Autore Topic: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.  (Letto 545132 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5745 il: 18 Feb 2024, 14:51 »
Nuova libreria presa dal buon sito di arredamento LaRedoute che c'ha permesso, insieme ad un'altra montata anche lei da poco in salotto, di liberare la camera che vedete in foto da decine di pacchi che da quando ci siamo trasferiti nella casa acquistata un anno fa la rendevano praticamente invivibile.



Nella foto è presenta anche un altro ultimo acquisto, cioè il nuovo monitor per pc, questo:

https://aoc.com/it/gaming/products/monitors/q24g2a-bk
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5746 il: 21 Feb 2024, 21:42 »
Comunque a Natale abbiamo comprato/regalato questa macchina dello zucchero filato, con un arsenale di sei zuccheri aromatizzati...



E probabilmente voi non lo sapete, ma è quello che avete sempre desiderato.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5747 il: 31 Mar 2024, 09:26 »
Niente non ce la faccio. Mi avvicino sempre più pericolosamente al mezzo secolo d’età, eppure compro ancora cose da teenager.

Oggi son passato da Uniqlo e,memore del mio viaggio in Giappone dell’anno scorso, ho dato il mio contributo con una bella t-shirt del 40* anniversario di Capcom.

Questo il retro della maglietta.





Poi, visto che mia moglie non approvava, ho scelto di comprare pure la maglietta del 90* anniversario del creatore di Doraemon.
La stampa è sul fronte della maglietta.





Oh io con Dorameon ci sto dentro da quando son bimbo con la mitica sigla italiana “A Me Mi piacerebbe un robot che facesse i compiti miei..”

Spoiler (click to show/hide)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5748 il: 31 Mar 2024, 10:22 »
La voglio anch'io la maglia di Capcom :(
Ed io li ho superati i 50 ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5749 il: 31 Mar 2024, 11:41 »
@Top Dogg da una semplice googlata vedo che c’è un Uniqlo a Milano ed uno in prossima apertura a Roma.
Le magliette della linea capcom sono edizioni “limitate” ma son sicuro che son vendute in tutti i paesi. Magari spediscono pure? Occhio che son magliette parecchio pacchiane 😂 quella che ho preso forse la più “normale”.

Qui vedi le varie stampe disponibili
TFP Link :: https://www.polygon.com/deals/24044508/capcom-40th-anniversary-t-shirts-uniqlo-collaboration-collection-fashion
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5750 il: 31 Mar 2024, 11:48 »
Elegante quella di Doraemon, ma quella Capcom è superspeciale. Se hai sedici anni.

Se ne hai cinquanta, sei tu supercool, ovviamente!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5751 il: 31 Mar 2024, 14:20 »
@Top Dogg da una semplice googlata vedo che c’è un Uniqlo a Milano ed uno in prossima apertura a Roma.
Le magliette della linea capcom sono edizioni “limitate” ma son sicuro che son vendute in tutti i paesi. Magari spediscono pure? Occhio che son magliette parecchio pacchiane 😂 quella che ho preso forse la più “normale”.

Qui vedi le varie stampe disponibili
TFP Link :: https://www.polygon.com/deals/24044508/capcom-40th-anniversary-t-shirts-uniqlo-collaboration-collection-fashion

Il 23 sono di nuovo a New York
Vedo se le trovo li  :baby:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5752 il: 04 Apr 2024, 03:23 »
Grazie della segnalazione Freshlem: prese quella di Megaman e G’n’G, e la stessa che hai preso tu di Doraemon. A fine Aprile ci saranno quelle di Tears of the Kingdom!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5753 il: 04 Apr 2024, 12:55 »










L'affettatrice ne volevamo una piccola.
Siamo usciti con la più costosa e grossa ma alla fine "non l'abbiamo pagata" perché abbiamo dei buoni spesa come bonus produzione dall'estate scorsa da spendere.

Il sottovuoto Zwiling sembra essere il migliore a leggere Altroconsumo, avevamo bisogno di uno nuovo e ci piaceva l'idea di poter mettere sottovuoto i barattoli direttamente (dobbiamo ancora provarlo), che possono essere usati anche per la cottura a bassa temperatura.
Ovviamente i sacchetti fa quello con la valvola.

L'affilatore Horl mi incuriosiva, ho sempre usato la pietra (dove mi ritengo bravino nell'utilizzo), l'ho provato e devo ammettere che tra una pietra e l'horl, mi sentirei di consigliare l'horl ad un neofita, dove poi basterebbe 2 colpi di acciaino per ravvivare il filo.

La lavatrice, invece, ci ha abbandonato ed abbiamo optato per questa Samsung, 9kg.
Super silenziosa in centrifuga non si sente quasi nemmeno.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5754 il: 04 Apr 2024, 13:33 »
E poi dicono a me che compro tante cose! :D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5755 il: 04 Apr 2024, 18:40 »
E poi dicono a me che compro tante cose! :D
Oh ma lui è cuoco, è sempre attinente lavoro.
Ecco, se tu ti comprassi un aereo nessuno ti direbbe niente :D

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5756 il: 04 Apr 2024, 19:12 »
mm preferisco le cuffie.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5757 il: 04 Apr 2024, 22:25 »
Ragazzi ma a sedie come siamo messi qua?

I miei 49 anni sono iniziati all'insegna del mal di schiena ma di quelli allucinani, sembrava di avere un coltello piantato nella zona lombare.
Seduto resistevo 20 minuti dopodiché ero costretto a sdraiarmi un'ora.
Pensavo di avere un'ernia e di dovermi operare, invece alla fine se ne è andato ma ci ha messo più di 3 mesi buoni.

Ho cambiato diverse sedie e in nessuna mi sono sentito comodo, attualmente ho una JÄRVFJÄLLET di Ikea ma niente da fare, non mi ci trovo.
Siccome oltre giocare un botto lavoro un botto al computer sto pensando che è il momento di prendere una sedia come si deve.

Molti suggeriscono quelle da stare inginocchiati ma io voglio poter appoggiare la schiena.
Sto facendo ricerche varie e tutte portano a Secretlab, che ha dei costi della madonna, però a conti fatti, sommando i costi delle 3 sedie che ho cambiato l'avrei comprata e sarebbe avanzato pure qualcosa.

Più che altro mi domando se sia una roba di tendenza o se davvero è roba buona.

Considerato che su 'sta sedia devo "viverci" e considerato che tengo molto alla mia schiena, voglio comprare qualcosa di ben fatto.

Voi avete esperienza in materia?

ps. so che in questo topic c'era stata una discussione su questo argomento, però si parlava di roba ikea che francamente è anni luce lontana da ciò di cui ho bisogno.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5758 il: 05 Apr 2024, 01:14 »
Mia moglie, pc gamer e lavoratrice assidua ha una secret lab. Io -che ho problemi alla schiena- gliela usurpo volentieri quando lei non c'è. Un'ottima sedia, nessun problema con la schiena.
Peró occhio che mica ti risolve tutti i mali. Ogni ora dovresti alzarti per almeno 15 minuti ecc ecc ecc ci siamo capiti.

Cambiando discorso,
Grazie della segnalazione Freshlem: prese quella di Megaman e G’n’G, e la stessa che hai preso tu di Doraemon. A fine Aprile ci saranno quelle di Tears of the Kingdom!

 :-* :-*
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5759 il: 06 Apr 2024, 13:36 »
No vabbè...bellissima!!!! E avendola trovata su Vinted ho pure risparmiato circa il 50%...mi sono premiata!

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...