Autore Topic: Cangialosi esiste?  (Letto 1953 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kageja

  • Iniziato
  • Post: 77
    • http://www.siglecartoni.net
Cangialosi esiste?
« il: 30 Mar 2003, 03:51 »
Forse per questo cocktail micidiale(sonno+ alcool), forse per una predisposizione d'animo al dubbio, mi domando se Marcello Cangialosi esista davvero! E' una persona o un'intelligenza digitale, stile Hal 9001, nata  dall'unione elettrica delle nostre Console? io non riesco ad immaginarlo, perchè gli uomini quando diventano mito, perdono la corporalità per assumere forma astratta(un pò come il feto astrale di Kubrick) :lol: . A parte gli scherzi, lode a te, Marcello, e a tutta la redazione, perchè hai dimostrato che non esistono ostacoli insormontabili, se c'è passione e convinzione in quello che si fa. Comunque, addio SuperConsole!  :cry:
i può cadere prima di tutto.Prima di tutti.E' proprio del fiore del ciliegio cadere nobilmente in una notte di tempesta.(Yukio Mishima)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Cangialosi esiste?
« Risposta #1 il: 30 Mar 2003, 10:20 »
Marcello è un'emanazione mentale di Ivan, che a sua volta è frutto della mente di Simone Crosignani. :wink:
Giusto ragazzi?
2.0

Offline Kageja

  • Iniziato
  • Post: 77
    • http://www.siglecartoni.net
Cangialosi
« Risposta #2 il: 30 Mar 2003, 12:49 »
..... fiat lux...! Potresti aver ragione.... tutto accade per emanazione e al vertice c'è L'"UNO" del filosofo Cangialosi/Plotino che si espande attraverso la materia intellegibile...
i può cadere prima di tutto.Prima di tutti.E' proprio del fiore del ciliegio cadere nobilmente in una notte di tempesta.(Yukio Mishima)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Cangialosi esiste?
« Risposta #3 il: 30 Mar 2003, 15:54 »
mi dispiace deludervi, ma sono io che creo la realtà ogni mattina quando mi sveglio.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Kageja

  • Iniziato
  • Post: 77
    • http://www.siglecartoni.net
Cangialosi
« Risposta #4 il: 30 Mar 2003, 17:42 »
Duffman, quando tu dormi cosa viviamo noi?
Illustraci la via della Verità....
i può cadere prima di tutto.Prima di tutti.E' proprio del fiore del ciliegio cadere nobilmente in una notte di tempesta.(Yukio Mishima)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Cangialosi esiste?
« Risposta #5 il: 31 Mar 2003, 10:07 »
Ah dimenticavo, MBF è nato per gemmazione da BIOMASSA.
 :wink:
Tutti i citati mi possano perdonare...
2.0

Offline Sir Double M

  • Matricola
  • Post: 29
Cangialosi esiste?
« Risposta #6 il: 05 Apr 2003, 21:25 »
mi ero domandato una cosa del genere riguardo a Nemesis Divina un po' di tempo fa sulle pagine di SC.... :?
l SaNgUe CaLdO cAnCeLlA lA fReDda RaGiOnE...

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Cangialosi esiste?
« Risposta #7 il: 11 Apr 2003, 01:36 »
Citazione da: "Grendel"
Marcello è un'emanazione mentale di Ivan, che a sua volta è frutto della mente di Simone Crosignani. :wink:
Giusto ragazzi?




no.e' ivan che e' un'emanazione mentale di marcello :)