Autore Topic: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots  (Letto 496775 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4050 il: 04 Giu 2008, 16:11 »
Per intenderci, una esplosione realistica per te come dovrebbe essere?

Mmmm.. non lo so, io parlavo di queste, che sono riuscito a rintracciare, finalmente:

http://ps3.ign.com/dor/objects/714044/metal-gear-solid-4-guns-of-the-patriots-/videos/mgs4tgs06_092206.html

Comunque è un trailer del 2006, quindi magari non è definitivo. Quelle che si vedono dal minuto 4, per dire. Però forse.. mmm.. forse sono troppo realistiche, abituato come sono alle esplosioni da videogiochi?


Credo di si, quelle che si vedono dal minuto 4 sono, fumo più fumo meno, molto vicine alla esplosione di una granata, quelle che in genere si vedono nei VG o nei film di hollywood sono condite con sostante infiammabili per renderle più spettacolari e colorate, un po' come il vezzo di tanti soggetti di fare salti di 2 metri indietro dopo un colpo di fucile.
Ai tempi le esplosioni più realistiche in un film erano quelle che si potevano vedere nelle pellicole di Sergio Leone, per fare un esempio.
Quelle delle granate umane di Halo per esempio sono fatte molto bene da che ricordi.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4051 il: 04 Giu 2008, 16:14 »
non penso sia nella limited, sono 2 cd. Comunque, se incorro in sanzione, non lo faccio(sperando di non essere sommerso dai pm :D ). Non rispondere se vuoi, mica ti obbligo, ma non mi sembra niente di eclatante, chi vuole spendere 50 euro in più per la limited, lo fa nonostante ci siano gli mp3 della ost in giro  :)

PS: ti capivo di più se dicevi che si vuole tenere il forum "pulito" da ogni contestazione da parte di terzi, che il porsi come bacchettone.
« Ultima modifica: 04 Giu 2008, 16:27 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4052 il: 04 Giu 2008, 16:16 »
Wow, che idea stupenda includere proprio quel pezzo tra tutti quelli di Morricone, non vedo l'ora di scoprire in quale momento del gioco verrà fuori.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4053 il: 04 Giu 2008, 16:21 »
Per correttezza (e per tirare un po' su il povero Elegia) un amico "giornalista" mi dice che il disco dato alla stampa non è una demo bensì un normale press kit. :whistle:

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4054 il: 04 Giu 2008, 16:34 »
Credo di si, quelle che si vedono dal minuto 4 sono, fumo più fumo meno, molto vicine alla esplosione di una granata

Ok, allora siamo a posto. Se c'è una giustificazione dietro, io cambio completamente parere.

Adoro le esplosioni di MGS4 :)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4055 il: 04 Giu 2008, 17:28 »
ma alla blockbuster non si può noleggiare la ps3 vero ?
se no facevo doppio noleggio ed abbuffata da 30 ore ed amen...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4056 il: 04 Giu 2008, 18:11 »
Credo di si, quelle che si vedono dal minuto 4 sono, fumo più fumo meno, molto vicine alla esplosione di una granata

Ok, allora siamo a posto. Se c'è una giustificazione dietro, io cambio completamente parere.

Adoro le esplosioni di MGS4 :)
Ma anche no, nel senso che se non ti piacciono a vedersi, possono essere realistiche quanto ti pare, alla fine è un VIDEOgioco, deve essere appagante prima che realistico, e le due cose non è detto che coincidano:)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.763
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4057 il: 04 Giu 2008, 18:27 »
Io forse riesco a farmi prestare la ps3 dal mio amico ahahaha!

Cosi' non la compro, tanto cazzo mi serve?  ;D 
Freeplaying.it

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4058 il: 04 Giu 2008, 19:02 »
sto ascoltando la colonna sonora. Eccezionale.
Riserverei l'aggettivo "eccezionale" a roba di ben altra caratura e consistenza. Sono belli solo i pezzi da cinema di Gregson-Williams, il resto è generica BGM da Metal Gear, a volte neanche da Metal Gear.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4059 il: 04 Giu 2008, 19:07 »
sto ascoltando la colonna sonora. Eccezionale.
Riserverei l'aggettivo "eccezionale" a roba di ben altra caratura e consistenza. Sono belli solo i pezzi da cinema di Gregson-Williams, il resto è generica BGM da Metal Gear, a volte neanche da Metal Gear.

in effetti, ora che ho terminato l'ascolto dei due cd, ridimensiono e dico "buono, gradevole"
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4060 il: 04 Giu 2008, 20:23 »
altre info sul vergognoso evento a Milano

Devo dire che il malcontento quando si è svelato quello che era l'evento era davvero alto, tanto che mi sono rifiutato di partecipare alla baracconata in piazza e ho disertato insieme ad un altro paio di ragazzi in una vera e propria azione stealth come il buon vecchio Snake insegna  :whistle:

Dopodichè quando era venuto il momento di andare sulla terrazza ad incontrare kojima e prendere i "gadget" ho notato le orde di giornalisti uscire con bustoni pieni di roba e invece i primi della fila che ricevevano buste ben più vuote, al che ho pensato che tanto valeva provarci visto che ero venuto fin lì da Firenze (e già mi ritenevo uno stronzo per aver fatto tutto il viaggio) ed allora mi sono spacciato per giornalista usando il badge della tv per cui lavoro riuscendo ad entrare, ed a beccare il press kit.
Rettifica, il dvd contenuto nella megacustodia metallica non è una demo, ma semplice materiale per la stampa, foto, pdf etc...
in più c'era un orologio a lancette con cassa in metallo e cinturino in pelle targato Konami (roba cinese da 4 soldi) una maglietta mimetica con logo di MGS4 (ben più figa di quella data ai poveri bistrattati fans) e poco altro.

Dopo di che sono riuscito anche ad andare da Kojima e Shinkawa che mi hanno firmato il flyer e stretto la mano, ed a dire il vero sono stati molto gentili e disponibili scambiando anche 2 parole.

Le vere merde sono state quelli dell'Halifax che dopo aver fatto passare per gli autografi una trentina di persone hanno detto agli altri 200 che aspettavano che kojima era andato via (e non era vero) dandogli la maglietta sega e spedendoli a casa.
Pezzi di merda! quei ragazzi si erano smazzati sotto al sole a fare quella cagata e voi li trattate così? non ho parole! >:(

Menzione speciale per Gunny che ho avuto il piacere di conoscere di persona insieme alla crew della Hive Division, grandi ragazzi continuate così!
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4061 il: 04 Giu 2008, 23:17 »
boicottone halifax per ripicca.

Bhe quello è di default, altro che ripicca. Bisognerebbe farlo SEMPRE. E infatti io dall'UK mi piglio la limited, amen.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4062 il: 04 Giu 2008, 23:37 »
Le vere merde sono state quelli dell'Halifax che dopo aver fatto passare per gli autografi una trentina di persone hanno detto agli altri 200 che aspettavano che kojima era andato via (e non era vero) dandogli la maglietta sega e spedendoli a casa.
Non ci posso credere. Digital Bros ha un posto sempre più speciale nel mio cuore.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4063 il: 05 Giu 2008, 00:55 »
La risposta è dentro di voi, e si chiama Blah... :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.558
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
« Risposta #4064 il: 05 Giu 2008, 02:29 »
La risposta è dentro di voi, e si chiama Blah... :)
Firmato: gli impiegati delle Poste.

P.S.: Grazie, ragazzi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]