Autore Topic: [NDS] Dai Gassou! Band Brothers  (Letto 582 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giorno

  • New Entry
  • Post: 17
[NDS] Dai Gassou! Band Brothers
« il: 17 Mar 2005, 10:50 »
Chi ama la musica non può perdersi questo titolo... soprattutto se avete amici con altri DS.

Ieri sera eravamo solo in 3 (causa pacchi multipli di altre persone), ma lo spettacolo doveva continuare:

1 Cartuccia di ~Dai Gassou! Band Brothers~
3 Nintendo Ds
3 Persone
1 Amplificatore 5.1
0 Fili

...e tanta musica!! Non vedo l'ora di provarlo almeno in 6... o in 8 (il massimo di giocatori in multiplayer)

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[NDS] Dai Gassou! Band Brothers
« Risposta #1 il: 17 Mar 2005, 10:53 »
Dai Gassou mi ha sempre intrippato, non l'ho ancora preso perche mi dicono ci sia la possibilità di creare i propri campioni musicali (suonando, cantando o fischiettando) ma con il Jappo non si riesce a sfruttare al 100%.

L'amplificatore 5.1 mi sembra trascurabile visto che il gioco sputa solo file midi dalla qualità dubbia :)

Offline Giorno

  • New Entry
  • Post: 17
[NDS] Dai Gassou! Band Brothers
« Risposta #2 il: 17 Mar 2005, 11:07 »
Citazione da: "Tsuneku"
Dai Gassou mi ha sempre intrippato, non l'ho ancora preso perche mi dicono ci sia la possibilità di creare i propri campioni musicali (suonando, cantando o fischiettando) ma con il Jappo non si riesce a sfruttare al 100%.


Ti saprò dire in questi giorni...

Citazione da: "Tsuneku"

L'amplificatore 5.1 mi sembra trascurabile visto che il gioco sputa solo file midi dalla qualità dubbia :)


Prima di tutto i midi sono tutt'altro che di qualità modesta, in più attaccando un DS all'ampli senti il suono di TUTTI gli altri DS oltre al tuo e quindi senti tutta la banda al completo, cosa che altrimenti con le cassine dei DS non si riesce perchè anche se di buona qualità quando si gioca si è ognuno in una posizione diversa quindi il suo suono non si propaga benissimo.

Con l'ampi solo un DS tiene il volume alto, gli altri l'avranno SPENTO e tutti sentiranno dall'ampli in maniera uniforme.

Una cosa che non ho capito è se TUTTI i DS riproducono tutti gli strimenti o ogni DS riproduce solo il proprio e quello della CPU (senza quello degli altri DS)...

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[NDS] Dai Gassou! Band Brothers
« Risposta #3 il: 17 Mar 2005, 11:37 »
Citazione da: "Giorno"

Prima di tutto i midi sono tutt'altro che di qualità modesta...


Questa è una buona notizia, anche se avevo informazioni diverse.

Offline Giorno

  • New Entry
  • Post: 17
[NDS] Dai Gassou! Band Brothers
« Risposta #4 il: 23 Mar 2005, 13:16 »
stasera dovremmo essere in 4/5! vi farò sapere com'è andata! ;)