Autore Topic: Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]  (Letto 37297 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #15 il: 20 Lug 2005, 00:14 »
Finiti tutti e sette, anche perché altrimenti non dormivo stanotte. Sono senza parole, vi amo e vi odio tutti, newbies e non che mi avete fatto conoscere 'sta roba, ora che cazzo faccio fino al prossimo episodio?

You look good on High-Res

MUahIAUhauhAUHA! Che storia ragazzi.

Ah sì, giusto, la domanda posta da Alessandra. Uhm, per funzionare in tv direi di sì, ma io non ce li voglio che sennò me li mainstreammano a palla e viene fuori uno schifo.

edit: letto per curiosità qua e là la traduzione italiana, davvero ottima e, casomai passasse di qui, complimentissimi!
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #16 il: 20 Lug 2005, 01:38 »
Non riesco a capire perchè i primi 4 episodi mi partono perfettamente con i sottotitoli in italiano, mentre il 5 e il 6 se cerco di farli partire mi chiude wmp per un'errore...  :?
Mi sa che mi scaricherò il lettore indicato da prophet, ma vorrei sapere se sta cosa la fa solo a me...

edit: come non detto, lo stesso identico errore me lo da con bsplayer  :?  Sono cose come questa che mi fanno venire voglia di scagliare il pc dalla finestra, scendere, prenderlo a calci e pisciarci sopra.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #17 il: 20 Lug 2005, 08:58 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
come non detto, lo stesso identico errore me lo da con bsplayer  :?  Sono cose come questa che mi fanno venire voglia di scagliare il pc dalla finestra, scendere, prenderlo a calci e pisciarci sopra.


Mmm...a me funzionano tutti i sottotitoli...sarà un altro tipo di problema.
Potresti provare a disinstallare vobsub perchè magari scazza con il rendering nativo di bsplayer.
Altrimenti non so...anzi, usa una knoppix e guardateli con Mplayer  :P

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #18 il: 20 Lug 2005, 09:35 »
Citazione da: "prophet"
Mmm...a me funzionano tutti i sottotitoli...sarà un altro tipo di problema.
Potresti provare a disinstallare vobsub perchè magari scazza con il rendering nativo di bsplayer.
Altrimenti non so...anzi, usa una knoppix e guardateli con Mplayer  :P


Anche togliendo vobsub il 5 e il 6 non partono su bsplayer.... Il 6 su bsplayer neanche se levo il file .sub me lo apre... Vabbè, me li vedo senza sottotitoli :)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #19 il: 20 Lug 2005, 09:45 »
"THE ONE WHO EATS LIKE A N00B,
WILL PWNED LIKE A N00B!
...
PICK UP THE CONTROLLER!"

Meraviglioso Jeremy/Beatrix  :lol:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #20 il: 20 Lug 2005, 11:06 »
"1 Flame Tank, and your life changes, friend..."

Pura poesia!
:lol:
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #21 il: 20 Lug 2005, 12:19 »
Grazie a Cego per avermi spinto ad andare oltre il primo episodio, visto un paio di settimane fa... quello è debolissimo, ma gli altri sono fantastici! :D
Per il discorso commercializzazione è complesso, secondo me su satellite in un canale specializzato farebbe sfraceli. Comunque la narrazione nei diversi episodi lascia pensare anche alla possibilità di una serie del genere impostata per un pubblico anche più ampio, è la dimostrazione che come argomento i VG possono funzionare anche in questo senso... molto interessante!
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #22 il: 21 Lug 2005, 19:18 »
Visto anche il settimo.
Davvero ben fatti, non c'è che dire. Quello su WOW potrebbero usarlo come spot per il gioco (spettacolare la canzone). E l'ultimo è commovente.
Questi ragazzi son proprio bravi, ma non so quanto sarebbero comprensibili ad un publico più vasto senza una notevole riduzione dei "tecnicismi".
Mi aspetto grandi cose dal prossimo episodio, cmq... visto il finale del settimo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #23 il: 21 Lug 2005, 20:06 »
Citazione da: "tonypiz"
Visto anche il settimo.
Davvero ben fatti, non c'è che dire. Quello su WOW potrebbero usarlo come spot per il gioco (spettacolare la canzone). E l'ultimo è commovente.
Questi ragazzi son proprio bravi, ma non so quanto sarebbero comprensibili ad un publico più vasto senza una notevole riduzione dei "tecnicismi".
Mi aspetto grandi cose dal prossimo episodio, cmq... visto il finale del settimo.


Il settimo secondo me è un po' lento in certi passaggi, ma il colloquio con la dottoressa all'inizio è stupendo!
Sembra delinearsi una trama partita dal sesto episodio, penso potremmo considerare i precedenti come dei "test" per ciò che spero continui ad essere un'ottima serie amatoriale!

Purtroppo non penso che un idea del genere possa avere molto seguito in tv, anzi una buona parte del fascino che esercita è dovuta anche al sito...
Vai su, scarichi le puntate, guardi i wallpaper, giri sul forum...è più un "contatto diretto" con i ragazzi stessi, cosa che si perde in tv.
Senza contare che per risultare comprensibile al 10% degli spettatori dovrebbero comunque eliminare quasi tutto il leetspeak, punto di forza e caratterizzante di tutta la serie.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #24 il: 22 Lug 2005, 00:28 »
Quarto e Quinto sono spettacolari  :)

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #25 il: 22 Lug 2005, 00:31 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Vabbè, me li vedo senza sottotitoli :)

Prova VLC.
Per ora li ho visti fino al quinto, tutti senza problemi.
Tantopiù che ti resta uno dei migliori Player in circolazione.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #26 il: 22 Lug 2005, 09:31 »
Citazione da: "Gaissel"
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Vabbè, me li vedo senza sottotitoli :)

Prova VLC.
Per ora li ho visti fino al quinto, tutti senza problemi.
Tantopiù che ti resta uno dei migliori Player in circolazione.

Gaissel


Grazie mille, con VLC vedo i sottotitoli senza problemi  :D

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #27 il: 26 Lug 2005, 01:23 »
*NEWS*
Sono usciti i sottotitoli in italiano per l'episodio 7!
Tutti a scaricare!  8)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #28 il: 29 Lug 2005, 02:44 »
E' vero, gli episodi crescono progressivamente in quanto a qualità. Certo, non è chissà che opera, ma ha i suoi momenti. Soprattutto, è il primo format televisivo a tema videogiochi che si riesce a guardare per più di trenta secondi senza sentirsi dei perfetti idioti. Forse perché gli idioti sono dall'altra parte dello schermo... :)

Uno degli elementi comici più riusciti è l'accento di Jeremy. Ma è una cadenza canadese o ispirata a qualcuno/qualcosa? A me sembra quasi che voglia imitare un italiano, che la cosa sia correlata alla passione di Kyle per "Scorsesi"?

Altra cosa: perché Jeremy mi ricorda Macca?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Jeremy pro-gamer [Pure Pwnage]
« Risposta #29 il: 29 Lug 2005, 11:22 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Soprattutto, è il primo format televisivo a tema videogiochi che si riesce a guardare per più di trenta secondi senza sentirsi dei perfetti idioti [...]


Ne conosci altri???  :?:
Dica, dica!