Autore Topic: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?  (Letto 162961 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #795 il: 26 Lug 2018, 20:21 »
Iliad presenta la sua seconda offerta a 6,99€ al mese con 40GB in 4G/4G+

Citazione
Iliad ha presentato oggi la sua seconda offerta dedicata ai primi 500.000 clienti che vi aderiranno e comprende 40GB di traffico dati ad 1€ in più rispetto all’offerta base.

Iliad arriva finalmente con una seconda offerta che va ad aggiungersi alla promozione base-lancio che è ancora valida per i prossimi 100.000 clienti che vi aderiranno. La nuova offerta, che tendenzialmente non ha un nome specifico, è composta da:

40GB in 4G/4G+
Minuti illimitati
SMS illimitati
Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni
Minuti e SMS illimitati + 3GB dedicati in Europa
Pogba alla Juventus
Una fetta di culo

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #796 il: 27 Lug 2018, 07:50 »
Al più presto daranno la possibilità a chi lo vorrà di poter passare da quella vecchia a questa.
Che quasi quasi, per un euro in più, ci potrebbe anche stare.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #797 il: 27 Lug 2018, 12:24 »
Al più presto daranno la possibilità a chi lo vorrà di poter passare da quella vecchia a questa.
Che quasi quasi, per un euro in più, ci potrebbe anche stare.
Beh, se qualcuno sfrutta davvero quel popò di giga 1 euro in più per 10gb in più valgono eccome.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #798 il: 27 Lug 2018, 13:38 »
Io non mi faccio mancare nulla ma sono a 15/20.
40 probabilmente li butterei via o li userei per torrent o download diretti più pesanti, ma poi mi bannerebbero

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #799 il: 27 Lug 2018, 14:05 »
Io non mi faccio mancare nulla ma sono a 15/20.
40 probabilmente li butterei via o li userei per torrent o download diretti più pesanti, ma poi mi bannerebbero
In che senso? Uno degli utilizzi più probabili é l'integrazione di un accesso domestico scadente per i Digital divisi come me, o Noldor. O mille altri.

ALL IN

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #800 il: 27 Lug 2018, 17:33 »
Al più presto daranno la possibilità a chi lo vorrà di poter passare da quella vecchia a questa.
Che quasi quasi, per un euro in più, ci potrebbe anche stare.
Beh, se qualcuno sfrutta davvero quel popò di giga 1 euro in più per 10gb in più valgono eccome.
Mi fanno gola i 3 giga di roaming al posto dei 2. Almeno non sto col fiato sul collo.
Io non mi faccio mancare nulla ma sono a 15/20.
40 probabilmente li butterei via o li userei per torrent o download diretti più pesanti, ma poi mi bannerebbero
Pe i download dietti no, non credo, per i torrent potrebbero per la clausola dell'uso responsabile e corretto.
Io ho pensato più volte di usare il cellulare al posto dell'adsl dei miei, che qui va a meno di 3 mega...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #801 il: 01 Ago 2018, 10:27 »
Ho. Mobile risponde ad Iliad con una nuova tariffa: minuti ed SMS illimitati e 40GB a 7,99€

Citazione
Pochi giorni fa Iliad ha presentato una nuova tariffa dedicata a 500.000 nuovi utenti, ovvero minuti ed SMS illimitati e 40GB in 4G/4G+ a 6,99€ al mese. La risposta di Ho. Mobile, nuovo operatore virtuale di Vodafone, non si è fatta attendere. La nuova tariffa è identica a quella di Iliad, ma il costo è di 7,99€.

Non mi intendo molto di dinamiche di mercato della telefonia, ma replicare la stessa offerta del concorrente facendola pagare 1 euro in più non mi sembra questa strategia vincente...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #802 il: 01 Ago 2018, 10:33 »
ATTENZIONE, la nuova offerta di Ho ha il download cappato a 30 megabit, mentre quella in voga fino a ieri, quella da 6,99, ce l'aveva a 60

Io sono passato da Iliad a Ho definitivamente
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #803 il: 01 Ago 2018, 10:35 »
Perché sono più affidabili?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #804 il: 01 Ago 2018, 10:35 »
Ho. Mobile risponde ad Iliad con una nuova tariffa: minuti ed SMS illimitati e 40GB a 7,99€

Citazione
Pochi giorni fa Iliad ha presentato una nuova tariffa dedicata a 500.000 nuovi utenti, ovvero minuti ed SMS illimitati e 40GB in 4G/4G+ a 6,99€ al mese. La risposta di Ho. Mobile, nuovo operatore virtuale di Vodafone, non si è fatta attendere. La nuova tariffa è identica a quella di Iliad, ma il costo è di 7,99€.

Non mi intendo molto di dinamiche di mercato della telefonia, ma replicare la stessa offerta del concorrente facendola pagare 1 euro in più non mi sembra questa strategia vincente...

Sono Vodafone
puntano sul fatto che il loro copertura sia migliore della concorenza
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #805 il: 01 Ago 2018, 11:33 »
ATTENZIONE, la nuova offerta di Ho ha il download cappato a 30 megabit, mentre quella in voga fino a ieri, quella da 6,99, ce l'aveva a 60

Io sono passato da Iliad a Ho definitivamente

La nuova offerta non comprende chiamate internazionali come quella vecchia.
Da quanto ne so, quella vecchia è ancora attivabile nei negozi.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #806 il: 01 Ago 2018, 11:36 »
ATTENZIONE, la nuova offerta di Ho ha il download cappato a 30 megabit, mentre quella in voga fino a ieri, quella da 6,99, ce l'aveva a 60

Io sono passato da Iliad a Ho definitivamente

Come mai?
Che problemi hai avuto?
Mio padre volevo farlo passare da vodafone (grazie ai nuovi aumenti, così non ho penali) ad Ho, però in negozio non mi fanno la portabilità, me la devo gestire io da app.

Ma con "Ho" è possibile pagare con conto corrente? sentop pareri contrastanti (io e le altre sim iliad in famiglia ho messo tutto sul conto)
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #807 il: 01 Ago 2018, 17:38 »
Cacca, io volevo passare ad ho ma chiaramente da oggi c'è una nuova tariffa con l'orrendo cap a 30mbps, che magari bastano ma mi sta sulle palle. 60mbps li accetto, 30 no, praticamente è velocità 3G.
Qualcuno sa se in qualche modo è attivabile ancora la vecchia offerta? O rischio con iliad? mi seccherebbe buttare 10€ nel cesso per una sim che non funziona mai.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #808 il: 24 Ago 2018, 16:58 »
Iliad funziona per quello che paghi. Esperienza di un mese e mezzo e internet va più o meno quando ha voglia, negli interni scordatelo che non funziona praticamente mai. ( terapeutico secondo me)
Le chiamate sono un altro mistero, credo abbiano le antenne su Marte o su qualche asteroide. Per il resto va bene, risparmio soldi ecco.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #809 il: 24 Ago 2018, 17:31 »
attualmente va un pelo peggio di Wind per la mia esperienza, Wind da cui ero scappato.
velocità bassina, ma per 6€/mese e 30 giga  può andare per ora,sperando prenda piede e il servizio migliori.