Autore Topic: [DVD] info!!!  (Letto 1963 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[DVD] info!!!
« il: 30 Mar 2003, 19:01 »
Ho da poko preso il dvd di good fellas(quei bravi ragazzi) e volevo sapere se qualkuno di voi gia lo possedeva per chiedergli se il dvd all'interno della cofezione e senza grafica ed e doppia faccia(tocca girare il dvd per terminare di vedrlo) aspetto info.

CIAOOOZZZZZ
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
[DVD] info!!!
« Risposta #1 il: 30 Mar 2003, 21:07 »
Si!

Dal sito di AFdigitale

Da Martin Scorsese un gangster movie riproposto da Warner su DVD a doppio lato e trasposto in formato 1.85:1 letterbox. Quei bravi ragazzi non è uno dei titoli migliori passati su queste pagine: a una discreta resa complessiva e definizione, che perde ulteriormente in sequenze estremamente buie, si oppone un livello di compressione abbastanza elevato, tale da rendere piuttosto evidenti gli artefatti digitali. Solo qualche sequenza all'aperto sembra non risentire eccessivamente della compressione, ma nelle altre siamo spesso di fronte a una situazione che avremmo preferito diversa. La pellicola ha quasi 10 anni, essendo del 1990, per cui italiani e francesi devono accontentarsi dell'audio in semplice DS, mentre gli inglesi godranno di traccia in DD. La codifica matriciale è abbastanza calda, ma non offre alcun coinvolgimento particolare; anzi, molti suoni o musiche sono concentrati o dirottati quasi esclusivamente sul canale centrale. I diffusori rear vengono utilizzati solo in poche occasioni e, insieme ai frontali, non contribuiscono più di tanto alla ricostruzione della scena: anche le musiche confluiscono in prevalenza sul canale centrale. Il menù interattivo comprende, tra l'altro, il trailer cinematografico, mentre è stato fatto ampio sfoggio di lingue per i sottotitoli.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[DVD] info!!!
« Risposta #2 il: 31 Mar 2003, 04:15 »
OK tutto chiaro spiegazione Kooooolllll!!...ti ringrazio per le info,temevo ke mi fossi imbattuto in una kopia fasulla......non pui capire kome ci sono rimasto quando ho aperto la scatola! :(  e nn ti dico quando mi sono dovuto alzare per cambiare faccia   :evil:
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
[DVD] info!!!
« Risposta #3 il: 31 Mar 2003, 11:37 »
In effetti i doppia faccia sono alquanto strani. Fortunatamente non ce ne sono + in circolazione. A due facce è anche la prima edizione di Stardhip troopers (ci misi un secolo per capire che bisognava cambiare lato :idea: )

Offline mcfaster

  • Iniziato
  • Post: 53
[DVD] info!!!
« Risposta #4 il: 31 Mar 2003, 12:15 »
pure armageddon è su due  facciate, bella rottura.  :?