Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 896483 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 598
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7395 il: 10 Lug 2019, 00:52 »
Io ancora mi emoziono per il risveglio del braccio dell'Eva senza entry plug, esattamente come su Mtv.
Ho finito ora di rivedere le 26 puntate, in giapponese con i "vecchi" sottotitoli dei dvd, e per curiosità ho dato un'occhiata alla nuova sottotitolazione di Netflix: a parte la boiata di "apostoli" invece di angeli - che è stata un'imposizione - questi ultimi mi sembrano decisamente fatti meglio.
In quelli precedenti ci sono alcune frasi inutilmente contorte e ridicole (es. "Anche il mio studiare violoncello non è risultato in nulla", Ep. 26) che ora sono molto più sensate ("Le lezioni di violoncello non sono servite a niente", ibid.).

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7396 il: 11 Lug 2019, 08:33 »
visto che siamo in tema di Wit Studio

l'anime delli vichinghi tua nuovo pv


https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-07-04/vinland-saga-anime-5th-promo-video-streamed/.148625
disponibili i primi tre episodi, visto il primo e mezzo.
buone animazioni e musiche, e combattimenti.
il resto si vedrà, il manga non l'ho letto oltre il primo volume

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7397 il: 11 Lug 2019, 15:17 »
Il manga e' strano, e' passato da un wannabe Berserk ad un wannabe Vagabond (farmer version), per poi divenire una sorta di Marco Polo.

Non dico sia brutto, il ritmo e' buono e la caratterizzazione e' fatta bene, pero' cambia talmente tanto registro che non mi sorprende se molti lo abbandonassero alla fine della prima parte, visto che diventa praticamente un altro manga.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7398 il: 19 Lug 2019, 15:05 »
Credo di essermi messo in pari con le uscite di Carol & Tuesday (che vedo subbato in ita qui https://www.animeunity.it/anime.php?id=483&ep=12361 ), e posso dire che al solito Watanabe c'ha azzeccato con ritmo, personaggi e musiche. Veramente un mix ben riuscito che sicuramente non diventerà una pietra miliare ma è un ottimo prodotto confezionato con cura e il solito amore per la musica che questo regista ha infuso in tutte le sue opere.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7399 il: 30 Lug 2019, 20:03 »
Che mi dite di The Boy and the Beast? Di Hosada ho visto solo il bellissimo Wolf Children e questo costa hna bazzecola su Amazon.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7400 il: 30 Lug 2019, 20:53 »
Carino ma niente di eccezionale. Ben altro livello Wolf's children posto che è sempre meglio di Shinkai per quanto mi riguarda.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 598
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7401 il: 31 Lug 2019, 11:35 »
Concordo, The boy and the beast è bello ma non al livello di Wolf Children, Summer Wars e La ragazza che saltava nel tempo, nettamente superiori. L'ultimo poi è un capolavoro.
Non male anche il recente "Mirai", uscite nelle sale pochi mesi fa.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7402 il: 31 Lug 2019, 14:01 »
Che mi dite di The Boy and the Beast? Di Hosada ho visto solo il bellissimo Wolf Children e questo costa hna bazzecola su Amazon.
picchiaduro con livellamento del personaggio, + una morale.
niente extra o dlc a quanto vedo

« Ultima modifica: 31 Lug 2019, 14:04 da Tetsuo »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7403 il: 31 Lug 2019, 20:52 »
Dimenticabile.
Guarda Summer Wars.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7404 il: 31 Lug 2019, 22:12 »
visto che siamo in tema di Wit Studio

l'anime delli vichinghi tua nuovo pv


https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-07-04/vinland-saga-anime-5th-promo-video-streamed/.148625

Azz leggevo il manga  :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7405 il: 31 Lug 2019, 22:19 »
Concordo, The boy and the beast è bello ma non al livello di Wolf Children, Summer Wars e La ragazza che saltava nel tempo, nettamente superiori. L'ultimo poi è un capolavoro.
Non male anche il recente "Mirai", uscite nelle sale pochi mesi fa.

Che belli i giudizi così opposti.
Summer Wars mi manca e pure Wolf, ma boy & beast è proprio bello, ben più del carino (nel senso che parte bene e poi cala) la ragazza che saltava nel tempo e del bruttino per non dire peggio Mirai. ^^'

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7406 il: 01 Ago 2019, 09:20 »
Anche su fb non ho mai letto giudizi così contrapposti come con The Boy and the Beast. Spaziano dal 10+ al veramente brutto con poche vie di mezzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7407 il: 01 Ago 2019, 10:18 »
È bello The Boy and the beast, ma Wolf Children è veramente di un altro livello. Però parliamo di un mezzo capolavoro, quindi non è facile stare sempre su quel livello.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 598
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7408 il: 01 Ago 2019, 11:02 »
Io La ragazza che saltava nel tempo e Summer wars li ho rivisti più volte, mentre Wolf children e The boy and the beast solo una volta al cinema, quindi il mio giudizio per questi ultimi è legato solo a quelle visioni e il primo mi era piaciuto tantissimo mentre il secondo m'aveva lasciato con l'amaro in bocca, ma ci sta che forse avessi troppe aspettative.
Prima o poi li riguarderò, ho comprato i dvd.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #7409 il: 01 Ago 2019, 14:17 »
@cryu io ti dico sgancia la pecunia che schifo non fa, e ti costa come una prima visione al cinema.
c'è l'elemento marziale, che gradirai, e la crescita dei personaggi.
alla peggio lo regali