Autore Topic: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?  (Letto 164134 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #75 il: 06 Giu 2014, 11:22 »
Ma perché il 4G è a pagamento? Non mi pare che all'epoca dell'arrivo del 3G si dovesse pagare un extra.
Le nuove tariffe Tim includono il 4G per tutti, ma io non ci penso proprio a cambiare tariffa.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #76 il: 06 Giu 2014, 12:57 »
Attenzione, clienti Vodafone:

Citazione
Dal 21/7 Vodafone modifica alcuni servizi accessori del tuo piano e Chiamami e Recall costeranno 6cent al giorno solo quando li usi. Il costo del tuo pacchetto non cambia. In regalo Free Sunday per chiamare gratis chi vuoi la domenica per 3mesi. Chiama 42593 per attivare FreeSunday, per info/recesso gratis
Vabbè, io Chiamami e Recall non li uso quindi sticazzi. Vodafone inizia a rompermi il cazzo comunque.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #77 il: 13 Giu 2014, 13:20 »
Sto considerando di passare ad un operatore virtuale tipo Poste Mobile o Coop Voce. C'è qualcuno che ha fatto questo passo? e se sì, come si trova?
bubbo

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #78 il: 13 Giu 2014, 13:34 »
Io ho noverca e mi trovo molto bene se non fosse per il fatto che TIM (operatore su cui si poggia) qui in zona prende peggio della 3 che avevo prima e che non mi arrivano gli sms dall'estero (Uk) dell'operatore orange.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline powerfuran

  • Recluta
  • *
  • Post: 162
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #79 il: 13 Giu 2014, 16:35 »
Visto il down epocale della rete Wind di oggi, mi rendo conto che con 7 euro al mese non posso pretendere che vada tutto per il verso giusto. Vorrei passare a TIM e vorrei solo chiedervi se sono insistenti come Voda che con sms, email e telefonate random mi squazzava non poco.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #80 il: 13 Giu 2014, 18:58 »
Da utente wind tutto ciò mi fa riflettere considerando il fatto che non mi sono accorto di nulla  :D
Per me il telefono è praticamente inutile. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #81 il: 13 Giu 2014, 19:26 »
Io invece sono piuttosto incacchiato, zero internet dalle 11 di questa mattina.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #82 il: 13 Giu 2014, 20:48 »
Vabbè, dai, può capitare. Anche a me, con Unidata, è successo più di una volta, soprattutto un paio di volte che è venuto giù il diluvio.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #83 il: 13 Giu 2014, 21:07 »
Per me è piuttosto essenziale, posso capire una cosa temporanea ma da questa mattina fino adesso la cosa diventa pesante.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #84 il: 14 Giu 2014, 09:19 »
Devi essere in una zona particolarmente sfigata della rete Infostrada, qua da me è durato dalle 11 e 30 alle 14 e 50, con un po' di assestamento nella mezz'ora successiva.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #85 il: 14 Giu 2014, 10:37 »
A me arriva qualche chiamata sondaggio per il servizio internet, un voce registrata a cui attacco secco tutte le volte. Fanno un paio di tentativi e poi smettono. Forse una volta al mese, preceduta comunque da sms di avviso. Il problema è che arrivano ad orari assurdi.
Raramente mi contattano gli omini e le offerte sono spesso penose.
In generale Tim ha una buona ricezione ma non è il massimo sulle offerte soprattutto in abbinamento col cellulare
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #86 il: 14 Giu 2014, 12:15 »
Devi essere in una zona particolarmente sfigata della rete Infostrada, qua da me è durato dalle 11 e 30 alle 14 e 50, con un po' di assestamento nella mezz'ora successiva.
Ieri sera tutto è rientrato nella normalità mentre leggo ancora di gente senza linea questa mattina. Vabbè.
Quello che più mi fa incazzare però sono i moralisti del cavolo con le solite sparate "ma come facevate prima a stare senza telefono?"...li prenderei a cinghiate senza distinzione di età, sesso o religione.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.877
  • Buraido!
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #87 il: 14 Giu 2014, 12:19 »
Da utente soddisfatto perdono il disservizio.
In questi mesi con la loro tariffa  ho risparmiato e fatto risparmiare molti soldi ( 7€ 300 min/sms 2 GB, tethering gratuito).


Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #89 il: 24 Giu 2014, 15:21 »
Perfetto, da settembre disdirrò il contratto TIM, molto semplice.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."