Autore Topic: [Multi] Death's Door  (Letto 6876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #90 il: 02 Mag 2022, 00:31 »
È un gioco che all'inizio ti fa dire "Beh, tutto qui?", ma poi cresce. Non tanto perché tiri fuori molto altro, ma perché ti fa apprezzare quello che c'è.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #91 il: 27 Giu 2022, 22:09 »
Finito e platinato, facendo la famosa 'umbrella run', che alla fine non è stata così difficile. Incensato un po troppo, per alla fine è un bel giochino costruito molto bene che non dura molto.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #92 il: 17 Dic 2022, 09:48 »
L'ho finito da poco con la giusta dose di soddisfazione ma è l'umbrella run che mi sta facendo valutare in meglio il gioco.
Ieri sera ho fatto l'Urn Witch con mucho godimento.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #93 il: 17 Dic 2022, 10:52 »
Ho adocchiato un paio di giorna fa che era anche in sconto su store, quasi quasi..

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #94 il: 06 Feb 2023, 11:10 »
Giocato nel post Tunic e BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
A prescindere da Tunic, ad ogni modo...... mi è sembrato tutto così blando, con level gating becero (Fornelletti? fiamma. Croci? rampino), non c'è nulla che esca dal seminato a regalare un guizzo intellettivo, sembra un metroidvania senza l'anima, generato da un'IA quindi privo di sbavature ma niente che lasci il segno in alcun modo.
Un plauso al combat leggibilissimo, i richiami alle mosse dei nemici sono chiari e ben temporizzati.
Però non basta, anche perchè il combat in sè non è granchè e ci sono 3 tipi di nemici in croce.
I ritrovamenti sono robe che non c'entrano nulla, per tutta l'avventura non ho trovato abbastanza santuari da livellare nè HP nè mana, come armi parti con la spada e finisci con la spada (non ho trovato di meglio), 4 upgrade di numero che siamo ai livelli di formina triangolo nel buco triangolo.
E' molto polished, accattivante da vedere (ma un copy-paste con classe di 3 asset di numero), belle musiche, ma finisce lì per quanto mi riguarda.
Voto: metà del voto che darei a Tunic.
Fuck does Cuno care?