Autore Topic: Quando esce il seguito di -MATRIX- ??  (Letto 3139 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Quando esce il seguito di -MATRIX- ??
« il: 01 Apr 2003, 20:45 »
Tempo fa avevo letto ke nel 2003 sarebbero usciti Matrix 2 in primavera e il 3 a fine anno.X ora però al cinema si è ancora visto nulla....
C'è qualcuno ke sa dirmi quando uscirà il nuovo Matrix??
E magari scrivermi qualke sito internet dove se ne parla....?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Aieie Brazo

  • Iniziato
  • Post: 89
Quando esce il seguito di -MATRIX- ??
« Risposta #1 il: 01 Apr 2003, 21:37 »
credo maggio...ma non sono sicuro...
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Quando esce il seguito di -MATRIX- ??
« Risposta #2 il: 01 Apr 2003, 23:10 »
Allora vediamo un pò......
L' attesissimo seguito di MATRIX (MATRIX RELOADED)uscirà nelle sale cinematografiche americane quest'estate,quindi da noi lo vedremo solo dopo qualche mese(settembre o giu di li),mentre MATRIX REVOLUTION ho sentito che dovrebbe uscire se nn in contemporanea poco dopo(ovviamente nei USA).Per quanto riguarda trailer,screensaver,e notizie varie penso ke il sito ufficiale potrebbe esserti d'aiuto!(www.matrix.com)

P.S.
Se sei fortunato potrai scaricarti il "trailerone" andato in onda durante il Monday Football (Superbowl)
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Quando esce il seguito di -MATRIX- ??
« Risposta #3 il: 02 Apr 2003, 00:13 »
Allora Matrix Reloaded esce in Italia il 25 maggio in USA il 5 maggio, sicuro al 100% c'è scritto sui poster ufficiali che ho in camera, mentre per Revolution bisogna aspettare Novembre.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Quando esce il seguito di -MATRIX- ??
« Risposta #4 il: 02 Apr 2003, 10:58 »
E aggiungo che la raccolta di corti animati che fanno da preambolo alla trilogia, in uscita solo su internet e in dvd, dal nome THE ANIMATRIX, dovrebbe uscire non molto dopo RELOADED.
2.0

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Grazie a tutti...
« Risposta #5 il: 05 Apr 2003, 16:26 »
Grazie a tutti x le informazioni.
Il seguito di Matrix è il film ke attendo di più quest'anno,assieme allo spettacolare
"Fast & Furious 2".
Se è vero ke esce il 25 maggio,allora è meglio ke cominci ad asciugarmi la bocca....sto già sbavando!!  :shock:

Bon vado a farmi un giretto x il sito ufficiale..... 8)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Quando esce il seguito di -MATRIX- ??
« Risposta #6 il: 05 Apr 2003, 22:51 »
Mi correggo esce giovedì 23 maggio, mentre scrivevo mi è scappato un 5 al posto del 3, praticqamente come ha fatto Star Wars l'anno scorso che uscì giovedì 16 maggio 2002.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quando esce il seguito di -MATRIX- ??
« Risposta #7 il: 06 Apr 2003, 21:36 »
Citazione
la raccolta di corti animati che fanno da preambolo alla trilogia, in uscita solo su internet e in dvd, dal nome THE ANIMATRIX, dovrebbe uscire non molto dopo RELOADED.


Alcuni di questi verranno proiettati al cinema prima di alcuni film.
L'ho visto al cinema di Lissone sul cartellone di non so quale film.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Quando esce il seguito di -MATRIX- ??
« Risposta #8 il: 07 Apr 2003, 00:40 »
Bella sturia,non vediamo l'ora che ci rivoluzioni come all'epeca...stravolge la conoscenza!!

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Quando esce il seguito di -MATRIX- ??
« Risposta #9 il: 07 Apr 2003, 10:03 »
Citazione da: "naked"
Citazione
la raccolta di corti animati che fanno da preambolo alla trilogia, in uscita solo su internet e in dvd, dal nome THE ANIMATRIX, dovrebbe uscire non molto dopo RELOADED.


Alcuni di questi verranno proiettati al cinema prima di alcuni film.
L'ho visto al cinema di Lissone sul cartellone di non so quale film.


Solo il terzo (su otto), mi pare di aver sentito. Ma non ricordo in coda a quale film. I primi 4 in rete, gli altri solo su dvd.
2.0