Autore Topic: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)  (Letto 544905 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5400 il: 19 Ago 2018, 17:39 »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5401 il: 19 Ago 2018, 19:56 »
Inizio a temere che possa essersi sviluppato il fenomeno del conflitto sub-acromiale, cioè una artrosi con calcificazione a livello di articolazione scapolo-omerale, la calcificazione funge da agente lesivo dei tendini, e a lungo andare, per frizione meccanica, ne causa la rottura.
Domani si vedrà, in effetti non ha senso tediarvi con la cronaca delle mie nevrosi :-[
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5402 il: 20 Ago 2018, 12:32 »
E niente, in ospedale hanno fatto una visita di Paperino, ma evidentemente si vedeva ad occhio nudo che fosse rotto. Ora dovrò fare la risonanza magnetica e decidere cosa fare, in ospedale dicono di non effettuare la riparazione chirurgica perché considerata "chirurgia estetica" in quanto la perdita di funzionalità in questi casi sarebbe del 20%.
Ma a me, ovviamente, interessa il recupero al 100%. Cum grano salis però, quindi mi sono andato ad iscrivere in una palestra, purtroppo la più comoda e vicina è una Virgin dai costi spropositati rispetto ad altre (59,99 al mese), ma tant'è, dopo il braccio dovrò curare anche la fretta, o forse dovrebbe essere il contrario.
Risonanza prenotata per sabato, e via così, sempre più nella fossa... :hurt:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5403 il: 20 Ago 2018, 13:56 »
Auguri

riguardo Virgin a 59 € al mese non mi sembra affatto male,non lamentartene.
tieni conto io pagavo 90 a Milano, ma senza tutti quei servizi che Virgin offre.
ora 50(ma non posso allenarmi il martedì e il giovedì, e la palestra ha molte pecche strutturali e di comfort, ma è di più comoda strada)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5404 il: 20 Ago 2018, 16:39 »
Ho realizzato questo minispot con i miei allievi in azione per promuovere la nuova stagione sportiva. Da domani lo spammeremo duro sui social, ma visto che è ganzo lo posto anche qui  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5405 il: 20 Ago 2018, 17:11 »
E niente, in ospedale hanno fatto una visita di Paperino, ma evidentemente si vedeva ad occhio nudo che fosse rotto.

ieri non ti ho più risposto per non metterti in apprensione ma ti avevo chiesto appunto se c'era versamento e tu avevi detto di no, e poi hai postato la foto dell'ematoma che è un versamento... mi spiace caro spero tu possa rimetterti in fretta, direi che ti conviene staccare un po' dagli allenamenti vedilo come tempo guadagnato per giocare  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5406 il: 20 Ago 2018, 18:20 »
Ho realizzato questo minispot con i miei allievi in azione per promuovere la nuova stagione sportiva. Da domani lo spammeremo duro sui social, ma visto che è ganzo lo posto anche qui  :yes:

Bah, quella roba la so fare anch'io.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5407 il: 20 Ago 2018, 21:11 »
E niente, in ospedale hanno fatto una visita di Paperino, ma evidentemente si vedeva ad occhio nudo che fosse rotto.

ieri non ti ho più risposto per non metterti in apprensione ma ti avevo chiesto appunto se c'era versamento e tu avevi detto di no, e poi hai postato la foto dell'ematoma che è un versamento... mi spiace caro spero tu possa rimetterti in fretta, direi che ti conviene staccare un po' dagli allenamenti vedilo come tempo guadagnato per giocare  :)
Non saprei dirti se sia l'ematoma o il capo tendineo accorciato, ho escluso il versamento per mancanza di rossore sottocutaneo.
A proposito di staccare, oggi mi sono allenato normalmente, ma ho eliminato i manubri sostituiti da trazioni isometriche con presa da bicipiti.

Ho provato alla fine a sollevare il manubrio incriminato e devo dire che vada molto meglio rispetto a ieri, non ci voglio sperare, ma magari non è una rottura completa, oppure sto compensando bene.

Non credo riuscirò a smettere di allenarmi, è per questo che mi sono iscritto in palestra, per avere un secondo pilota in cabina che ogni tanto prema sul freno.
Fare qualche corso mi farà anche bene per variare, la routine era diventata una palla, hanno un tipo di allenamento che simula la preparazione di un boxeur prima di un incontro, credo sia annoverabile tra gli High Intensity Interval Training, che è proprio quello che a cui miravo da un po' di tempo.
Chissà, forse mi ritroverò nell'adagio di McGregor: "Injury is not just a process o recovery, it's a process of discovery."
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5408 il: 20 Ago 2018, 22:11 »
Ho realizzato questo minispot con i miei allievi in azione per promuovere la nuova stagione sportiva. Da domani lo spammeremo duro sui social, ma visto che è ganzo lo posto anche qui  :yes:
Bar bro, tra un retwitt e l'altro con Corey farcito di cuoricini e kotaku vari trova il tempo di farmi sapere come ti sei trovato finora nel nuovo posto(posto,impostazione allenamento, orari,compagni di avventura, struttura, facilità di viaggio, etc).

Fammi un audio via uotsapp.

Poi se vuoi scrivi anche qui, ma un memo audio solo per le mie recchie è gradito

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5409 il: 20 Ago 2018, 22:14 »
Non mi sono ancora trasferito. E non è detto che finisca al Crossfit Mediolanum. A settembre vado a un Open Day di Zero Gravity. Ho visto che il tecnico è un ginnasta esperto e sarebbe anche quasi vicino casa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5410 il: 20 Ago 2018, 22:32 »
Se posso permettermi, l'esperienza con Zero Gravity open day è stata tale da guardare altrove, sia perché c'era chi sai tu, sia per orari e prezzi proposti.
Numero molto chiuso, lasciati a se stessi perché l'istruttore c'era solo 1 volta la settimana.
Tanto che poi sospesero il corso dopo neanche 5 mesi.

Ci stanno riprovando, insomma, con una formula che poi mi dirai.
Certo che se chiudono 2/3 mesi d'estate come mi hanno detto l'anno scorso(o manca completamente l'istruttore) ciaone proprio,non ha senso.

Dai un ocio anche a Milanotrainingclub, sono appena nati, stanno su Insta.

Non so molto in merito

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5411 il: 23 Ago 2018, 09:38 »
@Cryu

il corso in Zero Gravity(info prese dal sito)è monosettimanale, questo basta per farmelo bocciare.
Solo il martedì e giovedì.
Poi chiudono col corso da fine luglio a inizio ottobre

Prezzo annuale basso, ma offerta scarsa

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5412 il: 23 Ago 2018, 09:44 »
Il corso estivo è a parte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5413 il: 23 Ago 2018, 09:47 »
Che prezzi  :D
io per motivi logistici sono abbonato in due palestre e pago poco più di 50 al mese in TOTALE

@Xibal come va il braccio?   :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5414 il: 23 Ago 2018, 10:31 »
"amilanocistannolisoldi"

degli altri