Autore Topic: Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!  (Letto 14731 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #30 il: 21 Giu 2005, 22:09 »
Citazione
mai avuto moti di rabbia che andassero oltre qualche bestemmia


see bonanotte.  :lol:

credo di essere in cima per ora (premesso che mi crediate) :

Neogeo dalla finestra del primo piano durante uno spiritato torneo a Samurai Shadow e cazzotto "Bud Spencer" al mio PC "fatale" durante Ultima on-Line ....dopo una lurida,schifosa,vigliaccata di un fetido giocatore facente parte di una Gilda "buona" conosciuta,rinomata e "stimata" in Ultima.

Se lo dicessi a Lord British cadrebbero di certo delle teste. :twisted:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #31 il: 23 Giu 2005, 00:50 »
Citazione da: "Mr.Pickman"

Neogeo dalla finestra del primo piano durante uno spiritato torneo a Samurai Shadow


Orca, hai evocato uno dei miei sogni bagnati.

Io che vado a passeggio ...ed improvvisamente mi cade un bel neogeo in braccio dal primo piano di una palazzina.

Il sogno finisce con io che corro con il neogeo tra le mani ..poi mi sveglio tutto sudato.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #32 il: 23 Giu 2005, 12:12 »
COntro il mezzo ludico mai, perché quando sono davvero incazzato vado per il disintegramento totale e mi costerebbe troppo. Però contro me stesso sì, mi sono dato tanti di quei pugni sulle cosce, qualche volta persino morso il ginocchio... ora preferisco dare pugni al divano dietro di me, però il ritorno elastico mi dà meno soddisfazione :D

Mai, giuro mai, danneggiato un singolo componente videogiocoso di mia volontà.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #33 il: 23 Giu 2005, 12:31 »
Ho lanciato il pad qualche volta, ma niente di così eclatante come scagliare dal balcone un Neo Geo (anche perché al tempo il Neo Geo me lo potevo solo sognare, se l'avessi avuto piuttosto lanciavo dalla finestra mia mamma :)).

L'unico scatto d'ira contro un oggetto tecnologico l'ho avuto quando frantumai il telecomando della TV contro il termosifone. L'Inter aveva appena perso la Coppa UEFA ai rigori contro quegli zappatori crucchi dello Schalke 04. Ma mi rendo conto di essere OT. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline frunti

  • Iniziato
  • Post: 80
    • http://frunti.blogspot.com/
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #34 il: 24 Giu 2005, 18:01 »
Io personalmente ho lanciato solo una volta un pad.. era quello della psx dopo aver PROVATO a giocare a Tomb Raider...
che palle quella ricerca del millimetro per fare il salto giusto l'ho sempre odiato quel gioco..

forse sono l'unico videogiocatore maschio con meno di 2 ore all'attivo in un gioco della tettona/chiappona...

Devo ammettere che al momento il mobile porta console sta rischiando moltissimo, soprattutto gli sportelli in vetro..
sto infatti giocando a Breakdown... che astio..
sto rischiamdo di dover spendere un mucchio di soldi dal vetraio e dal negozio di videogiochi....

cmq assisto frequentemente a lanci di pad della Xbox..
con gli amici, a volte arriviamo a venti, ci troviamo in un locale che affittiamo per giocare in LAN..

ho visto gente che dopo ettoletri di bestemmie, imprecazioni, ingiurie non paga inizia a tirare PAD verso il pavimento/muto/menischi altrui...

A volte vado a giocare solo per vedere questi eccessi di rabbia,..

Paolo
a fase REM è il cervello che si svaga mentre il corpo si riposa

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #35 il: 25 Giu 2005, 10:02 »
Citazione da: "Mr.Pickman"

credo di essere in cima per ora (premesso che mi crediate) :

Neogeo dalla finestra del primo piano durante uno spiritato torneo a Samurai Shadow


Sei suonato, completamente fuso!! :shock:
Ma quanto costava il Neogeo?!?!?
L'hai recuperato incolume, vero?
E la cartuccia da centinaia di migliaia di lire di Samurai Showdown??
 :shock:  :shock:  :shock:

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #36 il: 29 Giu 2005, 17:45 »
Ti rispondo solo ora dal forno crematorio di cui di parlavo in PM (la mansarda NON "condizionata" di mio fratello)  :D

beh..il Neogeo si era mezzo distrutto ma successivamente appurai che funzionava ancora... durante il volo avevo centrato un alberello che,ipotizzo,attutì il colpo ammortizzando l'urto.
Il bello è che non mi sono reso conto di quello che avevo fatto...pochi minuti dopo davanti alle faccie inebetite/terrorizzate dei miei amici (uno di loro aveva ancora in mano il pad "staccato" con filo dondolante),raggiunsi la gravità del mio gesto e glissai con una frasetta del tipo "ah beh anche se si è rotto mia mamma me ne compra un altro"
(see bonanotte)...aggiungo che tra i miei amici presenti quella volta,ve ne era uno responsabile di un gesto talmente feroce che è ancora (nella mia personale HIT list) il più grave strupro ad una console mai perpetrato... :shock:

festa di compleanno per i 16 anni (non mia)
questa persona era considerata una semi-divinità visto che possedeva NES,SMS,GB,SPECTRUM,ATARI LYNX e altro...
regalo da parte mia e di altri di una cartuccia per NES (credo si trattasse di Fortress of Fear/Wizard and Magic)
Alla seconda partita perde una vita in modo "normale" niente di che inosmma...ma...segue un suo scatto di rabbia al fulmicotone : con il coltello della torta ACCOLTELLA IL NES uccidendolo seduta stante! la lama penetra nella parte superiore come se fosse burro e la console "muore" spegnedosi di botto  :shock:  
CHE TRAUMA FU PER ME e gli altri RAGAZZI ! !
Questo è stato il mio primo traumatico evento che mi ha aperto gli occhi sulle proprietà hardware delle console...visto che credevo che fossero realizzate con la materia dei sogni :D vedere l'interno del NES è stato un vero shock per me e gli altri che eravamo bramosi di possederne uno almeno per una volta nella vita...

Più "ai confini della realtà" fu la seguente situazione : il padre di questo assassino (essendo sabato pomeriggio) si precipitò a comprare un nuovo NES per il figlio degnere e violento,lasciando "di stucco" tutta la combriccola di amici ivi compreso il sottoscritto...

come è il detto "il pane a chi non ha i denti"....eh ?  :roll:

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #37 il: 29 Giu 2005, 17:49 »
Citazione da: "Mr.Pickman"
cazzotto "Bud Spencer" al mio PC "fatale" durante Ultima on-Line ....dopo una lurida,schifosa,vigliaccata di un fetido giocatore facente parte di una Gilda "buona" conosciuta,rinomata e "stimata" in Ultima.

Se lo dicessi a Lord British cadrebbero di certo delle teste. :twisted:


ohoho

qua ti capisco assai. una domandina un po ot:
shard ufficiali o no?
se no che server/gilda/periodo?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #38 il: 29 Giu 2005, 18:06 »
Citazione da: "Mr.Pickman"


festa di compleanno per i 16 anni (non mia)
questa persona era considerata una semi-divinità visto che possedeva NES,SMS,GB,SPECTRUM,ATARI LYNX e altro...
regalo da parte mia e di altri di una cartuccia per NES (credo si trattasse di Fortress of Fear/Wizard and Magic)
Alla seconda partita perde una vita in modo "normale" niente di che inosmma...ma...segue un suo scatto di rabbia al fulmicotone : con il coltello della torta ACCOLTELLA IL NES uccidendolo seduta stante! la lama penetra nella parte superiore come se fosse burro e la console "muore" spegnedosi di botto  :shock:  
CHE TRAUMA FU PER ME e gli altri RAGAZZI ! !
Questo è stato il mio primo traumatico evento che mi ha aperto gli occhi sulle proprietà hardware delle console...visto che credevo che fossero realizzate con la materia dei sogni :D vedere l'interno del NES è stato un vero shock per me e gli altri che eravamo bramosi di possederne uno almeno per una volta nella vita...

Più "ai confini della realtà" fu la seguente situazione : il padre di questo assassino (essendo sabato pomeriggio) si precipitò a comprare un nuovo NES per il figlio degnere e violento,lasciando "di stucco" tutta la combriccola di amici ivi compreso il sottoscritto...


Ma questa è da panico... non so se dispiacermi di più per la console o per l'ex sedicenne di cui parli... nell'indecisione compatisco il padre!!!  :shock:

Ma è solo Pickman che ha vissuto cose simili??
A proposito, quando hai fatto volare il NeoGeo avevi già assistito all'accoltellamento del NES, presumo:
da qui il tentativo di emulazione "Tanto mia mamma me ne compra un altro"!!!
 :lol:

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #39 il: 29 Giu 2005, 18:19 »
PickMan è il mio mito personale X'DDDDDDDDDDDDD

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #40 il: 29 Giu 2005, 18:23 »
Il massimo che mi è capitato è stato morsicare il joypad della psOne dopo una sessione allucinante a RayMan

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #41 il: 29 Giu 2005, 18:46 »
Citazione da: "Mr.Pickman"
con il coltello della torta ACCOLTELLA IL NES uccidendolo seduta stante! la lama penetra nella parte superiore come se fosse burro e la console "muore" spegnedosi di botto  :shock:

La lama di un coltello che entra perpendicolarmente nella plastica di un NES PAL?

Non ci credo.
Più tardi vado a verificare lo spessore della plastica in quella zona.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #42 il: 29 Giu 2005, 18:49 »
Citazione da: "Ivan F."

Non ci credo.
Più tardi vado a verificare lo spessore della plastica in quella zona.


Hai mai visto la pubblicità di Miracle Blade III?  :lol:
Immagino che il coltello della torta abbia avuto una punta ben acuminata e una doppia o tripla filatura...
Lo so perché nei week end mi metto a fare la fesa di chassis e lo spezzatino di jopypad, con ottimi risultati.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #43 il: 29 Giu 2005, 18:51 »
Io per non fare del male alle console mi getto contro il muro, butto giù una porta a testate distruggo il cuscino.... solo una volta ho preso il pad e lo scagliato a terra con rabbia immane, ma per il resto sfogo la mia ira repressa su altri oggetti nella stanza:D

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #44 il: 29 Giu 2005, 18:52 »
Citazione da: "AIO"
Hai mai visto la pubblicità di Miracle Blade III?  :lol:

Più e più volte con eguale trasporto.

Citazione
Immagino che il coltello della torta abbia avuto una punta ben acuminata e una doppia o tripla filatura...

Sarà, ma addirittura trapassare la plastica con una lama?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]