Sondaggio

Nintendo DS o Sony PSP?

Opzione “OR 1” – Acquisterò Nintendo DS: non ne ho ancora le palle piene di Mario, Link, Samus e della malefica nutria gialla dei Pokemon.
6 (13%)
Opzione “OR 2” – Acquisterò Sony PSP: voglio combattere il regine Sonyatico dei giochi di quantità dall’interno, felice di diventarne complice.
9 (19.6%)
Opzione “AND” – Acquisterò entrambe le macchine: zio Calisto dice di avermi lasciato una lauta mancia in un conto bancario alle isole Cayman.
9 (19.6%)
Opzione “NOT” – Non acquisterò nessuna delle due macchine: sono indeciso / non mi importa nulla / si è rotto il carburatore del Garelli e non posso più scippare gli anziani con la pensione.
20 (43.5%)
Opzione “?” –  Non sapevo che Piero Fassino fosse entrato in Nintendo. Chi è l’amministratore delegato di Sony? Un certo Adolf?
2 (4.3%)

Totale votanti: 46

Le votazioni sono chiuse: 27 Dic 2004, 12:27

Autore Topic: Ed ora? Nintendo DS o Sony PSP? (Ver.2.0)  (Letto 7766 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Ed ora? Nintendo DS o Sony PSP? (Ver.2.0)
« Risposta #45 il: 28 Dic 2004, 20:16 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]Certo, anch'io la comprerò (forse) per i giochi, però voglio vedere se una volta che ce l'hai non la usi anche per altro, credo che le doti multimediali di PSP siano piuttosto interessanti. A proposito, mi sfugge una cosa, è compatibile con DivX?

Usarla non credo. Provarla senz'altro! :)

Per i DivX: attualmente no, ma con un aggiornamento, ufficiale e non "pirata", del firmware sì!

Personalmente penso che l'aspetto mp3 sia trascurabile: per potersi portare in giro una quantità discreta di musica bisognerà acquistare memory stick da 256 o 512 Megabyte. Costano come un analogo, per quantità di memoria, lettore mp3! L'aspetto video invece, data la qualità dello schermo, non è da sottovalutare. Vedremo!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Ed ora? Nintendo DS o Sony PSP? (Ver.2.0)
« Risposta #46 il: 28 Dic 2004, 20:27 »
Così come sono, per ora, nessuna delle due.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Ed ora? Nintendo DS o Sony PSP? (Ver.2.0)
« Risposta #47 il: 28 Dic 2004, 20:47 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]Secondo me la possibilità di leggere mp3, foto e filmati, incide sul prezzo in maniera quasi irrilevante. Per quanto riguarda la qualità di tali contenuti, io credo sarà più che sufficiente, considerando che stiamo parlando di un dispositivo portatile, ovvio che se vuoi il massimo usi apparecchiature da salotto dedicate.

Sono d'accordo. Il display, l'aspetto più importante dal punto di vista video, è quello a prescindere dalla multimedialità. Implementare un lettore mp3, visti i prezzi di quelli che si trovano nei vari centri commerciali e l'hardware in questione, non credo sia un problema.