Autore Topic: [X-Box]come si fa a capire se è stata manomessa?  (Letto 411 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata.

tramite annuncio al quotidiano locale ho trovato una X-Box + qualche gioco a un prezzo accantivante.
il venditore dice che la console è tenuta ottimamente, ma c'è un modo veloce e pratico per vedere se è stata aperta? (la cosa mi puzza perchè il prezzo è veramente basso)

"non puoi chiederlo a lui?"
mi direte voi?

da quando un mio amico ha "fatto in casa" la modifica della PSX e poi, a esperimento riuscito a metà, ha rifilato baracca e burattini ad un tizio innocente, nn mi fido più di nessuno!  :lol:

cmq, nel caso la prendessi, i giochi in "bundle" sono fifa 2005, Madden 2005 e nba 2005
odio i giochi di sport, se qualcuno è interessato, prema il pulsante MP
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Re: [X-Box]come si fa a capire se è stata manomessa?
« Risposta #1 il: 04 Feb 2005, 01:50 »
Citazione da: "Knives"
chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata.

tramite annuncio al quotidiano locale ho trovato una X-Box + qualche gioco a un prezzo accantivante.
il venditore dice che la console è tenuta ottimamente, ma c'è un modo veloce e pratico per vedere se è stata aperta? (la cosa mi puzza perchè il prezzo è veramente basso)

"non puoi chiederlo a lui?"
mi direte voi?

da quando un mio amico ha "fatto in casa" la modifica della PSX e poi, a esperimento riuscito a metà, ha rifilato baracca e burattini ad un tizio innocente, nn mi fido più di nessuno!  :lol:

cmq, nel caso la prendessi, i giochi in "bundle" sono fifa 2005, Madden 2005 e nba 2005
odio i giochi di sport, se qualcuno è interessato, prema il pulsante MP


sul retro della console ci sono degli adesivi che devono essere forati per poter smontare l'xbox(nascondono delle viti), puoi cominciare a guardare quelli...altro non so... :wink:

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline frunti

  • Iniziato
  • Post: 80
    • http://frunti.blogspot.com/
[X-Box]come si fa a capire se è stata manomessa?
« Risposta #2 il: 04 Feb 2005, 12:08 »
esatto due viti sono sotto due adesivi, ma altre quattro sono sotto i gommini di appoggio, guarda se sono ancora incollate bene, cioè fanno resistenza quando cerchi di toglierli. cmq lo vedi bene già dagli adesivi.. se sono stati aperti e richiusi lo vedi benissimo...

Paolo
a fase REM è il cervello che si svaga mentre il corpo si riposa