Autore Topic: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)  (Letto 544293 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5325 il: 11 Mag 2018, 23:25 »
Comunque ho cambiato posto dove allenarmi da 3 mesi, questi pestano duro... c'è solo da complimentarsi

https://www   .instagram.com/workout.arena/

se fosse esistito e avessi iniziato da giovane(=più tempo per allenamenti etc ) mi sarei divertito un sacco..

esempi

https://www   .instagram.com/lagana_sw/


https://www.    instagram.com/nicholas_fusco_/

https://www.instagram.com/p/Bhq9qUXnNcM/


https://www.instagram.com/p/BiHdpFAnFRA/





Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5326 il: 14 Mag 2018, 15:38 »
Uè Tetsy, allora ti trovi benone? Racconta, ché io sono disperato e non so davvero che fare dal primo settembre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5327 il: 14 Mag 2018, 22:39 »
Sto ancora aspettando che mi facciano la scheda, a dire il vero...
dopo 3 mesi..
però sicuramente ci sono motivazioni e situazioni migliori qui che prima.
Questo weekend(sabato ma non so se anche domenica) fanno King Of Arena(con ospiti e gareggianti da altre parti anche fuori Italia).
Vai a vedere la loro pagina FB e se hai tempo facci un salto, sarà sicuramente istruttivo(io sarò occupato con pianocity...cuor di semolino che non sono altro :D )

È un posto duri e puri con gente che si sbatte, purtroppo in certi giorni tipo il lunedì dalle 18:30 è un po' un macello,ad avere altri momenti per allenarsi sarebbe meglio.
Ci sono molti iscritti

Poi almeno ti puoi confrontare con gente che pesta duro con le skills, sti cazzo di ragazzini volano!
Fai ciao ciao con la manina a chi sai tu prima di rinnovare, nel frattempo cercati un altro posto, qui o altrove

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5328 il: 15 Mag 2018, 00:40 »
Sto ancora aspettando che mi facciano la scheda, a dire il vero...
dopo 3 mesi..
apposto -.-
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5329 il: 15 Mag 2018, 10:57 »
Dall'1 al 3 giugno al Foro Italico si disputerà il primo Grand Prix di Taekwondo in Italia, una delle tappe principali delle qualificazioni mondiali per le Olimpiadi di Tokyo. Finché in Italia non si disputeranno le Olimpiadi, questo resterà il più grande evento di specialità nel paese. Solo per quest'anno l'ingresso sarà gratuito. Io ci sarò tutto sabato 2 giugno. E' la prima volta che un gp si svolge all'aperto, in Italia e in una cornice del genere. Se non si muore di caldo sarà una figata.


TRAILER
« Ultima modifica: 15 Mag 2018, 11:06 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5330 il: 17 Mag 2018, 20:12 »
Il caro vecchio topic dove parlavo di serie ed esercizi con Ralph e Lenin...quanto tempo e quanto sono cambiato.
« Ultima modifica: 18 Mag 2018, 00:17 da Melchio »
.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5331 il: 18 Mag 2018, 08:42 »
Hai smesso?
« Ultima modifica: 18 Mag 2018, 11:42 da Tetsuo »

Online ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.584
    • E-mail
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5332 il: 18 Mag 2018, 08:48 »
Belli Cryu i calci coreani al Foro Italico, fossi della città eterna un salto lo farei sicuro!
Un saluto a Melchio, è una vita che non ti leggo, come va tutto bene?
Io sono tornato a allenarmi dopo tre mesi di stop, mamma mia passati gli anta una via crucis rimettersi in palla, però reggo ancora, daje...
« Ultima modifica: 18 Mag 2018, 11:02 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5333 il: 18 Mag 2018, 11:45 »


le gocce zero calories ai vari gusti sono una ficata.

quale prodotto è esattamente, a cosa serve/per chi è adatto, come lo usi, che gusti, etc...

quando hai tempo

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5334 il: 18 Mag 2018, 15:46 »
Un saluto a Melchio, è una vita che non ti leggo, come va tutto bene?
Io sono tornato a allenarmi dopo tre mesi di stop, mamma mia passati gli anta una via crucis rimettersi in palla, però reggo ancora, daje...

Tutto ok tutto ok. Meglio che non mi metta a contare i mesi di stop io...devo trovare qualche stimolo nuovo che rifare le stesse cose mi prende male.
.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5335 il: 18 Mag 2018, 19:58 »
Ti sei fatto male?
Vuoi raccontare?

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5336 il: 18 Mag 2018, 21:39 »
Grazie per la domanda Tetsuo, davvero.

Niente, ero rientrato nel mondo dello sport giusto per dimagrire, ci sono riuscito e nel mentre mi sono appassionato al fitness. Quasi 5 anni stra intensi, tra approfondimenti, brevetti, lavoro e tutto...Forse mi sono divorato troppe cose tutte insieme finendo, attualmente, ad avere quasi la nausea al pensiero di affrontare una serie, un esercizio o una programmazione.
Lavorare in palestra mi piace, assistere e spiegare le cose alle persone, pero' ho praticamente zero stimoli.

Diciamo che mi allenavo per passione e non per fare il figo in piscina, il dimagrire e il definirsi era una conseguenza di un atto. Adesso dopo mesi di stop oggettivamente mi piaccio meno e non ci posso fare niente. Bho, è così. Mi ci sono voluti mesi per razionalizzarlo.
.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.019
  • Universal acclaim
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5337 il: 19 Mag 2018, 16:07 »
ciao melchio bentornato, ma non giochi neanche più?  ??? io con la palestra continuo, con meno entusiasmo ovvio, ma la passione e il divertimento c'è ancora (con la dieta ormai è abitudine), il "problema" è che l'inizio è esaltante vedi il tuo corpo che cambia, miglioramenti continui, ma dopo un po'  il tuo corpo arriva al limite e non vai oltre e allenarsi diventa meno stimolante, quindi molti staccano è comprensibile
fare sport mi fa star bene soprattutto a livello mentale, ne ho sempre fatto credo che non smetterò mai, magari cambierò attività
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5338 il: 19 Mag 2018, 19:38 »
gioco ancora, filtro tante cavolate e quindi mi troppo a divertirmi con i gioconi e  mamma N.
.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #5339 il: 21 Mag 2018, 14:53 »
ieri mezza di cernusco. Rispetto a Piacenza, chiusa a 1,39, 4.42 di media. Migliorato di 1 minuto.

Per fare il mio best o confermare il tempo di Cremona devo tenere i 4,30 e semplicemente non credo di averli nelle gambe in questo momento.

al solito ho tentato di non perdere di vista gli 1,35 ma dopo tot km inevitabilmente ho degradato e li ho persi.

poi vabè, di sfiga ieri al diciottesimo km uno mi è andato giù davanti per crampi, e io l'ho evitato ma poi sono andato per terra, sull' asfalto.

fortunatamente non mi sono rotto niente, ma il braccio destro conciato con escoriazioni varie / buchi, ginocchia e il braccio sinistro, quello tatuato, è facile che all' altezza del gomito io debba ripassarlo....

spero di no ma finchè non guarisce.. ginocchia super sbucciate, chiaramente.

vabè oggi dolori vari e le ginocchia mi parlano, cma che cazzo ci vuoi fare?

dopotutto credo mi sia andata bene. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la reazione, mi sono rialzato subito e ho completato la mezza. Poi sono andato a farmi medicare.

il tizio mi ha chiesto scusa all' arrivo....che cazzo vuoi dirgli?  è andato giù per crampi significa che forse non era allenato /mangiato come si deve...

non mollo cmq.
« Ultima modifica: 21 Mag 2018, 14:56 da lawless »