Autore Topic: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?  (Letto 162952 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #450 il: 31 Lug 2016, 18:58 »
Passato a wind 6 euro ogni 4 settimane 400m/400sms/5GB

Olè, grazie forum di telefonino.net, ora prego non la rimodulino mai. Sorpresa sorpresa ho pure il 4g di wind nella mia città, assente fino a un paio di anni fa credo.
:o
Dimmi che si può ancora attivare
No. Te l'attivavano solo se provenivi da vodafone cmq. Bastava inserire il numero in una pagina wind, ti mandavano un codice e da negozio facevi mnp in due/tre giorni lavorativi.

Le offerte buone a listino attivabili normalmente non le fa più nessuno purtroppo.

NNID FiloSNK

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #451 il: 01 Ago 2016, 00:49 »
Passato a wind 6 euro ogni 4 settimane 400m/400sms/5GB

Olè, grazie forum di telefonino.net, ora prego non la rimodulino mai. Sorpresa sorpresa ho pure il 4g di wind nella mia città, assente fino a un paio di anni fa credo.
:o
Dimmi che si può ancora attivare
No. Te l'attivavano solo se provenivi da vodafone cmq. Bastava inserire il numero in una pagina wind, ti mandavano un codice e da negozio facevi mnp in due/tre giorni lavorativi.

Le offerte buone a listino attivabili normalmente non le fa più nessuno purtroppo.
Immaginavo fosse un cheat particolare. Ho cercato su internet e pare che tempo fa fosse riservato a chi proveniva da 3.

Ovviamente per un utente che ha Wind da 18 anni offerte del genere non le fanno >:(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #452 il: 01 Ago 2016, 00:51 »
No ma figurati quella è un'epoca finita da tempo, ora l'idea è che devi girarteli un pò tutti sfruttando le winback.
NNID FiloSNK

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #453 il: 01 Ago 2016, 00:58 »
Troppo sbattimento per me :no:
Mi basta una tariffa economica con una cinquantina di minuti/sms ed un giga di internet e sono a posto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #454 il: 10 Ago 2016, 12:31 »
Ultimamente stanno chiamando diversi gestori, presentandosi regolarmente ed esponendo la loro offerta.
Oggi mi ha chiamato un fantomatico "Agenzia gestione utenze" (o qualcosa del genere), dicendomi se ero al corrente che a fine mese avrei pagato 60 euro al mese. Dato che non avevo capito bene il nome ho chiesto "Scusi, da dove ha detto che chiama?" ed è *casualmente* caduta la linea. :no:
« Ultima modifica: 10 Ago 2016, 12:33 da atchoo »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #455 il: 10 Ago 2016, 12:38 »
Strano che tu riceva tante telefonate commerciali, o presunte tali... Se stato di manica larga coi consensi alla privacy? A me non chiama mai nessuno

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #456 il: 10 Ago 2016, 12:41 »
Solo recentemente, prima non chiamava nessuno.
Ho modificato il contratto telefonicamente, mi sa che devo togliere qualche spunta.
Nel caso specifico mi dà fastidio che raccontino balle più che la telefonata in sé.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #457 il: 10 Ago 2016, 12:43 »
Passato a wind 6 euro ogni 4 settimane 400m/400sms/5GB
Stessa mia tariffa da un mesetto, provenivo da tre e mi è arrivata l'offerta con un SMS.
Devo dire che la Wind ha fatto passi da gigante in Calabria, due anni fa sulla costa era quasi impossibile navigare nella mia zona, adesso va in 4G.
Settimo passaggio di operatore per il sottoscritto in 16 anni di telefonia mobile, una tattica che paga  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #458 il: 10 Ago 2016, 12:44 »
Solo recentemente, prima non chiamava nessuno.
Ho modificato il contratto telefonicamente, mi sa che devo togliere qualche spunta.
Nel caso specifico mi dà fastidio che raccontino balle più che la telefonata in sé.
Ah sì sicuramente.
Butta un occhio sulle clausole commerciali (tutte quelle non strettamente necessarie per l'erogazione dei servizi) perché sono davvero delle falle da cui passa l'impossibile.

Vanno arginate subito :-)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #459 il: 10 Ago 2016, 16:14 »
Pargoli senza wifi e con traffico dati esaurito.

Prima di partire gli aggiunto anche un 1GB LTE, andato. Dato che han finito la franchigia settimanale come posso dargli un po' di traffico ora.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #460 il: 10 Ago 2016, 17:43 »
Portali sul GRA.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #461 il: 10 Ago 2016, 19:16 »
Grande Raccordo Anulare?

Stanno in puglia
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #462 il: 10 Ago 2016, 22:49 »
ehm, era una battuta...

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #463 il: 10 Ago 2016, 23:46 »
Eh, se non sanno contenersi stiano puniti...    :P  :D

Che tariffa hai fatto ai fanciulli e con quale operatore?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #464 il: 11 Ago 2016, 07:33 »
Beh io seriamente direi che sono abbastanza  grandi da dover imparare  a gestire le proprie cose compresa la limitazione  del traffico e, visti anche il bonus che hanno ricevuto, dovresti lasciarli così.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!