Autore Topic: Viva la Bam  (Letto 2418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Viva la Bam
« Risposta #15 il: 15 Set 2005, 19:19 »
Gli stunt idioti e le situazioni simil candid camera di Jackass erano anche simpatiche, ma dopo aver visto uno che ingollava litri di uova sbattute, le vomitava in padella, le friggeva e se le mangiava ho smesso di guardarlo. Masochismo ed esibizionismo.
Questo non l'ho visto per mancanza di parabola, ma ne faccio a meno senza troppi problemi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Viva la Bam
« Risposta #16 il: 15 Set 2005, 19:22 »
Citazione da: "tonypiz"
Gli stunt idioti e le situazioni simil candid camera di Jackass erano anche simpatiche, ma dopo aver visto uno che ingollava litri di uova sbattute, le vomitava in padella, le friggeva e se le mangiava ho smesso di guardarlo.

Era lo stesso del gelato nel film.

Che schifo.
2.0

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Viva la Bam
« Risposta #17 il: 15 Set 2005, 20:40 »
Citazione da: "tonypiz"
Gli stunt idioti e le situazioni simil candid camera di Jackass erano anche simpatiche, ma dopo aver visto uno che ingollava litri di uova sbattute, le vomitava in padella, le friggeva e se le mangiava ho smesso di guardarlo. Masochismo ed esibizionismo.
Questo non l'ho visto per mancanza di parabola, ma ne faccio a meno senza troppi problemi.


Lo davano su MTV. Ne puoi fare benissimo a meno, concordo.

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
Viva la Bam
« Risposta #18 il: 15 Set 2005, 23:49 »
Citazione da: "alpha83it"
Finora comunque non ci sono state scene come il gelato di Jackass il film

L'unghia incarnita di Don Vito in Viva la Bam è peggio!....credimi....

Citazione da: "Grendel"

In Jackass si ponevano degli obiettivi. Idioti, ma se li ponevano.
Questi vagano. Si fermano, fanno cazzate.
Non è che sia brutto, ma rispetto a jackass lo vedo un po' troppo fine a se stesso.

Il limite di VLB è proprio che è addirittura troppo strutturato e, incidentalmente, troppo finto perchè poco "casuale" (in jackass è l'atto totalmente random e veramente idiota ad essere "terrorista").

Citazione da: "tonypizzettone"
Masochismo ed esibizionismo.

Masochismo (l'atto autolesionista) ma anche profondo sadismo (la reazione di disgusto, incazzatura, sdegno ecc. ecc. di chi guarda).
L'esibizionismo è di chiunque si faccia riprendere da una telecamera/cinepresa, qualunque cosa faccia...non è l'arte a rendere meno esibizionista Ed Norton rispetto a Dave England...

Citazione da: "COBOL X"
Tempo fa li davano su MTV alla notte. Divertenti, mi piace lo zio ciccone :)

Citazione da: "Poi,riguardo a Jackass, COBOL X"

Lo davano su MTV. Ne puoi fare benissimo a meno, concordo.

Ah...una voce fuori dal coro...se ho capito bene preferisci VLB

Citazione da: "Viki il vikingus"

Il tipo che si è riempito i pantaloni di granchi (saranno stati almeno una cinquantina) mi ha fatto piegare dal ridere.

Ah, questo è lo spirito!!!!Brau!!!

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Viva la Bam
« Risposta #19 il: 15 Set 2005, 23:59 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "tonypiz"
Gli stunt idioti e le situazioni simil candid camera di Jackass erano anche simpatiche, ma dopo aver visto uno che ingollava litri di uova sbattute, le vomitava in padella, le friggeva e se le mangiava ho smesso di guardarlo.

Era lo stesso del gelato nel film.

Che schifo.


Beh, in una puntata di Jackass, uno dei tizi si faceva chiudere un cesso di quelli temporanei, chiaramente dopo che era stato usato, dopodichè una gru lo sollevava e lo ribaltava al contrario...con tutto il contenuto del cesso che finiva addosso al deficiente di turno.
Questo e il tizio che si era fatto aggraffare tra di loro le chiappe sono state tra le cose più disgustose che abbia visto in quel programma...per il resto quando facevano gli stunt c'era da capottarsi dal ridere  :lol:

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Viva la Bam
« Risposta #20 il: 16 Set 2005, 01:39 »
Gli stunt ci stavano.
Gli scherzi pure.
Se vogliono farsi male, io mi diverto pure a guardarli.
Ma merda, piscio e sbocco no, per favore.
Scusate la scurrilità.


P.S.:Viva La Bam non è strutturato. Sono dei cazzoni che vagano da un punto all'altro degli USA facendo cazzate. Divertente. In dosi microscopiche e ben separate le une dalle altre.
2.0

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
Viva la Bam
« Risposta #21 il: 16 Set 2005, 02:46 »
Citazione da: "Grendel"

P.S.:Viva La Bam non è strutturato. Sono dei cazzoni che vagano da un punto all'altro degli USA facendo cazzate. Divertente. In dosi microscopiche e ben separate le une dalle altre.

Viva La Bam è "strutturato" almeno quanto una sit-com (e comunque più di Jackass o dei CKY)...e neanche vagano poi così tanto (giusto la puntata di Mardi Gras...altre?).
I cazzoni che vagavano erano in Jackass...

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Viva la Bam
« Risposta #22 il: 16 Set 2005, 07:32 »
Allora delle tre puntate che ho visto mi sarò beccato giusto quelle.
Mi viene in mente quella del Mardi Gras, quella in cui entrano nella Playboy mansion, e quella in cui tornano Knoxville e quell'altro e fanno a gara di scherzi.
2.0

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Viva la Bam
« Risposta #23 il: 16 Set 2005, 10:28 »
Citazione da: "El Significo"
L'esibizionismo è di chiunque si faccia riprendere da una telecamera/cinepresa, qualunque cosa faccia...non è l'arte a rendere meno esibizionista Ed Norton rispetto a Dave England...


Diciamo allora "squallido esibizionismo fine a se stesso". ;)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
Viva la Bam
« Risposta #24 il: 16 Set 2005, 23:40 »
Citazione da: "tonypiz"

Diciamo allora "squallido esibizionismo fine a se stesso". ;)

Neanche troppo...a me, per esempio, ha divertito assai ergo una sua utilità ce l'avrebbe pure.