Sondaggio

I videopoker?

LI AMOO!!! L’altro giorno, al bar all’angolo, con soli 350 euro sono riuscito a vincere un krapfen alla crema stantio. Hei, a proposito, hai mica della moneta?
0 (0%)
Mi piacciono. Ogni tanto ci faccio qualche partitina, ma non ho venduto la moglie ad uno sceicco arabo in cambio di 600 cammelli per mantenere questo vizio. Almeno non ancora…
1 (2.9%)
Mi lasciano assolutamente indifferente.
3 (8.6%)
Non mi piacciono. Se devo giocare a poker meglio gli esseri umani, se voglio vincere qualcosa meglio una gara a chi mangia più pizza.
4 (11.4%)
Mettiamola così: dove ora c’è quel videominchio , prima c’era il cabinato di R-Type Leo / Street Fighter 2 / un arcade qualsiasi. Come posso non odiarli e non sperare che ne venga legalizzata la distruzione?
27 (77.1%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: 20 Apr 2005, 16:21

Autore Topic: Videopoker… mon amour?  (Letto 4703 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Videopoker… mon amour?
« il: 20 Apr 2005, 16:21 »
Sempre più al centro dell’attenzione, il videopoker è divenuto croce e delizia di molti italiani. A quanto pare, una croce per molte famiglie e una delizia per altri personaggi più o meno loschi. Mi chiedevo quindi che cosa potevate pensare a riguardo. Ma mi chiedevo anche se potesse avere un senso postare un sondaggio così su un sito prevalentemente composto da videogiocatori, che hanno visto svanire i coin-op anche per colpa di queste infami macchinette e a cui probabilmente riserverebbe, nel migliore dei casi, un lavaggio a base di idrocarburi seguito da asciugatura a fuoco.
Tuttavia la mia curiosità ha prevalso sui miei dubbi ed il risultato è qui sotto: che dirvi ancora, se non il solito “votate numerosi”?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Videopoker… mon amour?
« Risposta #1 il: 20 Apr 2005, 16:22 »
L'ultima. Perchè mi è capitata veramente... :evil:

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Videopoker… mon amour?
« Risposta #2 il: 20 Apr 2005, 16:59 »
Credo che l'ultima opzione otterrà unanime consenso, per lo meno per solidarietà e simpatia  :wink:
E infatti l'ho votata!

Anche se in realtà non attribuisco la crisi dei coin op ai videopoker.
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Videopoker… mon amour?
« Risposta #3 il: 20 Apr 2005, 17:03 »
ovviamente l' ultima,successo piu' volte, purtroppo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Videopoker… mon amour?
« Risposta #4 il: 20 Apr 2005, 17:04 »
imbarazzante unanimità di pareri in campo...  :lol:
Motokoooooooo!!!!!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Videopoker… mon amour?
« Risposta #5 il: 20 Apr 2005, 18:04 »
Personalmente mi lasciano del tutto indifferente.Ciò che invece mi fa pensare,è il fatto che con quelle macchinette infernali ed altre amenità simili,certa gente si rovini la vita.Sotto questo punto di vista,gradirei che ne venisse legalizzata la distruzione indiscriminata.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Videopoker… mon amour?
« Risposta #6 il: 20 Apr 2005, 18:05 »
Li odio, vedi il mio vecchio post in [T]heory: http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=3128&highlight=killed
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Videopoker… mon amour?
« Risposta #7 il: 20 Apr 2005, 18:09 »
Deprimenti...da eliminare!
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Videopoker… mon amour?
« Risposta #8 il: 20 Apr 2005, 18:15 »
Ho votato la seconda, ma vorrei puntualizzare:

innanzitutto levate "mi piacciono", diciamo che ogni tanto capita che ci infilo pochi euro, ma niente di scandaloso.
Se il topic è riferito ai vecchi videopoker quelli truccati e largamente irregolari allora ritiro il mio voto. Io mi riferisco alle ultime macchine gestite dal governo.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Videopoker… mon amour?
« Risposta #9 il: 20 Apr 2005, 18:33 »
Vada per eliminazione coatta di ogni cabinato. Non tanto perché hanno tolto il posto alle vecchie glorie, quello sarebbe successo comunque, ma perché i bar sono pieni di mezzi tossici ubriachi che fuma(va)no a bestia.
Il degrado.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Videopoker… mon amour?
« Risposta #10 il: 21 Apr 2005, 08:46 »
nn mi sn mai avvicinato neanche all'idea di poterci giocare.

ne vedo parecchi in giro adesso e mi stupisce vederci sempre ultra 50enni col sorrisetto idiota che pestano quei tasti, manco fosse il più bastardo dei track 'n' field.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Videopoker… mon amour?
« Risposta #11 il: 21 Apr 2005, 12:12 »
Citazione da: "chirux"
Se il topic è riferito ai vecchi videopoker quelli truccati e largamente irregolari...


Giusta precisazione: dalle opzioni che ho inserito, sembra che tutti i videopoker siano per forza gestiti da loschi figuri. Ovviamente non penso (o almeno lo spero) che tutti i videopoker siano gestiti dalla malavita.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Videopoker… mon amour?
« Risposta #12 il: 21 Apr 2005, 13:31 »
Boh, manco so come funzionano (ma puzzando di truffa non mi interessano..).

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Videopoker… mon amour?
« Risposta #13 il: 21 Apr 2005, 13:42 »
Ho votato la terza, perché non ho alcun interesse verso di essi.
Oltretutto, come già detto da altri, non credo che abbiano contribuito (non principalmente almeno) al declino del mercato coin-op che era già in crisi da solo; e sono soprattutto contrario perché portano alla rovina di molte persone, anche se effettivamente il problema non sta tanto nella macchina quanto nell'accanimento psicologico di chi la adopera.
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Videopoker… mon amour?
« Risposta #14 il: 21 Apr 2005, 13:50 »
Ho votato l'ultima ovviamente.