Autore Topic: I nostri disegni  (Letto 3619 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
I nostri disegni
« Risposta #15 il: 13 Mag 2005, 18:40 »
Citazione da: "keigo"
aries. era da tempo che volevo farti i complimenti per il design della tua firma. Che riprende un pò lo stile "the designers republic" ed un pò quello di Virtual On. Sinceramente "sei UN DIO!" ;)


Ahaha no, quello era ARES, senza i :D
Grazie a tutti per i complimenti :)

@ keigo [ma sei il keigo di "thenewmodelkeigo"? O_o] all'epoca non dispiaceva affatto neanche a me, ora sarebbe il caso di aggiornarla un pochino

@ mr. Pickman: diciamo più wipeoutoso che metroidoso :D il tuo maestro d'arte in parte ha ragione e in parte torto. Photoshop è uno strumento, con pregi e difetti. Tra i primi c'è sicuramente la facilità di correzione, di separazione dei livelli, di controllo totale, ecc ecc. Dall'altra una difficoltà nel raggiungere l'effetto "materico" e naturale, un approccio se vogliamo più freddo e meno romantico, e l'assenza di un riscontro materiale e unico della tua opera. Per ogni cosa che si vuol realizzare bisognerebbe scegliere la tecnica più adatta, io mi sto specializzando in quella digitale perchè è più adatta per il tipo di risultati che voglio ottenere, ovvero una via di mezzo tra illustrazione tradizionale e design. C'è comunque da dire che le basi sono quasi sempre materiali: matite e pantoni.

@ luv3: che vergogna se lo rivedo ora  :oops: e il bello è che all'epoca ne ero soddisfattissimo :D
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
I nostri disegni
« Risposta #16 il: 13 Mag 2005, 23:08 »
Bello questo topic! Anche a me piaceva disegnare ma a un certo punto ho interrotto e non mi sono perfezionato...  :(
Comunque bei disegni! Complimenti! :D

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
I nostri disegni
« Risposta #17 il: 14 Mag 2005, 01:31 »
Citazione da: "Aries.Shion"
http://www.feiyen.com > portfolio > illustrations  e  sketches
spero non venga considerato spam... potevo postare direttamente i disegni, ma così è più comodo e ci sono tutti, descrizioni comprese.

Se da fastidio tolgo, cmq :)

Bravo davvero. Oltre ai disegni anche il webdesign è notevole.