Autore Topic: Consigli su acquisto PC Portatile  (Letto 214004 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1260 il: 09 Nov 2020, 13:50 »
Il processore dovrebbe essere pari a quello dello Huawei che avevi scartato per prezzo e webcam nella tastiera.
La risoluzione del display è un po' più bassa, ma credo sia più che sufficiente, ed è 15.6".

Risistemando i filtri è uscito anche questo: https://www.unieuro.it/online/Notebook/M533IA-BQ097T-pidASUM533IABQ097T
Non so perché prima non me l'aveva mostrato... Stesso processore e 16 GB.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1261 il: 09 Nov 2020, 13:51 »
Il processore dovrebbe essere pari a quello dello Huawei che avevi scartato per prezzo e webcam nella tastiera.
La risoluzione del display è un po' più bassa, ma credo sia più che sufficiente, ed è 15.6".

Risistemando i filtri è uscito anche questo: https://www.unieuro.it/online/Notebook/M533IA-BQ097T-pidASUM533IABQ097T
Non so perché prima non me l'aveva mostrato... Stesso processore e 16 GB.
Quello è il solito ASUS esaurito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1262 il: 09 Nov 2020, 13:52 »
Sì, avevo dimenticato una spunta...
Eh, secca un po' comprare un PC che costa uguale e ha la metà della RAM, capisco perfettamente.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1263 il: 09 Nov 2020, 13:53 »
Attendo fino a giovedì, poi prendo quello che mi hai indicato, grazie. Ha anche lo schermo matte, con 50 € di sconto credo sia un buon compromesso. La ram per caso posso espanderla tra qualche anno?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1264 il: 09 Nov 2020, 14:00 »
Uff, no. Lo schermo ai bassi livelli di luminosità sfarfalla, per me diventa inguardabile. Peccato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1265 il: 11 Nov 2020, 17:42 »
Lo avevo chiesto tempo fa, ma nessuno mi ha qaqato.

Impressioni su questo HP Envy 360?
Andrebbe a rimpiazzare un MB Air del 2014.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1266 il: 11 Nov 2020, 18:33 »
Impressioni su questo HP Envy 360?

È figherrimo. Io ho il dente un po' avvelenato con HP, ma questo modello mi faceva già voglia nella sua versione precedente; questa attuale è ancora più desiderabile.
Pur avendo girato in diversi negozi non l'ho mai trovato, quindi non so dirti come sia a livello di qualità produttiva. Per le prestazioni, invece, rispetto a un Air del 2014 dovresti rimanere ben più che soddisfatto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1267 il: 12 Nov 2020, 17:58 »
Io sto ancora senza laptop. In fascia 7-900 euro non c'è verso. Se vi capita sott'occhio qualcosa di convincente, segnalate please :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1268 il: 17 Nov 2020, 13:23 »
Ak MW è tornato questo in stock. Che ve ne pare? So che HP è più cara ma ci si guadagna in build quality e durata.

Qui una rece.
« Ultima modifica: 17 Nov 2020, 13:28 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1269 il: 17 Nov 2020, 21:08 »
Ak MW è tornato questo in stock. Che ve ne pare? So che HP è più cara ma ci si guadagna in build quality e durata.

Qui una rece.

Cristiano, se vuoi acquistarlo e non hai il coupon sconto del -22% di MW fammi un fischio in PM, che ti giro il mio (scade domani e non nulla di serio su cui utilizzarlo)

:)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1270 il: 18 Nov 2020, 00:01 »
Ak MW è tornato questo in stock. Che ve ne pare? So che HP è più cara ma ci si guadagna in build quality e durata.

Qui una rece.

Cristiano, se vuoi acquistarlo e non hai il coupon sconto del -22% di MW fammi un fischio in PM, che ti giro il mio (scade domani e non nulla di serio su cui utilizzarlo)

:)
Grazie mille @babaz! Volentieri, ma 'sto picchio come ti pare?

EDIT: come non detto, già esaurito  :(
Oh, domani guardo il menu del giorno, se c'è qualcosa di valido, col 22% di sconto si può anche puntare a una fascia superiore.

Per ora vedo che c'è questo.
« Ultima modifica: 18 Nov 2020, 00:55 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1271 il: 18 Nov 2020, 14:02 »
Ricordati che il coupon scade oggi 18/11 alle 23.00 !! Si applica all'intero carrello, qualora volessi andare all-in

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1272 il: 19 Nov 2020, 12:14 »
Lo so che sono stufoso, ma per cortesia mi date un parere su questo laptop HP? MW ce l'ha in Black Friday a 679 che mi sembra un bel prezzo. La ram sono 12 GB che mi sembra un buon compromesso. Il resto io non saprei dire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.987
    • E-mail
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1273 il: 19 Nov 2020, 12:16 »
Ad @atchoo e @Ivan F. faccio presente che, in quanto nuovi acquirenti di un Chromebook, possono scegliere tra diversi regali: https://www.google.com/chromebook/perks/?id=stadia.pro.2020

Uno di questi consiste in tre mesi di Stadia Pro. Adesso ci sono oltre 30 giochi da riscattare, a cui andranno aggiunti anche quelli di dicembre, gennaio e febbraio, probabilmente altri 15 titoli. Il Chromebook si può sempre collegare al televisore e giocare lì, anche se la risoluzione dei vostri dispositivi non è FullHD.

In merito alle prestazioni dei titoli, tenete presente che presto (si spera) Google annuncerà l'upgrade alla Gen 2 che, stando a ciò che si è potuto ricavare da varie testimonianze, dovrebbe essere basata sulla nuova serie 6000. Questo dovrebbe garantire i 60 fps anche nei giochi (pochissimi e tutti Ubisoft) che girano a 30.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Risposta #1274 il: 19 Nov 2020, 12:21 »
Oh, grazie per la segnalazione!
Devo sentire il capo (mia figlia), tra le altre cose ne ho intravista qualcuna che sicuro le piacerebbe.