.. a casa di nadal, Federer ritorna nemero 2, nei mesi della terra.. tra rome e parigi le cose cambieranno.. vince in rimonta una partita difficile, gioca meglio quando deve e sfianca alla distanza uno molto più giovane di lui... aggettivi finiti.. sinceramente sì..
 xrò ragazzi non avete la sensazione che dopo lo svizzero non rimarrà un grandissimo tennis... sinceramente djokovic mi disorienta.. nadal.. bè facile esserci intollerante, murray rimane ancora nel bozzolo... poi??? nn so.. abbiamo tutti buoni giocatori come isner, tipasarevic che insidiano berdych e del potro... ma ripeto nella top ten nn vedo un campione di tennis, solo un gran giocatore (djokovic) e un cavallo da soma (nadal).. per ora guardo altrove forse dimitrov..  tomic... le speranze.. per ora vedo Roger e vedo tennis.. da oggi roma... e vediamo se nole ritorna
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #672 il: 14 Mag 2012, 09:49 »
io confido molto in dolgopolov  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #673 il: 14 Mag 2012, 10:10 »
mm non male.. poi ho visto il ragazzino che stava per batter federer proprio a madrid, mi sfugge il nome.. ma è potente davvero... bisogna vedere se saprà anche giocare a tennis...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #674 il: 14 Mag 2012, 10:26 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima