Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1228412 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18315 il: 18 Feb 2019, 13:20 »
topic sbagliato.
Ah, viva i manga.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18316 il: 05 Mar 2019, 23:46 »
Mi si ingarbugliano i neuroni con Terra Formars e Attacco dei giganti… solo a me?

Sarà che escono ogni tot o che sono "pesanti"...

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18317 il: 06 Mar 2019, 13:13 »
Mi si ingarbugliano i neuroni con Terra Formars e Attacco dei giganti… solo a me?

Sarà che escono ogni tot o che sono "pesanti"...

Io l'attacco dei giganti lo ho abbandonato perché non ci capivo più una mazza. Complice il fatto che i personaggi fatico a distinguerli. Per motivi di comprensione ho mollato pure JoJò, li perchè faticavo pure a interpretare le tavole, i personaggi no. In realtà pure la storia da dopo la quarta serie non mi piaceva più, sono andato avanti per inerzia con le altre prima di mollare a metà JoJolion...
« Ultima modifica: 06 Mar 2019, 17:03 da mr cool »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18318 il: 06 Mar 2019, 14:48 »
Mi si ingarbugliano i neuroni con Terra Formars e Attacco dei giganti… solo a me?

Sarà che escono ogni tot o che sono "pesanti"...

Abbandonati entrambi, il secondo per i disegni confusi (anche se efficaci nella loro crudezza) e non proprio di mio gradimento.

Terraformars non so, non mi ha mai preso davvero, nonostante i bei disegni e la trama potenzialmente interessante.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18319 il: 06 Mar 2019, 16:29 »
Di Attacco dei Giganti, come @mr cool non distinguo più un nome da un altro.
La trama non mi dispiace, ma fatico a seguirla, specialmente da netà in poi diventa difficile, complice le tavole "piene".

Terraformars è più "facile" seguirlo, probabilmente la colpa è data dal fatto che esce ogni morte di papa.

Probabilmente avrei lo stesso stato confusionale con Detective Conan, se avesse la trama principale più "importante".

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18320 il: 06 Mar 2019, 17:25 »
L'Attacco Dei Giganti tanta roba (mi rifersico all'anime perchè il manga non l'ho potuto affrontare per problemi "estetici"), parte un pò mhè ma già la prima stagione alla fine fa il botto, la seconda invece è proprio una figata dall'inizio alla fine.
Non vedo l'ora che quelli di retepellicola me la mettano su...comunque storia veramente ganza!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18321 il: 13 Mar 2019, 15:46 »
Mi si ingarbugliano i neuroni con Terra Formars e Attacco dei giganti… solo a me?

Sarà che escono ogni tot o che sono "pesanti"...

Sì, inizia ad essere....parecchio incasinato, ma è anche il suo bello.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18322 il: 13 Mar 2019, 15:47 »
Di Attacco dei Giganti, come @mr cool non distinguo più un nome da un altro.
La trama non mi dispiace, ma fatico a seguirla, specialmente da netà in poi diventa difficile, complice le tavole "piene".

Terraformars è più "facile" seguirlo, probabilmente la colpa è data dal fatto che esce ogni morte di papa.

Probabilmente avrei lo stesso stato confusionale con Detective Conan, se avesse la trama principale più "importante".

Se vuoi qualche info, spara pure, sono pure amico del doppiatore italico di Eren (e cosa diavolo c'entra...)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18323 il: 13 Mar 2019, 15:59 »
In JP sta salendo molto rapidamente Chainsaw Man

Trattasi di shonen, seinan, piuttosto bizzarro.

Come sempre non c'è un perché preciso...certe cose sono fighe, piacciono e vanno a ruba in JP.
La storia è semplice, il tratto è deciso, i personaggi potrebbero essere degni delle più belle evoluzioni possibili, o della peggio merda low-cost.

"Quando un manga, nella più insignificante libreria di Mita fa il sold-out...significa che piace"

Non so se in ITA è già in vendita ma, non lo nego, vista la mole, vado di scan in un primo momento, poi acquisto, solo e sempre, dopo. Con i prezzi moderati italici, c'è da perdere un braccio.


Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18324 il: 13 Mar 2019, 22:03 »
kaiji<3
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18325 il: 14 Mar 2019, 16:21 »
Di Attacco dei Giganti, come @mr cool non distinguo più un nome da un altro.
La trama non mi dispiace, ma fatico a seguirla, specialmente da netà in poi diventa difficile, complice le tavole "piene".

Terraformars è più "facile" seguirlo, probabilmente la colpa è data dal fatto che esce ogni morte di papa.

Probabilmente avrei lo stesso stato confusionale con Detective Conan, se avesse la trama principale più "importante".

Se vuoi qualche info, spara pure, sono pure amico del doppiatore italico di Eren (e cosa diavolo c'entra...)
:) E' talmente tanto tempo che non guardo anime, che pur sapendo chi sia Alessandro Campaiola, credo di non averlo mai sentito doppiare.

Comunque credo farò come in altri casi, aspetterò e rileggerò "tutto in un colpo".

Come ho fatto con Darwin's Game, Sky Violation, Platinum End, Noragami e che farò con Dr.Stone, Fire Force e Gleipnir.

Tutti manga che ho iniziato on-line e che, per correttezza, ho comprato perché mi piacciono.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18326 il: 19 Mar 2019, 12:16 »
Questo proprio non me lo aspettavo lo vorrei leggere solo per curiosità...

TFP Link :: https://leganerd.com/2019/03/18/mazinger-z-vs-transformers-le-cover-del-manga-crossover/

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18327 il: 22 Mar 2019, 10:41 »
Mah, in comune hanno solo il fatto di essere robò (da leggere con la voce di Commander).

Per il resto sembra na roba un po' forzata.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18328 il: 31 Mar 2019, 10:20 »
sono quei crossover tipo Maciste x Topogigio, o Dracula x Totò


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #18329 il: 13 Apr 2019, 22:01 »
Mah, in comune hanno solo il fatto di essere robò (da leggere con la voce di Commander).

Per il resto sembra na roba un po' forzata.

Anche come dimensioni non ci stiamo molto ;D