Autore Topic: [Serie TV] Scrubs  (Letto 29314 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EliChan

  • Matricola
  • Post: 46
  • Pazzoide
    • Power Up!
    • E-mail
Re: [serie tv] Scrubs
« Risposta #135 il: 09 Gen 2009, 18:04 »
ha anche detto, però, che la abc, nuova rete che lo trasmette, esaltata per il successo della serie potrebbe "ordinare" altre stagioni con personaggi nuovi, un po' come hanno fatto con E.R. (senza lasciare NESSUN personaggio che abbiamo imparato ad amare).

non credo che riuscirei a gguardarlo senza i volti noti...

Anche perchè metà dello show è incentrato sulle fantasie di JD, togliendo il personaggio toglierebbero uno dei motivi narranti della storia (anche se nelle ultime serie di tanto in tanto si sono viste fantasie anche degli altri personaggi). Spero proprio che Scrubs possa finire in modo degno piuttosto che diventare una minestra allungata per motivi economici .-.

Si sà di quante puntate sarà composta l'ottava serie? (ammesso che non saltino fuori altri scioperi :E)
Jambalaya!
PSN ID: EliChan87 I concorsi a premi con consolle

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #136 il: 09 Gen 2009, 18:14 »
dovrebbero essere i soliti 24 episodi, se non ci sono sorprese.

a me mancano le ultime 2 puntate della settima poi mi butto sull' ottava!
Notavo che la puntata "fantasy" della settima stagione e' girata da Braff, ora non ci ho mai fatto caso ma e' il primo esperimento di questo tipo o gia' altre puntate erano state girate direttamente da lui?

Intanto mi unisco al coro di chi guarda e riguarda le puntate, con gli ultimi cofanetti regalati a natale ho preso la palla al balzo e sto riguardando tutto dall' inizio, per la centesima volta!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #137 il: 09 Gen 2009, 23:57 »
Intanto mi unisco al coro di chi guarda e riguarda le puntate, con gli ultimi cofanetti regalati a natale ho preso la palla al balzo e sto riguardando tutto dall' inizio, per la centesima volta!

Io ho ricominciato i cofanetti da poco. Ho iniziato a seguire l'ottava in real time più non mi faccio mancare le repliche a manetta di Sky e MTV. Da questo punto di vista è il mio nuovo Friends (dopo il tour de force di fox non riesco più a vederlo come una volta, ma davvero credo di essermi fatto una decina di giri completi ormai).

armandyno

  • Visitatore
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #138 il: 11 Gen 2009, 13:58 »
Secondo me non ci siamo proprio, le prime due puntate erano di una noia...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #139 il: 11 Gen 2009, 14:05 »
finito ieri la cortissima settima stagione, talmente corta che mi sa che stasere me la riguardo per intero.
Non male, devo dire, pensavo peggio da una serie cosi' corta, mutilata dallo sciopero.

Saro' sincero, una lacrimuccia nella penultima puntata per le ultime scene mi e' scesa, non penso che serve mettere sotto spoiler quale sia stata la causa, chiunque l' abbia vista puo' ben immaginare.

Contando questa ennesima riprova posso affermare che Scrubs sia la serie tv che piu' mi ha fatto divertire, commuovere, affezionare ai personaggi e pensare di tutte quelle che ho visto.

Credo che aspettero' di avere almeno 4 puntate da vedere dell' ottava.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #140 il: 11 Gen 2009, 17:45 »
Prime due puntate dell'ottava serie ->  :no:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #141 il: 18 Gen 2009, 14:26 »
A me sta piacendo molto l'ottava serie. Si stanno gettando le basi per una serie più matura e non si stanno riciclando le stesse situazioni (con successo per carità) delle precedenti sette. I personaggi sono cambiati, i rapporti pure, a me sembra un bel passo avanti.

Spoiler (click to show/hide)

Ho come l'impressione che il Dr. Cox subirà un grosso ridimensionamento, mi aspetto addirittura un'uscita di scena a fine stagione. Per quanto non si possa non amarlo, non sarebbe nemmeno una cattiva idea.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #142 il: 03 Ago 2010, 09:45 »
Ma la nona stagione è così brutta come dicono?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #143 il: 03 Ago 2010, 11:17 »
Ma la nona stagione è così brutta come dicono?

No, secondo me no. I nuovi personaggi avevano il loro perchè, un pò debole la nuova protagonista, ma funzionavano comunque.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.264
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #144 il: 23 Set 2011, 10:28 »
disseppellisco il topic per chiedre aiuto

vendono le stagioni 1-8 ad un buonissimo prezzo

http://cgi.ebay.it/Scrubs-Stagioni-1-8-29-DVD-IMPORT-AUDIO-ITALIANO-/360378669354

spergiurano che ci sia il doppiaggio italiano in tuttissimi i dischi


come faccio a esserne sicuro?


Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.128
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #145 il: 23 Set 2011, 10:30 »
Prova a controllare su PLay.com, di solito c'è l'elenco delle lingue!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.264
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #146 il: 23 Set 2011, 21:24 »
no putroppo so che play.con non é affidabile

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #147 il: 27 Set 2011, 08:32 »
i cofanetti inglesi hanno l'italiano. Io ho la prima stagione in versione australiana ed ha l'italiano e sono quasi sicuro di averne preso 3-4 su play.com e tutte hanno l'italiano.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.264
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #148 il: 27 Set 2011, 21:42 »
ho ordinato tutto dalla amazzone inglese

farò sapere,al 90% ci dovrebbe essere l'italiano  ovunque


Offline DesmondHume

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
Re: [TV] Scrubs
« Risposta #149 il: 27 Set 2011, 21:53 »
Ma la nona stagione è così brutta come dicono?

No, secondo me no. I nuovi personaggi avevano il loro perchè, un pò debole la nuova protagonista, ma funzionavano comunque.

Non saprei,a me è parsa abbastanza bruttarella.Mi è sembrato un tentativo di portare avanti qualcosa ,che aveva avuto un suo inizio ed una fine, in maniera stentata.

Se la consideriamo invece come un qualcosa a se',allora le impressioni possono cambiare,ma vista nell'insieme Scrubs secondo me è molto carente