Autore Topic: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]  (Letto 364547 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #705 il: 25 Dic 2008, 11:49 »
Per un attimo ho pensato si riferisse a PS3  :D
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #706 il: 29 Dic 2008, 04:24 »
Dal thread delle gnocche un Luv d'annata.
Oh mio Dio... :D
Ah, e vorrei uscire anche con Kelly Osbourne. La porterei nella bassa modenese a rovesciare le vacche a spallate.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #707 il: 30 Dic 2008, 23:56 »
Vorrei vedere te se Batman ti spunta a casa o in vicoletto di notte col buio con gli occhi luccicanti e con  quella voce e comincia a fracassarti di legnate con i suoi bat-pugni-nelle-mani se non ti caghi addosso e cominci a fare puffnghè!  :P

Ricordati che L'Amico ha a che fare tutti i giorni con "i pericolosi tagliagole di Arad", "gli infami sequestratori di Braila" e "i feroci sukkiamarroni di Iasi". .Se incontrasse Batman prenderebbe dal suo gonfio portafoglio un biglietto da venti e gli direbbe "bel costume!Ma è già carnevale?"
Come hanno fatto le disgrazie della mia vita quotidiana a rendermi lo zimbello del forum? :cry:

Una più bella dell'altra
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook


Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #709 il: 01 Gen 2009, 19:26 »
"Non sono comunista così °°/, sono comunista cosììììììì \°°/" (Mario Brega).

D'ora in poi \°°/ è la faccina Mario Brega.
E allora Mozart?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #710 il: 06 Gen 2009, 15:36 »
...e Kutaragi che si spaccava di crack progettando una macchina che rendesse possibile viaggiare nel tempo.
:D

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #711 il: 06 Gen 2009, 15:59 »
E quando salta il tappo...


Eh, la madonna, ma che rompicoglioni di mestiere che siete. Devi finire il gioco con qualunque personaggio a qualunque livello di difficoltà per sbloccarlo, santo dio. Qualunque ameba ci arriva in 30 minuti.

 :)


si fa il pari con heartate.

e poi qualcuno si lamentava perchè avevo usato "le skill linguistiche".
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #712 il: 06 Gen 2009, 22:26 »
le risse sono cose per ragazzini/debosciati/rumeni, l'uomo di classe al limite si
sfida a duello.
Io per me cerco sempre di evitarle, purtroppo non sono veloce senno sicuramente
scapperei, che i pugni fanno male e praticamente e' sempre controproducene.

Ma sopratutto mi vanto di non aver mai reagito a qualsiasi provocazione di alcun
tipo.

Sono proprio un signore.

Ahah, io me la ricordo una quasi rissa incipiente qualche ferragosto fa con dei napoletani con tanta voglia di fare ammuina, la stoppoò sul nascere il nostro compagnone napoletano duilio, quel dì vestito genialmente con una giacca di pelle luna fino alle caviglie il 15 agosto sera, veramente geniale.

Però sì, naturalmente stavano iniziando loro, ma verbalmente gli rispondevi eccome :D

Il duello dai, è una terronata borbonica :D, forse quello di tono anglosassone aveva una sua dignità, qua lo associo solo a vecchi baffoni di nome Turiddu che si contendono la presunta fedeltà di qualche Carmela sicula

Io una rissa non l'ho mai fatta, mi sarò preso a mazzate con amici ma tutto in amicizia (anche se il dolore non mancava), solo normali scaramuccie alle elementari e alle medie, tutta roba One Vs. One, essendo occhialuto e mooolto sovrappeso da piccolo (senza peraltro essere grosso) spesso mi angheriavano e qualche volta mi son dovuto difendere.

Si infatti lo ricordo, per fortuna c'era duilio.
Il duello e' fichissimo, poi puo anche non essere una tenzone ma che so, il lancio dei tronchi.



un passaggio epocale
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #713 il: 14 Gen 2009, 13:39 »
I Mondiali continueranno a essere una semi-esclusiva di Sky almeno fino al 2014 (ovvero la Rai trasmetterà l'Italia e le partite più importanti, 25 su 64 in tutto): http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_13/sky_rai_mondiale_olimpiade_ecc98b6a-e197-11dd-ac77-00144f02aabc.shtml
Da utente che paga il canone Rai scatta il vaffanculo. Da neo-utente (oddio, 6 mesi) di Sky dico: è l'unico modo per goderseli appieno. La partite in HD sono strepitose e le Olimpiadi di Pechino su Eurosport HD sono state spettacolari.Non amo molto il modo con il quale enfatizzano alcuni eventi e qualche commentatore non è il massimo, ma la media è drammaticamente più alta di quella dei cronisti Rai. Inoltre su Sky ci viene risparmiato il grottesco teatrino di "Casa Italia" con Galeazzi, uomo-cetaceo che deglutisce tonnellate di plancton alla faccia dei contribuenti, il concerto dei Pooh e di Bennato, Zucconi lurida faccia di merda che va in trasferta spesato di tutto e poi sentenzia che il calcio è malato e in studio fantasmi che devono dare il collegamento alla telepromozione. Basta grazie.Abbiamo già dato.
Oddio aiutatemi, rotolo. :lol:
Like a hand of God

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #714 il: 14 Gen 2009, 16:37 »
E quando salta il tappo...


Eh, la madonna, ma che rompicoglioni di mestiere che siete. Devi finire il gioco con qualunque personaggio a qualunque livello di difficoltà per sbloccarlo, santo dio. Qualunque ameba ci arriva in 30 minuti.

 :)


si fa il pari con heartate.

e poi qualcuno si lamentava perchè avevo usato "le skill linguistiche".

Uh, che brutta cosa le frecciatine.
The little arrows, y'know?
E allora Mozart?

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #715 il: 14 Gen 2009, 17:33 »
Uh, che brutta cosa le frecciatine.
The little arrows, y'know?


no no che frecciatine.


jie steve pazzianne'.   :cry:
 



 :(



« Ultima modifica: 14 Gen 2009, 17:36 da keigo »
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #716 il: 15 Gen 2009, 14:50 »
Minchia la D'avena me la bomberei più adesso che mai...

Davvero. Metterla a pecora mentre ti canta la canzone dei puffi con le tette che tengono il ritmo.




Vado ad internarmi.

Mi son piegato immaginando la scena!  :D

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #717 il: 17 Gen 2009, 00:35 »
Citazione
ma perchè mai uno dovrebbe spiegarti perchè tu devi scaricare l4d da steam invece di comprarlo scatolato? Perchè c'è qualcuno che ti punta una pistola? Ma comprati quello che vuoi dove vuoi. Perchè no? perchè?
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #718 il: 19 Gen 2009, 18:43 »
[L'Inauguration Day] E' l'unico evento in grado di dare un po' di entusiasmo agli USA e un po' a tutto il mondo, organizzare un evento triste in stile Festa dell'Unità con due porchettari e lo stand del vin brulè non sarebbe stato questo gran messaggio di speranza e rilancio.
:lol:
Like a hand of God

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #719 il: 20 Gen 2009, 15:04 »
Dove posso trovare i numeri di telefono dei gamestop? Sul sito non ci sono. Grazie.

www.paginegialle.it

Sono allibito.

Il bagno è in fondo a destra, comunque.
Yearbook 2021 2022 2023 2024