Autore Topic: Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)  (Letto 54637 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Vengo da una serie di partite Online, e ora posso davvero affermare di che figata sia questo gioco!   :shock:

Sinceramente non ho notato mai un lag, abbiamo giocato io e un altro Beta tester senza il minimo problema per un'eretta e ci siamo divertiti non poco. Anche la risposta ai comandi del gioco non m'è sembrata tragica come diceva il Ciclo, anzi l'ho trovata molto buona e reattiva!
Azioni bellissime, cross dalla fascia e incornate di testa degne del miglior ariete! Le animazioni sono qualcosa di fenomenale!  :shock:

Insomma un giocone imperdibile per il prossimo 28 ottobre!!

E poi l'online è proprio fatto bene, ci sono un sacco di statistiche, classifiche e tutto quello che un giocatore della grande rete vorrebbe!

Uno spettacolo come si gonfiano le rete dopo un gol, decisamente migliorata la fisica del pallone ora molto più credibile e assenti del tutto rimpalli a flipper che tanto davano fastidio a qualcuno!

M'è parso decidsamente più difficile tenere palla con un uomo, questa volta molto più vulnerabile al pressing avversario, e tutto ciò privilegia un bellissimo gioco di squadra, che come da tradizione di PES premia sempre più delle azioni individuali!

Ah altra cosa, i fastidiosi rallentamenti di PES4, sembra spariti del tutto, e anche nelle situazioni più concitate tutto scorre alla perfezione, senza contare che le animazioni sono ulteriormente migliorate, ed i gol sono proprio splendidi da vedere(ne ho fatto uno con trezegol di testa che è indescrivibile senza vederlo, tanto sembrava reale!).

Insomma non perdetelo perchè ne vale la pena!!!  :wink:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #1 il: 31 Lug 2005, 15:22 »
Parlaci ancora della modalità online.

Solo due giocatori? La comunicazione vocale è supportata giusto? E' possibile organizzare coppe/campionati online o solo partite singole?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #2 il: 31 Lug 2005, 15:29 »
Nel caso in cui ci dovesse essere lag nella versione finale, è possibile tra un tempo e l'altro scambiare l'host?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #3 il: 31 Lug 2005, 16:23 »
Come puoi beccare i tuoi amici online?
C'è una lista come nel Live del'xbox o si va tutto a caso?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #4 il: 31 Lug 2005, 18:48 »
Allora devo ancora provarlo meglio e più a fondo ma l'online sembra molto ben fatto e ricco di statistiche e classifiche. Non so se si possano fare tornei e campionati ma non credo improbabile che sarà proprio Konami ad organizzare cose simili a tempo debito...comunque da verificare!

Per quanto riguarda la lista amici, la crei tu, contattando e chiedendo alla gente della lobby di diventare appunto tuoi "amici"..insomma tutto abbastanza semplice ed immediato!

Ah la comunicazione vocale non è supportata, e non so se sia solo un fatto di beta o se anche la versione finale sarà così.
Durante i replay delle azioni con R2 è possibile aprire un sottomenu di varie frasi preregistrate da mandare all'altro utente, tipo "gran golo" "gran partita" "bell'azione" e così via...nella lobby invece è supportata la chat tramite pad o tastiera...

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #5 il: 31 Lug 2005, 19:21 »
Citazione da: "Danziger"
Allora devo ancora provarlo meglio e più a fondo ma l'online sembra molto ben fatto e ricco di statistiche e classifiche. Non so se si possano fare tornei e campionati ma non credo improbabile che sarà proprio Konami ad organizzare cose simili a tempo debito...comunque da verificare!

Per quanto riguarda la lista amici, la crei tu, contattando e chiedendo alla gente della lobby di diventare appunto tuoi "amici"..insomma tutto abbastanza semplice ed immediato!

Ah la comunicazione vocale non è supportata, e non so se sia solo un fatto di beta o se anche la versione finale sarà così.
Durante i replay delle azioni con R2 è possibile aprire un sottomenu di varie frasi preregistrate da mandare all'altro utente, tipo "gran golo" "gran partita" "bell'azione" e così via...nella lobby invece è supportata la chat tramite pad o tastiera...
speriam bene..
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #6 il: 31 Lug 2005, 19:32 »
Citazione da: "Danziger"
Allora devo ancora provarlo meglio e più a fondo ma l'online sembra molto ben fatto e ricco di statistiche e classifiche. Non so se si possano fare tornei e campionati ma non credo improbabile che sarà proprio Konami ad organizzare cose simili a tempo debito...comunque da verificare!

Per quanto riguarda la lista amici, la crei tu, contattando e chiedendo alla gente della lobby di diventare appunto tuoi "amici"..insomma tutto abbastanza semplice ed immediato!

Ah la comunicazione vocale non è supportata, e non so se sia solo un fatto di beta o se anche la versione finale sarà così.
Durante i replay delle azioni con R2 è possibile aprire un sottomenu di varie frasi preregistrate da mandare all'altro utente, tipo "gran golo" "gran partita" "bell'azione" e così via...nella lobby invece è supportata la chat tramite pad o tastiera...



tester di pes5, il primo godibile on-line...

ma che culo hai!!  :evil:  :shock:  :shock:

invidiaz su di me :cry:
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #7 il: 31 Lug 2005, 20:46 »
danzi, anche tu betatester?
stasera ci becchiamo onlain allora... :D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #8 il: 31 Lug 2005, 20:48 »
Citazione da: "piwi"
danzi, anche tu betatester?
stasera ci becchiamo onlain allora... :D


ma allora siete bastardosi fino all'osso :x


 :wink:
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Ash

  • Navigato
  • **
  • Post: 804
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #9 il: 31 Lug 2005, 20:50 »
Hei sono anche io un betatester, ma a me mandano solo everybody's golf e jak x.....
Cos'è razzismo?
osa rigenera 3 punti ferita ogni turno?

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #10 il: 31 Lug 2005, 20:54 »
Ma vi pagano? Se si anch'io voglio diventarlo :)

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #11 il: 31 Lug 2005, 20:55 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Parlaci ancora della modalità online.

Solo due giocatori? La comunicazione vocale è supportata giusto? E' possibile organizzare coppe/campionati online o solo partite singole?


ottima la possibilità di giocare 2vs2 [o 2vs1, com'è capitato a me ^^]
per la comunicazione vocale ho sentito da qualche parte che si attiva solo durante i replay o le scenette sceme con i giocatori che si picchiano ecc... devo controllare cmq. male che vada si possono impostare delle gustose frasi-veloci tipo "TFP Rulez 1!!!11!!" o "in iuvara we trust" :)
per ora nessuna possibilità di fare tornei. spero che la includano nella versione finale, anche perchè sperare in una patch su ps2...
[magari come quella di socom II, che si fotte metà memory card -__-]

in linea di massima finalmente sembra un'online "serio" [poco/niente lag, divisione in lobby, ranking più complesso...], e ciò è Bene. soprattutto in vista della versione xbox... :D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #12 il: 31 Lug 2005, 21:01 »
Citazione da: "piwi"
danzi, anche tu betatester?
stasera ci becchiamo onlain allora... :D


Stasera non posso ho un impegno, ma penso ci beccheremo nei prossimi giorni!

Sto gioco è figata pura online  :wink:

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #13 il: 31 Lug 2005, 21:02 »
Citazione da: "COBOL X"
Ma vi pagano? Se si anch'io voglio diventarlo :)



Magari ci pagassero  :D

Al massimo qualcuno si vince il gioco in omaggio, partecipando alle serate di test!

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Pro Evolution Soccer 5/Winning Eleven 9 (hands on da pag. 1)
« Risposta #14 il: 31 Lug 2005, 21:02 »
Citazione da: "Ash"
Hei sono anche io un betatester, ma a me mandano solo everybody's golf e jak x.....
Cos'è razzismo?


Non l'hanno mandato a tutti...ne hanno selezionati solo alcuni tra i betatester...penso a caso!

Mi spiace!!