Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Berrettini is back!  (Letto 180399 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #285 il: 06 Set 2009, 18:14 »
risultati del maschile

http://www.usopen.org/en_US/scores/draws/ms/r3s1.html

e del femminile

http://www.usopen.org/en_US/scores/draws/ws/r2s1.html

degli us open.

alcuni grandi sono già caduti come  ad esempio Roddick, oggi gioca nalad.

se non erro oggi si completa il tabellone degli ottavi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #286 il: 13 Set 2009, 06:05 »
Lol
la serena williams minaccia di morte un giudice di linea che ha segnalato il fallo di piede, si becca il penalty point e perde l'incontro.

http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/09/13/230680-foot_fault.shtml

http://www.youtube.com/watch?v=fdYgc8DobUY
 :D

la povera giapponese che fa avanti indietro è troppo divertente.
« Ultima modifica: 13 Set 2009, 12:00 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #287 il: 13 Set 2009, 17:16 »
Lol
la serena williams minaccia di morte un giudice di linea che ha segnalato il fallo di piede, si becca il penalty point e perde l'incontro.
Peggio, si prende il penaly point, va 15*-40, esce di testa e dopo aver parlato con i giudici decide di lasciare la partita sul match point. Cose degne del miglior Safin!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #288 il: 13 Set 2009, 23:34 »
Sonora legnata a Nadal che si becca un triplo 6-2 da Del Potro.
A memoria una delle più nette sconfitte dello spagnolo.

Mentre federer mette in cassaforte il primo set contro Djokovic. La partita non è il massimo: troppi errori da una parte e dall'altra.
Da ricordare quante anticipo di Federer e un diritto che passa a lato del paletto della rete.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #289 il: 14 Set 2009, 01:19 »
7-6 7-5 7-5 Federer che così arriva in finale per la sesta volta consecutiva agli open degli stati uniti.
clamoroso il punto del 40 a 0 di federer sul 6-5.
pensavo di aver visto tutto dopo questo
http://www.youtube.com/watch?v=ta63Bd86VyU

ma quello di stasera va oltre. purtroppo su iutub non c'è ancora.

comunque è tornato quello di un anno e mezzo fa. fortissimo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #290 il: 14 Set 2009, 01:25 »
Bellissimo! Un po' come questo fatto anni e anni fa contro Roddick: http://www.youtube.com/watch?v=GQHHBWbtEmA

Quello che invece ho visto pochi minuti fa è fuori scala... :o

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #291 il: 14 Set 2009, 01:33 »
questo è ancora più incredibile di quello dell'anno scorso.
Grande sportività degli avversari che la prendono sempre sul ridere.
Djokovic stasera dopo aver preso consecutivamente 5 tiri a rete si è girato e gli mostrato le chiappe.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #292 il: 14 Set 2009, 04:12 »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #293 il: 14 Set 2009, 12:51 »
OMFG  :o
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #294 il: 14 Set 2009, 19:46 »
la finale la giocano stasera alle 22.00.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.780
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #295 il: 14 Set 2009, 19:58 »
tranne nell'ultima partita finita al 5° set, federer lo schianta sempre a del potro, mi sa che stavolta non farà eccezione visto che sta in uno stato di forma eccellente
(anche se tifo per l'argentino)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #296 il: 14 Set 2009, 20:05 »
ma anche del potro è in formissima...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.780
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #297 il: 14 Set 2009, 20:11 »
vero, ma sai come gioca, tira mazzate esagerate, federer con la sua superiore tecnica per questo l'ha sempre schiantato, anche quando del potro stava in forma e lui non era al meglio
poi tutto può essere eh

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #298 il: 14 Set 2009, 22:44 »
del potro è entrato in campo con una scopa nel culo: l'emozione della prima finale di uno slam si fa sentire.
federer stratosferico nei primi giochi.
se continua così lo vince per la sesta volta di fila
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #299 il: 15 Set 2009, 08:18 »
Maddai, ha vinto Del Potro. La svolta credo sia stata il secondo set che Federer ha giocato benissimo e poi ha inopinatamente perso al tie-break. Peccato, l'argentino è bravo ma è solito picchiatore senza troppo stile alla Nadal.Cmq un po' di volti nuovi (si fa per dire) servono sempre, quindi meglio così. Federer vince anche quando non vince.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.