Autore Topic: [Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)  (Letto 34123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #30 il: 01 Ago 2005, 13:59 »
giusto non ci avevo pensato  :lol:
speriamo ci sia anche papà connery
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #31 il: 27 Feb 2006, 01:36 »
Nessuna nuova ultimamente, ma le recenti (numerose) interviste a Harrison Ford per l'uscita di Firewall, hanno riportato in luce il progetto.
Chiaramente la domanda: "Ci sarà Indy IV?" è una delle più gettonate. Le risposte sono sempre evasive, ma sembra che quantomeno sarà "presto".
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline Estebàn Ramirez

  • Avviato
  • *
  • Post: 211
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #32 il: 27 Feb 2006, 18:14 »
Ma ci stai ancora pensando??
Plesteeeeescioooooo...
(Da Zombi di G. Romero)  "Dò retta a qualcuno solo se ha due grandi tette o una pistola carica..."

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.676
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #33 il: 27 Feb 2006, 18:17 »
Su IMDB le notizie sono ferme al 31 maggio 2005.
2.0

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #34 il: 27 Feb 2006, 19:22 »
Veramente giusto qualche settimana fa Spielberg ha confermato che il film dopo "Munich" sarà "Indiana Jones 4" e che uscirà nel 2007. Anche Harrison è pressato dai giornalisti (è da poco uscito il suo nuovo Firewall), ma "non parla"...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.676
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #35 il: 27 Feb 2006, 19:30 »
Spielberg non era quello che avrebbe dovuto fare Spider-Man 15 anni fa?

Ah no, era Cameron. :mrgreen:

Ma vabbè, staremo a vedere!
2.0

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #36 il: 27 Feb 2006, 20:13 »
Citazione da: "Estebàn Ramirez"
Ma ci stai ancora pensando??


Ammetto di si. E di essere anche molto preoccupato.

...

...

E comunque almeno questo non è ancora "no more"...
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #37 il: 27 Feb 2006, 20:19 »
Citazione da: "fulgenzio"
Veramente giusto qualche settimana fa Spielberg ha confermato che il film dopo "Munich" sarà "Indiana Jones 4" e che uscirà nel 2007. Anche Harrison è pressato dai giornalisti (è da poco uscito il suo nuovo Firewall), ma "non parla"...


Quoto Fulgenzio perchè le interviste a Ford sparse per quotidiani e rete sono veramente tante e la domanda "Ci sarà Indy IV?" è veramente gettonatissima, tanto che, scherzando sulla quantità di volte che gli è stato chiesto, Harrion Ford ha persino dichiarato "Penso che il Figlio di Puttana debba morire" in un intervista tv in Nuova Zelanda.

Come al solito la fonte migliore (al di là del pessimo http://www.indianajones.com) è il solito http://www.theraider.net/index.php.
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #38 il: 27 Feb 2006, 20:21 »
Citazione da: "Grendel"
Su IMDB le notizie sono ferme al 31 maggio 2005.


IMDB riporta solo notizie confermate e attualmente lo stato di lavorazione del film è fermo alla seconda revisione della sceneggiatura (mi sembra da Novembre).
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.676
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #39 il: 27 Feb 2006, 20:23 »
Citazione da: "DJKabuto"
IMDB riporta solo notizie confermate e

Eh ma infatti mi pare che su quelle sia il caso di discutere... :wink:
Cmq confermo che lì l'ultimo update lo danno per il 31-05-05.
2.0

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #40 il: 27 Feb 2006, 21:02 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "DJKabuto"
IMDB riporta solo notizie confermate e

Eh ma infatti mi pare che su quelle sia il caso di discutere... :wink:
Cmq confermo che lì l'ultimo update lo danno per il 31-05-05.


Il 29 Maggio '05 Lucas ha approvato la stesura di Jeff Nathanson (lo sceneggiatore di The Terminal).
Questo thread è iniziato, infatti, il 7 Giugno '05.

Il problema (sembra) è che (come da un accordo vecchio come il franchise) la sceneggiatura deve soddisfare tutti e tre (Lucas/Spielberg/Ford), altrimenti il film non si fa. Inoltre c'erano numerosi problemi per gli impegni già presi da Spielberg (Munich, il film su Lincoln e tutto quello che sta producendo, compreso Jurassic IV e When Worlds Collide), da Lucas (Episodio III, le serie TV di Star Wars) e da Ford (Firewall, Godspeed - che peraltro è saltato -, Manhunt).

Indy IV vale una vagonata di quattrini per Lucasfilm ("orfana" di Star Wars), Paramount (che non ha un franchise decente, a parte Mission: Impossible, da anni), Spielberg (a parte "La Guerra dei Mondi" i suoi ultimi titoli non hanno avuto incassi faraonici come negli anni '70 e '80) e Ford (che non imbrocca più una parte da quindici anni, a parte forse il ruolo in K-19): io credo proprio che Indy IV si farà, prima o poi.
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #41 il: 27 Feb 2006, 21:14 »
Citazione da: "Grendel"
Ah no, era Cameron. :mrgreen:

A proposito, che fine ha fatto l'inquietante progetto Alita?

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #42 il: 27 Feb 2006, 21:18 »
Citazione da: "Gaissel"
A proposito, che fine ha fatto l'inquietante progetto Alita?

Gaissel


"Battle Angel" potrebbe uscire nel 2008, ma, sebbene il casting per la protagonista sia iniziato in via ufficiosa, la Fox non ha ancora dato nessuna conferma.
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #43 il: 27 Feb 2006, 21:19 »
Citazione da: "DJKabuto"
Citazione da: "Gaissel"
A proposito, che fine ha fatto l'inquietante progetto Alita?

Gaissel


"Battle Angel" potrebbe uscire nel 2008, ma, sebbene il casting per la protagonista sia iniziato in via ufficiosa, la Fox non ha ancora dato nessuna conferma.

Ah. E la minaccia del 3D è sempre presente?  :)

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Prv.] Indiana Jones a/t Kingdom o/t Crystal Skull (22/5/08)
« Risposta #44 il: 27 Feb 2006, 21:23 »
Citazione da: "Gaissel"
Citazione da: "DJKabuto"
Citazione da: "Gaissel"
A proposito, che fine ha fatto l'inquietante progetto Alita?

Gaissel


"Battle Angel" potrebbe uscire nel 2008, ma, sebbene il casting per la protagonista sia iniziato in via ufficiosa, la Fox non ha ancora dato nessuna conferma.

Ah. E la minaccia del 3D è sempre presente?  :)

Gaissel


Immagino di si... Cameron non si è mai veramente ripreso da Titanic. Secondo me, l'idea di girare un altro film (vero), lo terrorizza talmente tanto che per ancora un bel po' vederemo solo documentari, serie tv o al limite cartoni animati (come questo Battle Angel, in cui di reale ci sarà ben poco).
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot