Autore Topic: [MULTI] SSX4  (Letto 9051 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[MULTI] SSX4
« Risposta #75 il: 05 Nov 2005, 13:25 »
Devo ricredermi sull'esecuzione dei trick.
Riamne lento come imput, ma è buona l'idea per realizzare i monster.
Ora resta da vedere come fare combo di monster, dato che ne ho comprato uno solo. :(
Chi mi dice in merito?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[MULTI] SSX4
« Risposta #76 il: 05 Nov 2005, 16:21 »
Boh, ne ho comprato solo uno anch'io. E nei trick events sono una caccola.

Adesso mi succede una cosa strana: sono una "legend", secondo posto in classifica, alcuni eventi (non past events, ma quelli della "pagina" principale) appaiono a livelli di difficoltà rookie e amateur...e si dominano sempre senza alcun problema.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
[MULTI] SSX4
« Risposta #77 il: 07 Nov 2005, 11:37 »
Ah, cmnq tecnicamente é in toto una spanna sopra la vers precedente (GC), non vedo affatto i passi indietro indicati in recensione VG.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[MULTI] SSX4
« Risposta #78 il: 07 Nov 2005, 11:46 »
Sì e no, Giobbi.

Sì perchè fila al doppio della velocità e ha molte più strutture poligonali (il Nintendo Village, ad es.), tuttavia il tuo personaggio in gioco è modellato con un risparmio esagerato, le texture poi sono come sempre limitate (terribili quelle delle tavole/sci, più in bassa ris. nn si può).  Gli alberi non sono un granchè, specialmente i piccoli pini ricoperti di neve, praticamente dei coni di roccia su cui ci si stampa ogni due per tre, tutti uguali.
Il riverbero del sole sulla neve non c'è, di notte si può vedere un brillare come se ci fossero tante lucciole sul manto nevoso (molto bello), ma gli effetti di luce visti in SSX3 non ci sono...

Ciò che conta è che è davvero più veloce del prequel.

PS.
Compratemelo nel mercatino.  8)

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
[MULTI] SSX4
« Risposta #79 il: 07 Nov 2005, 12:11 »
Citazione da: "stone21"
Devo ricredermi sull'esecuzione dei trick.
Riamne lento come imput, ma è buona l'idea per realizzare i monster.
Ora resta da vedere come fare combo di monster, dato che ne ho comprato uno solo. :(
Chi mi dice in merito?


Concordo, anche io ora mi sono abituato e la cosa funziona bene, permette una maggiore varietà di esecuzione e maggior controllo. I monster si possono combinare come gli altri trick, ne ho due e fa, solo che la lunghezza delle animazioni monstruose rende molto complessa la combo se non nell'half pipe o in salti veramente enormi, cosa buona inoltre perchè bilancia il maggior valore del trick.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
[MULTI] SSX4
« Risposta #80 il: 08 Nov 2005, 17:41 »
Citazione da: "Ghigi"
Sì e no, Giobbi.



Complessivamente sì, e di netto.  :wink:

Idem rallentamenti quasi nulli

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[MULTI] SSX4
« Risposta #81 il: 08 Nov 2005, 18:52 »
Boh, per me a livello di texture e modellazione poligonale si poteva fare di più. Ma è cmq la velocità che conta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
[MULTI] SSX4
« Risposta #82 il: 09 Nov 2005, 17:16 »
COme si fa a far piroettare gli sciatori mentre saltano?  :?

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
[MULTI] SSX4
« Risposta #83 il: 09 Nov 2005, 17:21 »
Citazione da: "Giobbi"
COme si fa a far piroettare gli sciatori mentre saltano?  :?


Con il pad PS2 lo stick analogico e quello digitale hanno diverse funzioni: il primo controlla l'inclinazione del corpo, il secondo fa ruotare il corpo rispetto all'asse dello sciatore. Immagino sia così anche nel GC, solo che con il minidigitale del cubo dev'essere un trauma.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[MULTI] SSX4
« Risposta #84 il: 09 Nov 2005, 17:21 »
Subito prima di farlo saltare puoi impostare la torsione del corpo sia in orizz. che verti. con la croce direzionale.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
[MULTI] SSX4
« Risposta #85 il: 09 Nov 2005, 17:22 »
Citazione da: "ZionSiva"
Immagino sia così anche nel GC, solo che con il minidigitale del cubo dev'essere un trauma.


Capito tnx, continuavo a girare roba nalogica senza risultato a parte i (toppo facili?) monster tricks...