rounduppone anime:
mnemosyne: finito. Non ci ho capito niente, nè avevo interesse a farlo. Protagonista nuda per metà episodio finale. Verri goud.
soul eater: solito piattume, anche se gli episodi puramente comici (quello del compito in classe) son stati lollosi. quando entra nel template shonen fa dormire.
geass r2: l'incostanza fatta anime, alterna ottimi momenti ad altri al limite dell'inguardabile.
real drive: droppè 1
ghost hound: droppè 2 (w prod ig e gli anime lenti come il cucco e la messa incantata intersecati!)
birdy: aamegamisama!!
boti: the specified file was not found in the internets
garden of sinners: yawn.
macross F: incostante, ma non come geass. Paga un po' lo scotto di una trama troppo ballerina dove le varie fazioni non son delineate con chiarezza
kaiba: sempre fermo lì. recupererò a serie finita.
library war: in hiatus per totale mancanza di voglia di vederlo.
gungrave: quasi finito, è diventato un po' prevedibile nella parte finale. In un certo senso era preventivato (dopo 16-17 episodi di flashback è facile intuire dove andrà la storia). Rimane davvero bello però.