Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 896427 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6090 il: 15 Lug 2014, 11:03 »
Grazie! Proverò!
Comunque ieri ho ricominciato a vedere, con vena nostalgica, "Haibane Renmei", che a tutt'oggi considero la mia serie televisiva preferita (insieme a paranoia agent).
Il percorso di accettazione e di crescita, il non detto, tutto è costruito con quella delicatezza che nell'ambito dell'animazione solo i francesi possono forse eguagliare.
E' sempre commozione quando partono le note della bellissima colonna sonoro di Ko Otani... :-[
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6091 il: 15 Lug 2014, 22:06 »
Ragazzi, sto seguendo "Mononoke" su suggerimento di "Players". Ho trovato dopo varie ricerche una versione sub hd, ma visto il particolare e, per me, bellissimo stile visivo, mi chiedevo se esistesse una versione hd subbata e se qualcuno potesse farmi sapere come trovarla. Ho cercato su animeclick ma il gruppo associato a versione diverse da quelle dvd ha chiuso.
Grazie!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6092 il: 20 Lug 2014, 15:16 »
Aldnoah Zero #3: probabilmente l'anime della stagione. Brividi. Brividi everywhere.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6093 il: 20 Lug 2014, 16:17 »
Devono spiegare come fa a trasformarsi, che mica è Sailor Moon.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6094 il: 20 Lug 2014, 16:45 »
 :D

Zankyou no terror #2: episodio un po' yawn, ma tutto sommato carino. I poliziotti che investigano sull'enigma e la scoperta dell'acqua calda XD

All life begins with nu and ends with nu.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6095 il: 21 Lug 2014, 18:15 »
:D

Zankyou no terror #2: episodio un po' yawn, ma tutto sommato carino. I poliziotti che investigano sull'enigma e la scoperta dell'acqua calda XD

Ma infatti è sembrato strano anche a me. Probabilmente per la cultura giapponese non è così ovvio.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6096 il: 24 Lug 2014, 11:08 »
Dopo aver letto un po' i vostri ultimi commenti e aver capito come rintracciare le puntate su animeclick, ho iniziato a guardare qualcosina:
Aldnoah zero, viste le 3 puntate. Mi piace
Zenkyou no terror, una puntata: carino
Tatami Galaxy: coi sottotitoli è un macello; parlano davvero troppo velocemente, non riesco a stargli dietro, però sembra interessante.
Ce ne sono tanti che sembrano interessanti, non so davvero da dove cominciare.
Mi piacerebbe pure guardarmi la prima serie di Gundam, mai vista, che ho sempre letto che è un capolavoro.

Ma poi, perchè voi che ne sapete, non aprite mai un topic sulle serie che meritano di più? :)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6097 il: 24 Lug 2014, 11:09 »
Ah, l'attacco dei giganti com'è? Ne ho viste 4 o 5, ma non è che sia quel granchè finora. Migliora?

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6098 il: 24 Lug 2014, 15:05 »
Peggiora... e diventa quasi un anime di
Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6099 il: 26 Lug 2014, 12:27 »
jojo 17: niente, non riesco a farmelo piacere. Tanta esaltazione per prima/seconda serie e pochissima per questa. Che poi si riassume tutto nella ragione per cui ho mollato jojolion..... son stufo marcio degli stand.

persona the golden 4: orribile, ma non avendo giocato il titolo su psp, mi voglio almeno cavare la curiosità di scoprire che ruolo ha marie.

hunter 139: faccio una confusione enorme coi nomi dei membri della famiglia zoldyck XD cmq all'inizio non capivo di cosa parlavano il fratello maggiore e hisoka. Anche a fine puntata non è che avessi le idee chiarissime.

terror in resonance 3: rimane ben fatto tecnicamente, ma personaggi e sceneggiatura è davvero poca cosa.

space dandy 3: yuasa!!

tokyo esp 3. WTF worst animazioni ever XD ehhhh l'era di ga-rei zero con Aoki alla regia è solo un bel ricordo. Segawa è stato fortunato una volta, ma un fulmine non solo non prende 2 volte nello stesso punto, qui proprio non cade neanche XD

tokyo ghoul 4: rimane guardabile, anche se mi aspetto qualche genere di avanzamento del plot a parte il "non riesco più a mangiare"

aldnoah zero 3: buona la strategia per sconfiggere il bastardone. La serie ha potenziale.
Fuck does Cuno care?

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6100 il: 27 Lug 2014, 05:50 »
Tatami Galaxy: coi sottotitoli è un macello; parlano davvero troppo velocemente, non riesco a stargli dietro, però sembra interessante.

Se aspetti un po', tra qualche giorno esce la versione bluray con i sottotitoli praticamente ritradotti da zero. Mi sono sforzato un sacco per fare in modo che fossero più semplici da seguire e scorrevoli senza sacrificare l'intenzionale verbosità del testo originale.
In ogni caso il primo episodio è decisamente il più difficile da seguire tra tutti, il resto è in discesa. Ne vale tantissimo la pena, comunque, è assolutamente un capolavoro. Aspetta qualche giorno  :)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6101 il: 27 Lug 2014, 09:33 »
Tatami Galaxy: coi sottotitoli è un macello; parlano davvero troppo velocemente, non riesco a stargli dietro, però sembra interessante.

Se aspetti un po', tra qualche giorno esce la versione bluray con i sottotitoli praticamente ritradotti da zero. Mi sono sforzato un sacco per fare in modo che fossero più semplici da seguire e scorrevoli senza sacrificare l'intenzionale verbosità del testo originale.
In ogni caso il primo episodio è decisamente il più difficile da seguire tra tutti, il resto è in discesa. Ne vale tantissimo la pena, comunque, è assolutamente un capolavoro. Aspetta qualche giorno  :)

Sono molto interessato! L'ho preso tempo fa e ancora non iniziato...di che gruppo fai parte?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6102 il: 27 Lug 2014, 10:43 »
jojo 17: niente, non riesco a farmelo piacere. Tanta esaltazione per prima/seconda serie e pochissima per questa. Che poi si riassume tutto nella ragione per cui ho mollato jojolion..... son stufo marcio degli stand.

Praticamente non ti piace la caratteristica principale di Jojo no kimyō na bōken
gli Stand ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #6104 il: 27 Lug 2014, 15:36 »


Se aspetti un po', tra qualche giorno esce la versione bluray con i sottotitoli praticamente ritradotti da zero. Mi sono sforzato un sacco per fare in modo che fossero più semplici da seguire e scorrevoli senza sacrificare l'intenzionale verbosità del testo originale.
In ogni caso il primo episodio è decisamente il più difficile da seguire tra tutti, il resto è in discesa. Ne vale tantissimo la pena, comunque, è assolutamente un capolavoro. Aspetta qualche giorno  :)

Allora aspetterò i sub nuovi. Fai sapere quando esce :)