Autore Topic: I comics che sto leggendo  (Letto 244866 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2985 il: 28 Nov 2014, 19:30 »
Avevo bisogno di rassicurazioni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2986 il: 28 Nov 2014, 20:03 »
 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2987 il: 01 Dic 2014, 19:00 »
Segnalo che in occasione del black friday su Comixology sono in saldo un po' di perle Image.
Io vi butto lì Saga (che se ancora non l'avete letto dovete andare affanculo e basta), Black Science, Southern Bastards, Deadly Class, Sex Crimes, The Wicked+The Divine.
0,89€ a numero.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2988 il: 02 Dic 2014, 10:47 »
Mi sembra una roba molto anni 90 a differenza degli ultimi crossover Marvel, vediamo che ne esce fuori che sono sinceramente curioso.

Intanto ve la butto lì: http://www.washingtonpost.com/news/comic-riffs/wp/2014/11/22/best-of-2014-comic-riffs-top-10-graphic-novels-and-superhero-comics/

Su Thor e Saga non sto a sfrangiarvi ulteriormente il belino, invece di Magneto (serie a cui fino a ieri non avrei dato un centesimo) ho letto i primi 5 episodi e non sono per nulla male. Insomma, se avete l'Unlimited una possibilità dategliela.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2989 il: 02 Dic 2014, 12:13 »
Concordo, io ho letto i primi 3 numeri che sto un po' indietro ma mi sta piacendo, certo magari non lo metterei fra i fumetti dell'anno ma conferma per quanto mi riguarda la bonta' di Cullen Bunn come scrittore
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2990 il: 02 Dic 2014, 20:21 »
trees è stupendo.

« Ultima modifica: 05 Dic 2014, 22:53 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2991 il: 03 Dic 2014, 09:15 »
trees è stupendo.

Questo ce l'ho in lista d'attesa da un po'.  :yes:

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2992 il: 08 Dic 2014, 09:30 »
Uppo il topic solo per ribadire che Ms. Marvel è sempre più una gradita sorpresa.  :yes:

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2993 il: 09 Dic 2014, 08:10 »
E io per dire che il primo numero del nuovo team creativo (Yost&l'altro) di Amazing X-Men e' molto meno peggio del previsto e che Nightcrawler di  Claremont alla fine non è malvagio.

Ah sì, ho iniziato anche Original Sin e per ora lo sto trovano onesto e che gli ultimi numeri di Avengers&New Avengers di Hickman stanno decisamente spaccando (e Hickman non mi fa particolarmente impazzire ma la gestione di ste due testate gemellate mi sta dando soddisfazioni)
« Ultima modifica: 09 Dic 2014, 08:14 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2994 il: 09 Dic 2014, 09:09 »
Ieri sera ho provato MU sullo Shield e ho avuto un momento di commozione  :cry:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2995 il: 09 Dic 2014, 10:04 »
Ieri sera ho provato MU sullo Shield e ho avuto un momento di commozione  :cry:
Come ti capisco.
Io da quando leggo fumettini sul Nexus sono una persona meglio.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2996 il: 10 Dic 2014, 14:16 »
Ieri sera ho provato MU sullo Shield e ho avuto un momento di commozione  :cry:

Lenin Agent of SHIELD :yes:

Vabbe' gia' che ci sono aggiungo una cosetta: in questi giorni mi sta capitando di portarmi dietro lo shield per leggere durante le attese dei vari appuntamenti e devo dire che MU si comporta con la gestione degli albi offline quasi in maniera impeccabile, sicuramente molto meglio delle versioni prima dove non sapevi mai se saresti riuscito o meno a leggere il fumetto senza rete sotto il sedere.

Ho letto Mighty Avengers 10 (quelli di Cage, l'agenzia piccolina con Jessica Jones e Blade attualmente in pubblicazione) perché sto leggendo tutto Original Sin e si apre con Blade che lotta con dei galli-mannari sputa fuoco, nel recap parlava di serpenti-mannari e ad un certo punto ci stanno pure le lamprede-mannare e broccoli-man devo dire che mi ha conquistato :D :D
« Ultima modifica: 10 Dic 2014, 14:22 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2997 il: 13 Dic 2014, 09:28 »
Finita la retrospettiva sui F4 Lee-Kirby, mi sono buttato sulle storie storiche di Amazing Spider-Man: anche lì fino all'arrivo di Romita è una discreta pena.
Però poi quel fenomeno lì cambia tutto.
No, davvero: confrontato con gli altri artisti del periodo sembra venire da un altro pianeta, sconcertante.
E poi QUELLA Mary Jane...



 :baby:

Tornando al presente, letti anche gli ultimi numeri di X-Men (Women) di Wood.
Ecco, io per 'sta serie c'avevo un hype fuori scala, ora complice l'abbandono di Coipel e la scarsa vena di Wood, faccio fatica ad arrivare a fine episodio.
Evitabilissima.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2998 il: 13 Dic 2014, 10:36 »
Su X-Men di Wood sono d'accordo su tutto, la leggo per inerzia... infatti sono un po' preoccupato per il passaggio di Wood su Moon Knight (passaggio ovviamente già avvenuto al di fuori delle tempistiche di MU)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2999 il: 13 Dic 2014, 10:53 »
Su X-Men di Wood sono d'accordo su tutto, la leggo per inerzia... infatti sono un po' preoccupato per il passaggio di Wood su Moon Knight (passaggio ovviamente già avvenuto al di fuori delle tempistiche di MU)

Ma tanto lì dovrebbe arrivare Bunn, no?