Autore Topic: Strano, non c'è un thread sul Papa!  (Letto 206078 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #555 il: 23 Ott 2008, 20:09 »
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200810articoli/37585girata.asp

"E' un affare interno"...???!!!

Vabbeh, è meglio che io stia zitto. Però...
No, zitto.

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #556 il: 23 Ott 2008, 20:40 »
Vai razzinger fagliela vedere agli uccisori di cristo!
pio XII santo subito.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #557 il: 23 Ott 2008, 21:38 »
Vai razzinger fagliela vedere agli uccisori di cristo!
MI hai ricordato un episodio: ero in chiesa e una signora chiede al parroco:"perchè gli ebrei sono sempre stati perseguitati?" Lui risponde: "gli ebrei non hanno mai riconosciuto Cristo". E dopo più nulla, senza aggiungere nemmeno una parola.
Mi sono chiesto cosa volesse dire il parroco: che lo sterminio degli ebrei sia una cosa secondaria o di poca importanza, visto che tanto non hanno riconosciuto Cristo?  ???

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #558 il: 23 Ott 2008, 22:51 »
Beh da un parroco che risposta volevi?
La mia in genere e' : "perseguitati??"  con la faccia stupita.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #559 il: 23 Ott 2008, 23:02 »
Una risposta del tipo "perchè l'umanità è malvagia, il mondo un posto orribile e presto arriverà il vendicatore a pulire il mondo dalla feccia disgustosa che lo abita".
Senza scherzare, qualche parola in più poteva dirla; c'è il rischio che qualche donna di 50 anni vada a dire di fronte ad un documentario sui nazisti "hanno fatto bene perchè gli ebrei hanno ucciso il figlio di Dio"

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #560 il: 24 Ott 2008, 07:36 »
Master di parole ne hanno sprecate gia' in precedenza, su queste accuse, l'unica cosa su cui han sbagliato e mettersi
a fare i piccati "uhuu e' una questione interna e' questione interna!"; lo santificano e basta perche' il papa non ha bisogno del permesso giudeo
per santificare chi voglia, ne nessun bisogno di giustificarsi.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #561 il: 30 Ott 2008, 14:59 »
Il Vaticano: "Omosessuali non possono diventare preti"

http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial1353061.html

Ma io mi domando, ma non vuol dire che implicitamente devi essere eterosessuale...e perchè? Se tanto devi essere casto...Mah.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #562 il: 30 Ott 2008, 15:47 »
Se tanto devi essere casto...Mah.

Mica è per quello, ovvio. E ci mancasse pure, i preti gay. E poi le donne, e poi arriveremo ai negri. (ah no quelli già ci son, e son pure belli incazzati come piace a me)

che poi di preti pederasti abbondano le curie, gravissimo problema che io da arcivescovo risolverei a suon di bastonate sullo scroto, pervertiti...
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #563 il: 30 Ott 2008, 16:08 »
Ma il prete non e' asessuato decide di reprimere il desiderio sessuale, che e' un po diverso.
In origine e' un eterosessuale e rimane un eterosessuale.
E per la chiesa ovviamente l'essere omosessuale e' una colpa in se essere eterosessuale no.

Insomma son le basi queste.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #564 il: 30 Ott 2008, 16:15 »
Il Vaticano: "Omosessuali non possono diventare preti"
Mi sembra giusto, tanto poi i preti possono diventare omosessuali e volendo pure pedofili, con la protezione della casa madre...l'importante è dichiararsi eterosessuali quando si prendono i voti!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #565 il: 30 Ott 2008, 16:21 »
Il Vaticano: "Omosessuali non possono diventare preti"
Mi sembra giusto, tanto poi i preti possono diventare omosessuali e volendo pure pedofili, con la protezione della casa madre...l'importante è dichiararsi eterosessuali quando si prendono i voti!


LOL, ragionando così allora tutti i medici sono imbroglioni (vedi vari casi ultimi delle cliniche), tutti quelli di destra fascisti, i comunisti mangiano i bambini...

non diciamo cazzate, suvvia...
a tutto c'è un limite.
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #566 il: 30 Ott 2008, 16:28 »
Il Vaticano: "Omosessuali non possono diventare preti"
Mi sembra giusto, tanto poi i preti possono diventare omosessuali e volendo pure pedofili, con la protezione della casa madre...l'importante è dichiararsi eterosessuali quando si prendono i voti!
Mi sa che ti era sfuggita una parola!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #567 il: 30 Ott 2008, 17:35 »
Dai, ragà, questa notizia è così demenziale che non merita neanche commenti. E' un groviglio inestricabile di logica contorta.

Immagino i teologi tipo robot:
"I preti non possono avere rapporti sessuali... I preti non possono essere omosessuali perché il sesso fra persone dello stesso sesso è contro natura... Ma i preti non possono avere rapporti sessuali... BZZZ... BZZZ... CRACK... ERRORE... ERRORE... BEEEEEEP... BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP"
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #568 il: 30 Ott 2008, 17:39 »
si come ogni politico puo diventare corrotto e ogni odontoiatra spacciarsi per dentista.
Quindi?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Strano, non c'è un thread sul Papa!
« Risposta #569 il: 30 Ott 2008, 17:42 »
Ma veramente il tutto e' di una lapalissianita' assoluta, e' che semplicemente e' divertente postare
le uscite del papa nell'apposito tread, ma mi pare si stia arrivando al ridicolo.

Domani se il papa' dira', che so, che un vero cattolico debba credere al dogma della immacolata concezione
subito tutti a postare il link e a fare pfiffffff!!! e a ridersela.

Insomma, se non vi interessa, non cagatelo.

Io trovo offensivo e moralmente dannoso il calcio evito di accendere la tv la domenica e di entrare
nel topic apposito.
Comunque, sticazzi.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni