Autore Topic: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]  (Letto 365228 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1230 il: 30 Mar 2011, 21:37 »
No, va be', qui si trascende nell'Epos. Mi limito a mettere il link alla scintilla che ha dato vita alla Follia:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16259.msg1277813#msg1277813

Poi va letto tutto ciò che segue, ma prima farei testamento. Sto riprendendo fiato solo adesso :D



PS: comunque leggere anche i post immediatamente precedenti aiuta il buonumore :)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1231 il: 01 Apr 2011, 19:34 »
Io sono intimidito da Excel. Quel programma ha qualcosa di mistico. Quando vedo il ragazzo di mia sorella lavorarci su mi sento come un cane che guarda un meccanico.
:D Stralol per il paragone.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1232 il: 10 Apr 2011, 19:50 »
Qui dentro vi state facendo talmente tante pippe che sto diventando cieco soltanto a leggervi.
Eccellente sunto di un thread.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1233 il: 12 Apr 2011, 22:41 »
Per un assunto abbastanza ovvio, il matrimonio e' piu' importante di qualsiasi altra cosa.

Poi per carita voi avete valori diversi, e mi limito a dispiacermene.
Daimon Cooper è davvero divertente :D

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1234 il: 12 Apr 2011, 22:43 »
Chi e' cooper?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1235 il: 15 Apr 2011, 15:13 »
Chi e' cooper?
Sheldon Cooper.


Ma proseguiamo:
Ho appena speso 86 euro in confetture e marmellate e dolci della Valtellina.
Morirò cagando zollette di zucchero, ma sarò felice!
La strega di Hansel e Gretel mi fa una pippa! "No, grazie, sono a posto. Mi sono appena lavato i denti"

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1236 il: 15 Apr 2011, 15:14 »
Ah si sheldon, grande si, l'unico buono in quella combriccola.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1238 il: 28 Apr 2011, 19:46 »
A Genova andare in bici è un hobby secondo per pericolosità solo alla roulette russa.
E poi ci sono incredibilmente più salite che discese, è una città progettata da Escher.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1239 il: 03 Mag 2011, 21:44 »
Azz, il pezzo di casa adiacente la mia sta crollando. E' un appartamento al primo piano, sotto c'è un garage e un ufficio, il tutto è sfitto e abbandonato da almeno 15 anni.
Mi stavo addormentando sul divano quando ho sentito una vibrazione e un rumore, come prima cosa ho pensato al terremoto, poi mi è venuta l'idea di scendere a guardare l'appartamento, c'era polvere sospesa. Decido di chiamare la padrona dell'appartamento (che abita in un paesino qui vicino).

"salva, famiglia pincopallo? "
"si"
"salve, cercavo la signora pincapalla"
"non c'è, sono rientrata ora e non c'era"
"ok, sa tra quanto ritorna?"
"no." tu tu tu tu tu tu.

Che famiglia di merda. Ora stiamo a vedere cosa succede, sperando che non crolli la casa stanotte.

Chiamato i pompieri per un sopralluogo.
Arrivano, entrano e vedono il soffitto crollato, una pozza di cherosene per terra (quando sono andata io a vedere era un rivoletto e pensavo fosse acqua).
Provano a chiamare la padrona di casa, che fa finta di non essere la persona che stiamo cercando. Loro chiamano i carabinieri, che arrivano, sparano due stronzate, uno fa il provolone con me e poi chiamano i vigili urbani (sezione stabilità strutture o una roba simile).
Arrivano anche i vigili (non quelli della sezione giusta però), nel frattempo la padrona di casa rinsavisce e chiama sul telefono di casa, le passiamo il pompiere (crucco), parlano un poco, poi le passa il vigile (italiano) che dopo un minuto ci porge il telefono e dice "ha detto ja ja due volte e poi mi ha sbattuto il telefono in faccia".

Sono andati via tutti, domani mattina arriva la coppia di vigili giusta per vedere la stabilità di quella parte di casa, poi si procederà a pressare i padroni di casa affinché sistemino o radano al suolo quella parte, perchè se è vero che ha "solo" un muro portante in comune con casa nostra, sentire la casa che trema perchè pezzi di solaio crollano e odore di cherosene salendo le scale non è il massimo.
Il problema maggiore (per i pompieri) era che la porta di ingresso di sto appartamento disabitato da 18 anni non fosse chiusa a chiave e la padrona di casa LO SAPEVA.

<dopo un minuto ci porge il telefono e dice "ha detto ja ja due volte e poi mi ha sbattuto il telefono in faccia">

Scusate, ma questa mi ha veramente fatto ridere :D

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1240 il: 03 Mag 2011, 21:59 »
<dopo un minuto ci porge il telefono e dice "ha detto ja ja due volte e poi mi ha sbattuto il telefono in faccia">

Scusate, ma questa mi ha veramente fatto ridere :D
A me ha fatto un sacco di tenerezza sto povero vigile :)
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1241 il: 07 Mag 2011, 01:23 »
A me paiono le scarpe di un pastore sardo che giustamente ha speso tutto per il matrimonio della sua bella
figlia,si e' vestito bene e costoso, per non dare a vedere le sue umili origini,  acchittato chiaramente in abiti
non suoi si mette a lato dei parenti ricchi, del genero, stringendo il cappello fra le dita nodose da lavoratore.



Daimon in uno dei suoi migliori ritratti di sempre.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1242 il: 16 Mag 2011, 19:59 »
Daimon = Bin Laden.

Fa l'asceta dentro la grotta, ma dentro al NAS c'avrà materiale per miliardi di pugnette.
:D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1243 il: 16 Mag 2011, 21:57 »
Più che altro fa tanto il talebano antiamericano e poi si fa mettere le patatine fritte e il ketchup dentro il kebab :D
Like a hand of God

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1244 il: 16 Mag 2011, 22:02 »
Beh, le patatine fritte sono francesi, il ketchup è roba di (lontana) origine orientale. Entrambi depredati dagli USA egemoni... :D