Autore Topic: www.warnews.it  (Letto 3658 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
www.warnews.it
« il: 27 Mar 2003, 01:39 »
Andate a vedere la situazione mondiale,non c'è solo l'Iraq...
Da far vedere in particolare a:i pacifisti dell'ultima ora,soprattutto quelli durante le ultime manifestazioni per la pace già che il corteo ci passa fanno shopping a Via del Corso
                                            quelli che pensano che solo Bush è cattivo e l'unica guerra è quella irachena
                                            quelli che dicono peccato non essere francesi,lì il presidente ha detto No alla guerra;date un occhiata a cosa succede in Costa D'Avorio

Che quadro desolante che se esce fuori...l'uomo che dovrebbe essere l'animale più evoluto,si dimostra il più...non mi viene un aggettivo adatto che sintetizzi il tutto  :x !!!

Ciao.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
www.warnews.it
« Risposta #1 il: 28 Mar 2003, 11:38 »
Possibile che a nessuno interessi avere una posizione più consapevole sulla situazione mondiale ???  :cry:
Ripeto il sito,www.warnews.it,è uno strumento molto importante anche per non rimanere strumentalizzati ( scusate il gioco di parole )  :?

Ciao  8) !!!

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: www.warnews.it
« Risposta #2 il: 28 Mar 2003, 13:53 »
Citazione da: "iKenny"
Andate a vedere la situazione mondiale,non c'è solo l'Iraq...
Da far vedere in particolare a:i pacifisti dell'ultima ora,soprattutto quelli durante le ultime manifestazioni per la pace già che il corteo ci passa fanno shopping a Via del Corso
                                            quelli che pensano che solo Bush è cattivo e l'unica guerra è quella irachena
                                            quelli che dicono peccato non essere francesi,lì il presidente ha detto No alla guerra;date un occhiata a cosa succede in Costa D'Avorio

Che quadro desolante che se esce fuori...l'uomo che dovrebbe essere l'animale più evoluto,si dimostra il più...non mi viene un aggettivo adatto che sintetizzi il tutto  :x !!!

Ciao.


Quoto,credo di aver già scritto una 50ina di messaggi su questo tema,guarda un po'in giro,ho provato ad approfondire il discorso su che pensa ch' c'è solo quesat guerra (e i motivi...)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
www.warnews.it
« Risposta #3 il: 28 Mar 2003, 15:03 »
Davvero un sito interessante, con schede chiare e sintetiche della situazione dei conflitti nel mondo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: www.warnews.it
« Risposta #4 il: 28 Mar 2003, 15:11 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Quoto,credo di aver già scritto una 50ina di messaggi su questo tema,guarda un po'in giro,ho provato ad approfondire il discorso su che pensa ch' c'è solo quesat guerra (e i motivi...)


Lo so che se ne è parlato già,era solo per far conoscere un sito ben fatto e molto chiaro,tutto qua...come ha detto Luk3Var !!!

Ciao  8) !!!

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
www.warnews.it
« Risposta #5 il: 28 Mar 2003, 17:58 »
Ottimo sito davvero, grazie mille per la segnalazione!
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.