Autore Topic: Unbreakable  (Letto 4114 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Unbreakable
« Risposta #15 il: 18 Apr 2003, 20:27 »
Sarò strano io.....ma a me Unbreakable proprio non mi è piciuto, cosi' come Signs di Mel Gibson.
Hanno generato troppa hype......secondo me due flop, storie tristi e film terribilmente lenti (ma dove l'avete vista l'atmosfera?)
(Invece mi è troppo piaciuto Final Fantasy:The Spirit Within, capolavoro incompreso...)

Offline theblackpages

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Unbreakable
« Risposta #16 il: 18 Apr 2003, 23:04 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
(Invece mi è troppo piaciuto Final Fantasy:The Spirit Within, capolavoro incompreso...)


Qualità tecnica sopraffina. Ma la storia... hmm, non fa nulla per piacere. Personaggi piatti, niente colpi di scena, né scene madri o forti spunti per riflettere. Tabula rasa.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Unbreakable
« Risposta #17 il: 18 Apr 2003, 23:05 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Sarò strano io.....ma a me Unbreakable proprio non mi è piciuto, cosi' come Signs di Mel Gibson.
Hanno generato troppa hype......secondo me due flop, storie tristi e film terribilmente lenti (ma dove l'avete vista l'atmosfera?)
(Invece mi è troppo piaciuto Final Fantasy:The Spirit Within, capolavoro incompreso...)

FF è un film davvero insulso. Se volete vedervi qualcosa in CG, ci sono film molto migliori (anche se di genere diverso): Shrek, L'Era Glaciale e così via. Frizzanti, diveretenti, intelligenti.
Il tutto fortissimamente Imho, of course.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline clown21

  • Matricola
  • Post: 47
Unbreakable
« Risposta #18 il: 20 Apr 2003, 17:08 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"

(Invece mi è troppo piaciuto Final Fantasy:The Spirit Within, capolavoro incompreso...)


Ecco perché non ti sono piaciuti Unbreakable e Signs...

Senza offesa...  :wink:
letto i muscoli e sono nel vuoto

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Unbreakable
« Risposta #19 il: 20 Apr 2003, 18:13 »
Citazione da: "clown21"
Citazione da: "Dj Mark Noise"

(Invece mi è troppo piaciuto Final Fantasy:The Spirit Within, capolavoro incompreso...)


Ecco perché non ti sono piaciuti Unbreakable e Signs...

Senza offesa...  :wink:

A me è piaciuto tantissimo Unbreakable autentico capolavoro. Concordo con clown21 che lo definisce il miglior film sui supereroi, forse per apprezzarlo a pieno bisogna amare il fumetto supereroistico.
Però mi sono piaciuti molto anche FF: Spirits Within e Signs, cosa sono un alieno? :wink:

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Unbreakable
« Risposta #20 il: 20 Apr 2003, 18:27 »
Citazione da: "theblackpages"
Qualità tecnica sopraffina. Ma la storia... hmm, non fa nulla per piacere. Personaggi piatti


E per un film in computer grafica 3D è quanto dire ;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline clown21

  • Matricola
  • Post: 47
Unbreakable
« Risposta #21 il: 22 Apr 2003, 12:04 »
Citazione da: "ozora"

Però mi sono piaciuti molto anche FF: Spirits Within e Signs, cosa sono un alieno? :wink:


 :lol:  :lol:  :lol:
letto i muscoli e sono nel vuoto

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Unbreakable
« Risposta #22 il: 22 Apr 2003, 12:23 »
Citazione da: "clown21"
Citazione da: "Dj Mark Noise"

(Invece mi è troppo piaciuto Final Fantasy:The Spirit Within, capolavoro incompreso...)


Ecco perché non ti sono piaciuti Unbreakable e Signs...

Senza offesa...  :wink:


De gustibus...........

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Unbreakable
« Risposta #23 il: 28 Apr 2003, 14:34 »
Unbreakable è stupendo,Signs è brutto!!! Mel Gibson recita per tutto il film con una espressione da mentecatto.e poi il solito finale a sorpresa di Shyamalan a me è sembrato un pò forzato.Ce n' è bisogno in tutti i film?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.