Autore Topic: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?  (Letto 61209 volte)

Offline Nookie

• Assiduo
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #930 il: 08 Gen 2019, 13:38 »
iliad suca non ne posso più, le loro antenne non le accendono ed io sono stanco dei disservizi.
kena o ho.mobile ?

Offline babaz

• Eroe
« Risposta #931 il: 08 Gen 2019, 15:19 »
É abbastanza emblematico. Qui in zona Iliad ha fatto la differenza. Sarà una questione di saturazione percentuale sugli utilizzatori...

Offline Shape

• Reduce
    • IstantiSenzaTempo
« Risposta #932 il: 08 Gen 2019, 15:30 »
Io sono passato a Kena, come scrivevo poco fa, perché TIM dovrebbe aver migliore campo di Vodafone nelle zone in cui vivo e lavoro.

Al momento sono a casa e la ricezione è come quella di Iliad (ho un telefono con doppia SIM, quindi al momento sono attive entrambe). In realtà il problema lo avevo non tanto a casa, quanto in Studio: ci andrò domani e vi aggiorno.

Ah, se ci sono promozioni online preferite quelle al negozio fisico, dove si prendono 5 euro per il "servizio". Io sono andato in negozio non solo per velocizzare, ma anche perché in questi giorni non so mai se sto a casa o in Studio per via del mini-Shape.

Offline Nookie

• Assiduo
« Risposta #933 il: 08 Gen 2019, 15:34 »
É abbastanza emblematico. Qui in zona Iliad ha fatto la differenza. Sarà una questione di saturazione percentuale sugli utilizzatori...
Magari fosse un problema di saturazione
Cazzo a piacenza nei centri commerciali va in edge...in provincia dove abitano i miei genitori non prende. Dove abito io (altro paese limitrofo a Piacenza) fare una videochiamata è quasi impensabile...

Offline Shape

• Reduce
    • IstantiSenzaTempo
« Risposta #934 il: 08 Gen 2019, 15:37 »

Offline Gold_E

• Generale
« Risposta #935 il: 08 Gen 2019, 15:39 »
Io invece sto benissimo con Iliad. Da me prende ovunque e ho proprio svoltato. Prima pagavo 10 euro al mese per 2 giga.. Ora con 5 ne ho 30. Non ci avrei mai creduto. Se considerato che vivo in una zona dove non arriva manco l'adsl..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Lord Nexus

• Stratega
  • "You have no chance to survive make your time"
« Risposta #936 il: 10 Gen 2019, 16:30 »
Citazione
Kena Xmas
minuti illimitati, 100 SMS, 50 GB in 4G con limite di velocità a 30 mega. Prezzo 5,99 € per chi proveniva da Iliad, attivazione 1 €, sim gratis.
Ora sta ad attivazione più alta e sim che si paga: https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-599/

A Genova passando da Iliad va molto meglio come segnale internet. La copertura essendo quella di TIM è molto più capillare e nella giornata di test già ho notato che dove i francesi non prendevano nulla, Kena invece andava seppur non forte. La LTE+ che non si incrociava mai adesso si becca con molta più facilità.
Io ho cambiato semplicemente per avere più facilità di navigazione e per il vantaggio di giga (+20GB). Ciò non toglie che Iliad ha fatto quello che nessun operatore italiano ha mai fatto, portando un vero terremoto nelle lobby dei prezzi. Quindi non è detto che non ritorni da loro in futuro.
Ad oggi posso vantare esperienze in Wind, Vodafone, Tre, Fastweb, Poste Mobile, Iliad e infine Kena Mobile. ;D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>