Autore Topic: DOA Extreme Volleyball  (Letto 3369 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laguna

  • Avviato
  • *
  • Post: 292
DOA Extreme Volleyball
« il: 30 Mar 2003, 00:52 »
Confessate! Nessuno ha questo bel giochino nella sua collezione?   :D
Cosa ne pensate? A me modestamente ricorda le Playmates, non ho mai visto un gioco simile, graficamente al di là dei contenuti poco seri è eccezionale. Cari ragazzi non lo nascondete mi sembra un capolavoro di grafica. Un'orgia di colori, fantastico. Ma sto giochino è passato inosservato? Lo nascondete tutti sotto al cuscino? Non lo volete ammettere ma vi siete comprati una Xbox apposta per giocarci? Eh eh eh, mai visto un videogame simile su console. E non è un hentai perbacco. Il Team Ninja mi stupisce, compromesso ideale tra decenza e sogni proibiti. Un bel coraggio ha avuto team ninja, lodevole.

Ciauz!

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #1 il: 30 Mar 2003, 01:11 »
Lo prendo settimana prossima assieme a Metroid Prime (ancora non l'ho trovato)...poi ti dico! :shock:

Offline /Kei

  • Newbie
  • Post: 2
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #2 il: 30 Mar 2003, 01:16 »
ma oltre le tette, il gioco dov'è?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #3 il: 30 Mar 2003, 01:21 »
graficamente è sbalorditivo ma il calendario della Bellucci costa meno

Offline Laguna

  • Avviato
  • *
  • Post: 292
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #4 il: 30 Mar 2003, 01:21 »
E' un gioco di zoom, il gameplay sta tutto la'. Esiste una modalità fuori dal gioco vero e proprio (il volleyball) dove si possono osservare le atlete in pose sexy mentre prendono il sole. L'abbronzatura è progressiva, poi coi soldini guadagnati nelle partite gli compri i vestitini e costumini. Tutto qua, se cerchi un gioco di pallavolo guarda altrove, se invece cerchi un giochino spiritoso con grafica mozziafiato prendilo. Stai attento agli schizzi di sangue dal naso, sono letali per il joypad.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #5 il: 30 Mar 2003, 15:44 »
Citazione da: "Laguna"
E' un gioco di zoom, il gameplay sta tutto la'. Esiste una modalità fuori dal gioco vero e proprio (il volleyball) dove si possono osservare le atlete in pose sexy mentre prendono il sole. L'abbronzatura è progressiva, poi coi soldini guadagnati nelle partite gli compri i vestitini e costumini. Tutto qua, se cerchi un gioco di pallavolo guarda altrove, se invece cerchi un giochino spiritoso con grafica mozziafiato prendilo. Stai attento agli schizzi di sangue dal naso, sono letali per il joypad.

Ottimo!
C'è lo zoom... :shock:

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #6 il: 30 Mar 2003, 19:09 »
Io sono a una novantina di ore nella versione USA. Per quanto mi riguarda lo considero un capolavoro. Provare il gioco per 15 minuti e tirarne fuori giudizi assurdi sulle tette delle protagoniste è un pò poco.
In molti non hanno capito il sistema di appuntamenti basato sul compra/regala item e costumi, tenendo in considerazione il carattere delle protagoniste (unwilling, confident etc) nell' istante in cui si fanno i regali. Creare un team composto da Ayane e Kasumi è un' impresa assurda... Per quello che riguarda la pallavolo, sempre personalmente lo preferisco a Beach Spikers. Il concetto è più simile all' approccio di Virtua tennis ( posizione/angolazione/tempo di risposta) edà luogo ad una marea di situazioni di gioco anche se la meccanica nel complesso è piuttosto basilare.
Se non si ha paura di annoiarsi con un gameplay pesantemente reiterante potrebbe essere davvero una valida scelta.
Sinchè ci sono muscoli e sangue và tutto bene, per un paio di tette i videogiocatori sono in grado di umiliare un prodotto che non merita assolutamente disprezzo.
0779 1316 7652 4403

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #7 il: 30 Mar 2003, 19:12 »
L'altro giorno in un negozio girava il giochillo in questione..e sorpresa,le tipe tutte NUDE??paurosa la grafica,ma raga sembrano vere,quelle tettone!!!arrapante!!pero' tutto li'...fammi tornare a soul calibur II

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #8 il: 30 Mar 2003, 19:22 »
Citazione da: "Rega"
L'altro giorno in un negozio girava il giochillo in questione..e sorpresa,le tipe tutte NUDE??paurosa la grafica,ma raga sembrano vere,quelle tettone!!!arrapante!!pero' tutto li'...fammi tornare a soul calibur II

Tecmo s'è incazzata di brutto per questa patch...

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #9 il: 30 Mar 2003, 20:08 »
Citazione da: "GuK"
Tecmo s'è incazzata di brutto per questa patch...


Non so se è vero perché non ho modo di provare in quanto non ne il gioco ne Xbox, ma ho letto da qualche parte che questa patch rende solamente "invisibili" le texture dei costumi e insomma... le tette sono state disegnate direttamente dal team di sviluppo. Quante cazzate si leggono in rete :)
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #10 il: 30 Mar 2003, 20:15 »
Beh...ovvio che le tette le hanno disegnate quelli di Tecmo...sennò lo sballonzolamento a cosa si applicava?
Alle chiappe?
Hmmm...ideona per l'eventuale seguito! :shock:

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #11 il: 30 Mar 2003, 22:45 »
E' molto + sensuale a mio parere Soul Calibur 2, sia per i costumi che per l'eleganza, come direbbe GuK: "attizza di più".

 :wink:

Offline manithu

  • Iniziato
  • Post: 90
    • http://www.consolewar.it
    • E-mail
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #12 il: 31 Mar 2003, 09:15 »
Citazione da: "J.J."
Io sono a una novantina di ore nella versione USA. Per quanto mi riguarda lo considero un capolavoro. Provare il gioco per 15 minuti e tirarne fuori giudizi assurdi sulle tette delle protagoniste è un pò poco.
In molti non hanno capito il sistema di appuntamenti basato sul compra/regala item e costumi, tenendo in considerazione il carattere delle protagoniste (unwilling, confident etc) nell' istante in cui si fanno i regali. Creare un team composto da Ayane e Kasumi è un' impresa assurda... Per quello che riguarda la pallavolo, sempre personalmente lo preferisco a Beach Spikers. Il concetto è più simile all' approccio di Virtua tennis ( posizione/angolazione/tempo di risposta) edà luogo ad una marea di situazioni di gioco anche se la meccanica nel complesso è piuttosto basilare.
Se non si ha paura di annoiarsi con un gameplay pesantemente reiterante potrebbe essere davvero una valida scelta.
Sinchè ci sono muscoli e sangue và tutto bene, per un paio di tette i videogiocatori sono in grado di umiliare un prodotto che non merita assolutamente disprezzo.


Sono perfettamente d'accordo. ;)

Ci si lamenta tanto della mancanza di originalità nei giochi e quando ne arriva uno diverso dalla "norma" viene bollato come schifezza.

Ma io mi chiedo se il gioco fosse uscito su PS2 con le protagoniste di Tekken come sarebbe stato accolto?

Ciao ;)

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #13 il: 31 Mar 2003, 10:50 »
Citazione da: "manithu"
Ma io mi chiedo se il gioco fosse uscito su PS2 con le protagoniste di Tekken come sarebbe stato accolto?


Come una schifezza :-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
DOA Extreme Volleyball
« Risposta #14 il: 31 Mar 2003, 10:53 »
Citazione da: "chomog"
E' molto + sensuale a mio parere Soul Calibur 2, sia per i costumi che per l'eleganza, come direbbe GuK: "attizza di più".

 :wink:



U're Right!!!

L'altra volta l'ho visto girare in un negozio. Certo nn riuscivo a staccarmi gli occhi dallo schermo. Per il resto è più una simulazione di nullafacenza estiva che un gioco di volley.

Poi sta patch toglie il bello del gioco: Bikini succinti, tanga invisibile ecc.



Taki RulezZzZzzz
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙