Autore Topic: [Serie TV] Scrubs  (Letto 29186 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
[Serie TV] Scrubs
« il: 28 Gen 2005, 02:02 »
A qualcuno piace? Io ho iniziato da poco a guardarlo su fox, non so nemmeno che serie è, ma lo trovo veramente molto bello e molto ma molto intelligiente. A volte mi sembra di guardare il film dei Simpson, come comicità è molto simile. J.D. è mitico!!!
« Ultima modifica: 13 Mag 2020, 11:45 da Luv3Kar »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
[serie tv] Scrubs
« Risposta #1 il: 28 Gen 2005, 02:18 »
Io sono un grande fan, è una serie scritta alla grande e con attori eccezionali. Fulminante, e sempre ad altissimi livelli. Son curioso di sapere come la fanno andare avanti, mi sembra strutturata in modo tale da non poter durare per troppe serie... ma va bene così ^__^

W RAUDI!
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
[serie tv] Scrubs
« Risposta #2 il: 28 Gen 2005, 02:56 »
Aah, splendido anche per me! Ora non so se continuano a farlo su Mtv, dove avevo iniziato a seguirlo, so che tempo fa lo facevano ad orari assurdi (21 del sabato sera...).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
[serie tv] Scrubs
« Risposta #3 il: 28 Gen 2005, 10:28 »
Finora me lo sono visto tutto.

All'inizio era un pò troppo surreale, ma col tempo è andato molto migliorando e si è equilibrato molto.

Raudi fa morire anche a me, anche se er mejo è il dottor Cox quando prende per il culo J.D.


Avete presente quella puntata quando Cox sta male con la schiena e si abbassa e parte la canzone Hero?  :lol:
Oppure quando J.D. pensa che lo stesso Cox sia un eroe e questo prende e salta dalla finestra con il mantello.  :lol:  :lol:

E il coro di avvocati...  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
[serie tv] Scrubs
« Risposta #4 il: 28 Gen 2005, 11:50 »
Citazione
Aah, splendido anche per me! Ora non so se continuano a farlo su Mtv, dove avevo iniziato a seguirlo, so che tempo fa lo facevano ad orari assurdi (21 del sabato sera...).


Su fox lo fanno tutti i giorni alle 20, e in replica il giorno dopo alle 15.Su Mtv, continuano a farlo, ho visto che c'era ieri sera alle 21. Certo che oltre a essere bello come programma ci sono certi pezzi di figliole! Pochi giorni fa c'era la puntata dove a J.D. si era "fritto il pippi", mi ha fatto morire!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[serie tv] Scrubs
« Risposta #5 il: 28 Gen 2005, 11:51 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Finora me lo sono visto tutto.

All'inizio era un pò troppo surreale, ma col tempo è andato molto migliorando e si è equilibrato molto.

Raudi fa morire anche a me, anche se er mejo è il dottor Cox quando prende per il culo J.D.


Avete presente quella puntata quando Cox sta male con la schiena e si abbassa e parte la canzone Hero?  :lol:
Oppure quando J.D. pensa che lo stesso Cox sia un eroe e questo prende e salta dalla finestra con il mantello.  :lol:  :lol:

E il coro di avvocati...  :lol:  :lol:  :lol:

Bellissima serie! Ho seguito tutte le puntate, peccato mtv avesse cannato l'ordine di alcune della terza serie  :(
Altri momenti esilaranti:
il casco che non rovina l'acconciatura di J.D.
J.D. che pensa "calcio nelle palle! calcio nelle palle!" vedendo Elliot e il suo ragazzo
il nanetto vestito da karateka che spunta dall'armadietto

Capace anche di affrontare temi più seri, senza mai cadere nel sentimantalismo e nella lacrimuccia facile, un esempio su tutti:
Citazione
l'episodio 14 della terza serie dove muore il fratello di Jordan, interpretato da Brendan Fraser

Attualmente in replica al giovedì alle 21 sempre su mtv
Tutte le musiche degli episodi
http://scrubs.mopnt.com/music/?s=all
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
[serie tv] Scrubs
« Risposta #6 il: 28 Gen 2005, 19:11 »
Lollo, quando JD vuole dare un calcio a Turk nel pub per farlo stare zitto e invece prende Carla. :lol:


O quando capisce di aver lasciato una ragazza per la prima volta e si mette a ballare.  :lol:  :lol:

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[serie tv] Scrubs
« Risposta #7 il: 28 Gen 2005, 20:06 »
Bellissimo.
E' incredibile come ad ogni nuovo episodio saltino fuori gag, battute e situazioni da applauso. Io mi stupisco ad ogni puntata.

C'è anche un grande doppiaggio italiano, ispirato come pochi.

Peccato solo che MTV ora faccia repliche su repliche senza alcun criterio.
Ma non esiste una versione in dvd qui da noi ?

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[serie tv] Scrubs
« Risposta #8 il: 31 Gen 2005, 22:39 »
ho letto che in alcuni episodi, non so quanto nuovi, ci sia Michael J Fox come guest star, li hanno già trasmessi in italia?
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
[serie tv] Scrubs
« Risposta #9 il: 01 Feb 2005, 02:33 »
Si, i due episodi con Michael J. Fox li hanno già trasmessi (ma forse non ancora ritrasmessi il giovedì sera).
Dr. Kevin CAAAESY, Dr. Kevin CAAASEY...
 :lol:

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
[serie tv] Scrubs
« Risposta #10 il: 01 Feb 2005, 09:13 »
Secondo me è una ficata pazzesca, non ridevo così tanto per un telefilm dai tempi delle prime serie di Friends...
e poi è pieno pure di gnocche  :lol:

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
[serie tv] Scrubs
« Risposta #11 il: 01 Feb 2005, 10:09 »
SCRUBS è molto divertente...Grazie a Dio ora lo da Fox al posto di MTV, così si può guardare senza doppiaggio  :D

Scusate un pò l'OT, ma avete visto la serie su MTV "The Fuccons"?

E' stranissima :shock:
Però le facce da ebeti dei manichini fanno spanciare dalle risate :lol:
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[serie tv] Scrubs
« Risposta #12 il: 01 Feb 2005, 10:58 »
Citazione da: "ghigo85"

Scusate un pò l'OT, ma avete visto la serie su MTV "The Fuccons"?

E' stranissima :shock:
Però le facce da ebeti dei manichini fanno spanciare dalle risate :lol:

Posso dire una cosa? E' una merda quella roba dei manichini

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
[serie tv] Scrubs
« Risposta #13 il: 01 Feb 2005, 12:33 »
Citazione
Posso dire una cosa? E' una merda quella roba dei manichini


Straquoto! insopportabile...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
[serie tv] Scrubs
« Risposta #14 il: 01 Feb 2005, 13:01 »
Citazione da: "Darkside"

Posso dire una cosa? E' una merda quella roba dei manichini


Beh, è chiaro che come serie è inesistente (anche perchè durano pochi minuti), però hanno delle facce da stupidi che fanno ridere...
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi