Autore Topic: Legge di Murphy applicata al videogioco.  (Letto 24169 volte)

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Offline Devil May Cry

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #30 il: 03 Gen 2005, 02:11 »
Citazione da: "keigo"
PES:

una punizione non sortirà mai l'effetto voluto



 :?:


Io le punizioni le segno.  :)
Ascoltate Falli da Dietro!!

Offline rosario oliveri

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #31 il: 03 Gen 2005, 18:58 »
Citazione da: "Seppia"
legge di PES:

se é tutta la partita che attacchi e domini ma sei ancora sullo 0-0, stai sicuro che l'1 contro 0 che stai facendo con Henry al 91° terminerà sul palo o clamorosamente fuori


Corollario alla legge di PES: negli ultimi secondi di recupero l'avversario beneficerà di un calcio di punizione dalla trequarti. Sulla battuta lunga, il tuo portiere uscirà a valanga in mischia e si farà anticipare di testa da uno qualsiasi dei giocatori avversari. Il casuale colpo di testa ravvicinato finirà immancabilmente in rete.

Variante del corollario alla legge di PES: sulla punizione, portiere in uscita e attaccante si ostacoleranno a vicenda senza riuscire a colpire la palla, la quale rotolerà docilmente in rete (successo davvero, fortunatamente a mio vantaggio  :twisted:).
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Offline keigo

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #32 il: 04 Gen 2005, 02:57 »
Legge della "capture the flag"

quando stai per terminare vittorioso un match, all'ultimo secondo una bazookata ti ammazzerà...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline EGO

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #33 il: 04 Gen 2005, 09:20 »
Legge del deatmatch (I):

non importa quanto tu ti stia facendo il culo, il tuo avversario avrà sempre un'arma migliore oppure la stessa arma che usi tu in mano sua farà molto più male.


Legge del deatmatch (II):

Se tu e l'avversario siete faccia a faccia e non avete possibilità di mancarvi, lui ti colpirà e tu lo mancherai.


Legge del deatmatch (III):

Se tu hai metà dell'energia e l'avversario un decimo, al primo scontro diretto tu morirai, a prescindere da quanto pesantemente tu sia armato.


Queste leggi dovrebbero essere inserite nella sezione del multiplayer nel manuale di Metroid Prime 2, perché il gioco le mette in mostra così magnificamente...

Offline Seppia

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #34 il: 04 Gen 2005, 16:10 »
legge del platform 2d:

ogni salto da una sporgenza termina inevitabilmente in un burrone
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline vikingus

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« Risposta #35 il: 04 Gen 2005, 17:04 »
Citazione da: "Seppia"
legge del platform 2d:

ogni salto da una sporgenza termina inevitabilmente in un burrone

Corollario alla legge del platform 2d:
Se dopo il salto terminato nel burrone cerchi di avvicinarti al limite della sporgenza, per vedere meglio cosa c'è,finisci ancora nel burrone.
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'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Seppia

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« Risposta #36 il: 04 Gen 2005, 17:34 »
legge del "tasto per sbaglio":

quando si preme un tasto per sbaglio, é sempre il peggiore che si puo' premere in quel momento.

esempi illustri:

la smart bomb nell'unico momento dell'ultimo livello di ikaruga in cui NON ci sono nemici

il passaggio quando ci si sta involando 1 contro 0 a pes

il calcio alto in sfII quando il vs avversario vi sta affrontando con una spazzata

"yes" quando il pc ti chiede "do you really want to exit your fuckin huge document you've been workin on all day without saving?"
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Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Darkside

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« Risposta #37 il: 04 Gen 2005, 17:37 »
Leggi del multyplayer:
- se il tuo amico perde, è sempre "colpa del tuo joypad di merda, ah se avessi il mio!"
- se il tuo amico perde, è solo perchè "hai del culo";

Offline keigo

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« Risposta #38 il: 05 Gen 2005, 16:15 »
legge dell'ineluttabilità del goal:

Se il tuo amico deve segnare, non importa scivolata, spallata che tenterai, il suo giocatore ne uscirà sempre inerme ed inevitabilmente segnerà.
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Offline Tano

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #39 il: 06 Gen 2005, 16:34 »
Ma le leggy di Murphy sono le meno provate del pianeta :D. Suvvia, "Sorridi domani sarà peggio".



T
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Offline armandyno

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #40 il: 06 Gen 2005, 16:51 »
Se stai giocando qualche videogioco, assicurandoti di avere abbastanza spazio nella memory card per salvare, che la corrente onn manchi per le prossime 48 ore, e sei arrivato al 75% del gioco senza grandi sforzi, arriverà tua sorella e ti cancellerà il salvataggio per sbaglio. O ti farà cadere il dve per terra rompendolo.

Offline EGO

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #41 il: 06 Gen 2005, 17:57 »
Se in un RPG sei troppo forte per qualsiasi mostro, è assolutamente certo che nel momento in cui avrai fatto passare almeno un'ora dall'ultimo salvataggio ti imbatterai totalmente a caso nel boss ultrasegreto che è immune a tutti i tipi di attacco che utilizzi comunemente per seccare tutti gli altri nemici.

Se giocando con una console portatile stai stabilendo un record, stai eseguendo una prestazione eccezionale o se stai per finire il gioco su cui ti stai impegnando da un mese, è assolutamente sicuro che le batterie si esauriranno nel momento di massima esaltazione.

Offline Neophoeny

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #42 il: 07 Gen 2005, 01:09 »
Citazione
Se in un RPG sei troppo forte per qualsiasi mostro, è assolutamente certo che nel momento in cui avrai fatto passare almeno un'ora dall'ultimo salvataggio ti imbatterai totalmente a caso nel boss ultrasegreto che è immune a tutti i tipi di attacco che utilizzi comunemente per seccare tutti gli altri nemici.

Grande! Stavo per scriverlo io!  :wink:

Offline 46and2

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #43 il: 07 Gen 2005, 09:19 »
Legge del salvataggio anticocezionale:
Quando stai giocando a Paper Mario e viene a trovarti una ragazza con cui hai intenzione di fare del sesso abbondante, non riuscirai a trovare un punto di salvataggio finchè questa non dirà "Va bè,mi sono rotta di starti a guardare...Ciao ci vediamo".
Profilo nuclearizzato... D'ora in poi rivolgetevi a Yoshi

Offline Devil May Cry

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Legge di Murphy applicata al videogioco.
« Risposta #44 il: 07 Gen 2005, 14:34 »
E vabbè, scopo e ci rigioco, che me ne frega del salvataggio, scusatemi tanto. ^^'
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