Autore Topic: [Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...  (Letto 1095 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
problema col computer:

O meglio con internet, non mi salva più i cookie (ogni volta che accedo al forum mi tocca fare il login) e per esempio nella homepage non mi visualizza più la pubblicità di bitpower, i loghi sulla destra, neanche le immagini-link nel forum postate tramite chesso', imageshack. Tutti problemi che tra l'altro avevo con Internet Explorer e che erano andati via con lo splendido Firefox, ma che ora sono tornati in seguito a non so cosa. No, giuro che (stavolta) non sono stato in siti porcelloni.

Vi è mai capitato?

Invoco (fra le poche cose 'postabili') il sacro potere della ciambella marziana...
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
[Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...
« Risposta #1 il: 04 Gen 2005, 17:33 »
Firewall? Norton?
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...
« Risposta #2 il: 04 Gen 2005, 17:40 »
Citazione da: "mimir"
Firewall? Norton?


ora sono al lavoro non saprei dirti versioni o altri dati, ma si', per essere Norton e' Norton ed e' sempre attivo sulla taskbar. Ora che mi ci fai pensare prima avevo AdAware (credo si chiamasse cosi') funzionava una meraviglia, ma non mi faceva visualizzare questo tipo di immagini e non 'ricordava' i cookies, o almeno credevo fosse AdAware, anche perche' una volta chiuso tutto era tornato alla normalita'. Posso provare a interrompere Norton, non ci ho mai provato.

Se ti salta in mente qualcosa dimmi pure, e grazie mille!
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...
« Risposta #3 il: 04 Gen 2005, 20:42 »
disattivato l'autoprotect di Norton, ma non ho risolto nulla. Se a qualcuno vongono in mente altri tentativi io son qui.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline chainsawmax

  • Avviato
  • *
  • Post: 299
    • http://www.dahliaindaco.tk
[Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...
« Risposta #4 il: 05 Gen 2005, 03:25 »
hey man! whassup???

a me capita in certi forum quando lascio attivo il firewall di norton. Prova a disattivarlo (crocina rossa sopra il mappamondino) e a fare il login, dopodiche aggiorna la pagina in cui ti trovi e dimmi che accade... con me funge!

BUON ANNO BTW!  :D
url=www.valleyofdrybones.tk]"NO HATE, NO IGNORANCE, NO TOLERANCE FOR PREJUDICE / COMING, COME TO ME - FACELIFT OF INNER BEING"[/url]
 ___________________________> SADUS, FACELIFT / A VISION OF MISERY, 1992 <___________

Offline Nakedlunch

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • http://www.machimina.com
    • E-mail
[Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...
« Risposta #5 il: 05 Gen 2005, 07:22 »
forse sto dicendo una cavolata ma non è che per caso in opzioni internet privacy hai messo livello massimo?
I wanna fuck you like a animal - Trent Reznor
collaboratore di T&T

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...
« Risposta #6 il: 05 Gen 2005, 09:24 »
Citazione da: "chainsawmax"
hey man! whassup???

a me capita in certi forum quando lascio attivo il firewall di norton. Prova a disattivarlo (crocina rossa sopra il mappamondino) e a fare il login, dopodiche aggiorna la pagina in cui ti trovi e dimmi che accade... con me funge!

BUON ANNO BTW!  :D


credo di aver gia' provato, e' un po' quello che avevo fatto a seguito della dritta di mimir, ma riprovare non nuoce, appena torno a casa. Ahh buon anno pure a te!

Citazione da: "Nakedlunch"
forse sto dicendo una cavolata ma non è che per caso in opzioni internet privacy hai messo livello massimo?


sarebbe un po' la prima cosa che ho provato, ma non uso piu' IE (sul quale non avevo controllato ad onor del vero), ma Firefox e sotto 'privacy' non mi pare di aver visto gli stessi settaggi che trovavo in IE, cioe' ci saranno sicuramente, ma sono disposti in modo diverso. Magari alla fine mi devo solo spulciare le sue opzioni meglio.

Anyway, grazie a tutti, magari stasera saro' felice come una pasqua perche' ho risolto.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...
« Risposta #7 il: 06 Gen 2005, 14:49 »
provato tutti e due i metodi, niente. Temo si avvicini un formattone generale.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
[Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...
« Risposta #8 il: 07 Gen 2005, 00:37 »
Citazione da: "[c
ego"]provato tutti e due i metodi, niente. Temo si avvicini un formattone generale.


Quello è un compartamento tipico dei firewall o dei programmi a protezione della privaci: niente cookie, niente immagini esterne al sito (tipicamente banner pubblicitari). Prima di formattare (che è una gran rottura) cercherei di scoprire e risolvere il problema, anche per il futuro (se formatti e il problema si presenta il giorno dopo che fai?).
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...
« Risposta #9 il: 07 Gen 2005, 00:43 »
Citazione da: "mimir"
Citazione da: "[c
ego"]provato tutti e due i metodi, niente. Temo si avvicini un formattone generale.


Quello è un compartamento tipico dei firewall o dei programmi a protezione della privaci: niente cookie, niente immagini esterne al sito (tipicamente banner pubblicitari). Prima di formattare (che è una gran rottura) cercherei di scoprire e risolvere il problema, anche per il futuro (se formatti e il problema si presenta il giorno dopo che fai?).


giusto, tanto più che il problema, una volta disinstallato con un sorrisetto ebete i tre programmi firewall dal sistema (non disattivandoli e basta come mi ostinavo a fare), è quasi risolto. Ora mi rimangono solo da visualizzare con Firefox alcune immagini-link, che per esempio con Explorer vedo perfettemente (esempio: logo Over Game nella homepage). In ogni caso nulla di grave e il formattone lo evito proprio, mi sa che devo solo capire meglio come funziona Firefox. Grazie ancora mimir.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Aiuto!] Visualizzazione immagini-link ed altre storie...
« Risposta #10 il: 07 Gen 2005, 00:51 »
io qui divento pazzo, sempre con Firefox entro nella homepage di TFP e alcuni loghi non li vedo, poi anzichè refreshare con F5 premo sulla scritta .TheFirstPlace sopra il logo-controller e cosa succede, finalmente mi appare tutto. Mah...
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.