Autore Topic: [HELP] problema PC  (Letto 965 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
[HELP] problema PC
« il: 28 Gen 2005, 21:26 »
Dunque. ho montato la mia dsl di tin.it e anche il modem che tin.it dà in comodato: un piccolo SAGEM 800 del quale ho scaricato anche i driver per windows xp pro (il sistema operativo che possiedo). la linea telefonica funziona e la velocità (la banda) è quella prescritta ma, mi capita spesso che, navigando o scaricando files (ma, ultimamente, anche quando non sono connesso) il puntatore del mouse perda la capacità di interagire con gli elementi a video (per es. non è più possibile utilizzare l'icona "indietro" dentro explorer). A quel punto la situazione non si sblocca (e ogni cosa rimane inutilizzabile) fino a che non clicco due o tre volte sul tasto sinistro del mouse. Fatto ciò si sente un beeep provenire dal modem e il monitor si oscura, poi, torna l'immagine e tutto è di nuovo normale e utilizzabile.
questo problema mi succede tanto più spesso quanto più navigo all'interno dello stesso sito (per es. un forum). capirete che quando questo problema succede tre volte in un minuto...bhè vi viene voglia di anadare a letto. se qualcuno sa aiutarmi se no domenica sbaracco baracca e burattini e reinstallo tutto.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.