Autore Topic: Finalmente vi ho ritrovati  (Letto 1554 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Finalmente vi ho ritrovati
« il: 27 Mar 2003, 16:32 »
Trovare questo sito dopo 3 mesi di ricerche nelle edicole italiane (già, perchè sono salito fino a Roma per cercare SC, ed io sono siciliano..) è realmente appagante.. Sono molte le emozioni che ho avuto questo pomeriggio: fino ad oggi speravo fosse cambiata la mensilità della rivista (bi o trimestrale), perchè non avrei mai pensato (e non avrei mai voluto credere) che la rivista potesse "chiudere". Era l'unica rivista di videogame italiana relizzata principalmente per un target più colto (non necessariamente "più vecchio"), grazie ai redattori, gente seria e preparata. Non poteva chiudere, perchè nelle edicole non la trovavo se passava più di una settimana dal giorno della pubblicazione. Non poteva chiudere! Invece SC non c'è più (da un pò per voi, da oggi per me..).
Per 2 mesi mi sono sentito tradito, solo, perso nella melma di mediocrità delle riviste del settore odierne. Non c'è nessuna rivista italiana che ha la stessa competenza di SC.. Non c'è e non ci sarà (se non in futuro, composta dai redattori di questo sito o da gente che lavora e videogioca con lo stesso loro spirito).
Questo sito per me è uno spiraglio di luce per il mio futuro da videogiocatore, un salvagente a cui aggrapparmi dopo settimane di deriva, e questo grazie alla voglia ed alla passione di persone che fanno tutto questo non per soldi, ma per amore del videogame.

E' brutto parlare di spiraglio di luce quando in altre parti del mondo si combatte una guerra ingiusta, che miete decine di vittime ogni ora. Ma oggi sono contento.. Sono contento di aver ritrovato la mia famiglia..

Grazie ragazzi
la mente mi sfugge..