Sondaggio

PSP o NDS?

Opzione OR 2 - Sony PSP: non ne ho ancora le palle piene di qualsiasi cosa esca su qualsiasi hardware Sony.
0 (0%)
Opzione AND - Acquisterò entrambe le console, visto che le mie palle non sono mai piene contrariamente al mio portafoglio.
1 (25%)
Opzione NOT - Non acquisterò nessuna delle due macchine, visto che ne ho le palle piene ma con il portafoglio vuoto.
0 (0%)
Opzione FUZZY - Non ho ancora deciso, visto che ho imparato a dubitare delle fantastiche foto delle riviste di settore e dei roboanti messaggi di onestissimi PR invasati.
2 (50%)
Opzione "?" - Non sapevo che Piero Fassino fosse entrato in Nintendo... Chi è l'amministratore delegato di Sony?
1 (25%)
Opzione OR 1 - Nintendo DS: non ne ho ancora le palle piene di Mario, Link, Samus e della malefica pantegana gialla dei Pokemon.
0 (0%)

Totale votanti: 4

Le votazioni sono chiuse: 27 Dic 2004, 00:39

Autore Topic: PSP oppure Nintendo DS? CHIUDERE TOPIC  (Letto 595 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
PSP oppure Nintendo DS? CHIUDERE TOPIC
« il: 27 Dic 2004, 00:39 »
Quindi? Quali sono le vostre intenzioni? Non penso che vi siano altri commenti da aggiungere; magari espletate le motivazioni che faranno pendere il vostro portafogli su una macchina piuttosto che sull'altra. L'opzione 1 è scambiata con la 2 per motivi influenzali: non lasciatevi prendere dal panico e votate numerosi!

Chiedo ai responsabili di chiudere il topic: domani riposterò il sondaggio in maniera corretta. Purtroppo mi sono dimenticato che, allestendo un sondaggio e poi modificando il topic allegato al sondaggio stesso, il sito elimina il sondaggio totalmente. Chiedo umilmente scusa ai moderatori e ad Ivan in particolare. MP a coloro che hanno già votato per chiedere di votare nuovamente.

Scusatemi in massa, ma sono cotto di influenza.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
PSP oppure Nintendo DS? CHIUDERE TOPIC
« Risposta #1 il: 27 Dic 2004, 00:43 »
Opzione FUZZY per me: il doppio schermo non mi convince e di PSP non conosco molto (sopratutto il prezzo). Chi vivrà...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
PSP oppure Nintendo DS? CHIUDERE TOPIC
« Risposta #2 il: 27 Dic 2004, 01:05 »
ovviamente opzione "?"
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
PSP oppure Nintendo DS? CHIUDERE TOPIC
« Risposta #3 il: 27 Dic 2004, 01:35 »
Momentaneamente sono per la "FUZZY", anche se poi chredo che passerò alla version "AND".
Il problema rimane nella prima opzione del sondaggio,che non si può votare.  :wink:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."